Matteo - Blucerchiato91 esce dallo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blucerchiato91
        +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Sono perplesso ma anche dispiaciuto per essere stato estromesso dallo Staff come una pezza da piedi qualsiasi.

    Concordo con chi sostiene che era prevedibile: in effetti dopo il "caso Frak" alcuni membri dello Staff avevano scelto di andarsene e di non sottostare a tutto questo; io e così altri abbiamo provato a rimanere tenendo duro e facendo valere il nostro pensiero fino alla fine. Purtroppo ormai ero diventato scomodo per Tore ed era chiaro quale sarebbe stato il mio destino.

    Dispiace che non venga raccontata la verità, perché se è vero che i miei sono stati anni di onoratissimo servizio - e io ritengo che sia così - probabilmente avrei meritato un trattamento ed un epilogo migliore. Sono stato provocato e sono state fatte illazioni in privato che nulla hanno a che vedere con la moderazione: il fine era quello di trovare un pretesto, una risposta fuori dai miei canoni per farmi fuori. Beh, la risposta è arrivata, assolutamente educata ma altrettato dura, meritata aggiungo e sicuramente non di gradimento per chi comanda. Mi è stato detto da quest'ultimo di aver espresso un cattivo concetto di lui e che un socio che dice certe cose non è più ben voluto sul suo forum.

    Quindi nessuna mia accusa nei confronti di nessuno, anche in questo caso è stata semplicemente una decisione di Tore che con la sua solita freddezza e noncuranza ha posto la parola fine su tante cose ultimamente. Nessuna idea di cosa sia la riconoscenza, ma soprattutto nessuna umiltà per pensare di poter imparare qualcosa da un mucchio di ragazzi più giovani e privi di oggettività come noi. Beh, a questo punto che ognuno prosegua sulla sua strada: chi con il forum e chi con le amicizie al di fuori di esso. Ognuno raccoglie ciò che semina nella vita e se i risultati sono questi per qualcuno il dubbio di aver seminato male dovrebbe venire. Dovrebbe, ma purtroppo non è così.

    Non mi resta che salutare tutti perché ritengo terminato il mio tempo su MB. È stato un pezzo della mia vita, mi ha dato moltissimo e mi ha permesso di confrontarmi ogni giorno sulla Sampdoria con tutti voi, nonché di conoscere tantissime persone con cui, come detto pocanzi, intrattengo dei rapporti di amicizia che andranno avanti. Confermo ovviamente il mio impegno col fantacalcio fino a fine stagione, al termine di esso discuterò di Sampdoria altrove. Avevo una concezione di questo luogo che purtroppo è andata a decadere negli ultimi dieci giorni e ritengo non abbia più nulla a che vedere con il progetto che mi sono sentito di portare avanti in questi tanti anni di permanenza.

    Ringrazio Dany, Laura, Peter, Edo, Ste, Ila, Frak e tutti quelli che hanno avuto o avranno una parola di stima o mi diranno, come già accaduto, di non prendermela perché in fondo non ne vale la pena.

    Forza Sampdoria, ciao!
     
    .
15 replies since 12/2/2016, 21:36   1112 views
  Share  
.