Saresti favorevole al ritorno della famiglia Mantovani?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, sarei favorevole.
    80.77%
    42
  • No, non lo reputerei un passo in avanti.
    19.23%
    10
This poll is closed (Voters: 52)

Saresti favorevole al ritorno della famiglia Mantovani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 11/2/2016, 15:59) 
    Ne hai solo una , l'altra si è già bruciata :-)

    con tutto il rispetto, ma come cavolo fai a mettere in dubbio l'onestà della famiglia Mantovani ? Una famiglia che la scorsa stagione ha speso di suo per organizzare il Ravano visto che l'attuale proprietà della Samp ha deciso di non contribuire ? gente che piangeva quando ha ceduto la società ?

    EM aveva 30 anni e sicuramente ha commesso degli errori. Ma dubitare della sua onestà è veramente assurdo.

    Io certe volte, quando leggo certi commenti, resto basito.
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/2/2016, 15:54) 
    abbastanza,si.perchè la volontà di uno è chiara.e quella dell altro..pure.poi tu guardi ficini,ma quando ti portava gente come seedorf o veron (gente che non vediamo se non in cartolina da allora) ?non parlo bene della gestione mantovani junior perchè furono fatti molti errori.ma sull onestà di mantovani non ci metto una mano sul fuoco,ce le metto tutte e due.tutte e due comunque hanno cose in comune seppur con motivazioni diverse.entrambe infatti sono gestioni che cercano di vivere al di sopra delle proprie possibilitá.

    io non sono così convinto dell'onestà di enrico mantovani, ma questa è una mia opinione
    mi rendo anche conto che la differenza di stile e il luogo di nascita ti facciano essere più indulgente nei confronti di mantovani
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 11/2/2016, 15:17) 
    Nei suoi 5 anni di A si è venduto pagliuca,vierchowod,lombardo,jugovic,mihajlovic,veron,karembeau, chiesa e montella e sicuramente me ne scordo qualcuno, incassando non meno di 200 miliardi. Soldi che non si sa dove sono finiti visto che abbiamo rischiato il fallimento, e questi non si possono chiamare errori

    Mah..........che la gestione di enrico si sia conclusa male (e per un nulla ha rischiato di essere tragica) è pacifico. Ma dal dire che abbia fatto sparire dei soldi.......dove sono finiti? Nei costi della Sampdoria e ci compravi i calciatori, perché Montella, Mihailovic, Veron, e aggiungo Seedorf, Boghossian, Ortega.....furono pagati chi, meno, chi più, chi tantissimo, bei soldi.......li pagasti tu quei cartellini? Penso di no, allora svelato l'arcano mistero di dove finirono quei soldi.......

    CITAZIONE (kaigab @ 11/2/2016, 16:26) 
    con tutto il rispetto, ma come cavolo fai a mettere in dubbio l'onestà della famiglia Mantovani ? Una famiglia che la scorsa stagione ha speso di suo per organizzare il Ravano visto che l'attuale proprietà della Samp ha deciso di non contribuire ? gente che piangeva quando ha ceduto la società ?

    EM aveva 30 anni e sicuramente ha commesso degli errori. Ma dubitare della sua onestà è veramente assurdo.

    Io certe volte, quando leggo certi commenti, resto basito.

    Vedi perché nell'altra discussione ho scritto: "chi glielo fa fare"......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io credo che E.Mantovani
    Ebbe molto sfortuna nella Sua gestione...non dimentichiamo l amara annata del 1999 con infortunio di Montella e clamoroso errore di Trentalange che condannó
    La Samp alla serie B
    E anche la seguente annata dove la Samp mancó la promozione per un punto
    Il mancato ritorno in serie A decretó la fine ingloriosa della Sua Presidenza...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,208
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ero abbonato già in quegli anni e non ho dubbi dell'onestà dei Mantovani ma ho molte certezze sulla loro incapacità gestionale e nella scelta dei collaboratori. Non sempre un incapace è anche un disonesto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 11/2/2016, 16:59) 
    Io ero abbonato già in quegli anni e non ho dubbi dell'onestà dei Mantovani ma ho molte certezze sulla loro incapacità gestionale e nella scelta dei collaboratori. Non sempre un incapace è anche un disonesto

    ma ti riferisci alla sua esperienza nel calcio o anche dopo ?

    perchè EM quando ha preso la Samp aveva 30 anni e l'ha presa nel momento peggiore (squadra all'apice ma in declino in un calcio dove i costi stavano rapidamente diventando altissimi)...io non so quante persone di 30 anni che si ritrovano una società di calcio senza manco essere in quel mondo avrebbero fatto meglio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma di che Mantovani state parlando ? Perché , rispetto al nome uscito, mi fido più di Ferrero......e questo a prescindere dal patrimonio personale che, dopo la morte di Paolo, non è certo florido come allora. Tra l altro , Filippo abita in Spagna da parecchio, quindi stiamo parlando del nulla. Se mi chiedete come vedreste un coinvolgimento della famiglia Mantovani, sarei largamente favorevole. Se invece la domanda e' relativa ad un acquisizione della Samp, con Filippo presidente, pur avendolo conosciuto e essendomi fatto parecchie risate con lui ( parecchi anni fa ahimè ) , sarei assolutamente contrario !
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,208
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 11/2/2016, 17:04) 
    ma ti riferisci alla sua esperienza nel calcio o anche dopo ?

    perchè EM quando ha preso la Samp aveva 30 anni e l'ha presa nel momento peggiore (squadra all'apice ma in declino in un calcio dove i costi stavano rapidamente diventando altissimi)...io non so quante persone di 30 anni che si ritrovano una società di calcio senza manco essere in quel mondo avrebbero fatto meglio.

    Attenzione perché non c'era solo Enrico, tutta la famiglia (Filippo, e Francesca) gestivano insieme la Samp. Poi certo l'età ha influito ma vorrei ricordarvi che con lui siamo all'ultimo giorno prima di non iscriverci in B e finire in Eccellenza, avrà avuto certamente delle scusanti ma le persone si giudicano per i fatti e non per le buone intenzioni
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 11/2/2016, 16:57) 
    Io credo che E.Mantovani
    Ebbe molto sfortuna nella Sua gestione...non dimentichiamo l amara annata del 1999 con infortunio di Montella e clamoroso errore di Trentalange che condannó
    La Samp alla serie B
    E anche la seguente annata dove la Samp mancó la promozione per un punto
    Il mancato ritorno in serie A decretó la fine ingloriosa della Sua Presidenza...

    tutti si ricordano il rigore di Trentalange ma la samp fu tartassata a ripetizione dagli arbitri nel girone di ritorno quando col rientro di Montella e Spalletti si era messa a giocare un gran calcio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 11/2/2016, 17:15) 
    Ma di che Mantovani state parlando ? Perché , rispetto al nome uscito, mi fido più di Ferrero......e questo a prescindere dal patrimonio personale che, dopo la morte di Paolo, non è certo florido come allora. Tra l altro , Filippo abita in Spagna da parecchio, quindi stiamo parlando del nulla. Se mi chiedete come vedreste un coinvolgimento della famiglia Mantovani, sarei largamente favorevole. Se invece la domanda e' relativa ad un acquisizione della Samp, con Filippo presidente, pur avendolo conosciuto e essendomi fatto parecchie risate con lui ( parecchi anni fa ahimè ) , sarei assolutamente contrario !

    Ma che tu sappia hanno ancora partecipazioni azionarie in qualche società? Qualcosa in Svizzera? La roba di PM è stata tutta liquidata all'epoca, se non ricordo male.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 11/2/2016, 17:46) 
    Ma che tu sappia hanno ancora partecipazioni azionarie in qualche società? Qualcosa in Svizzera? La roba di PM è stata tutta liquidata all'epoca, se non ricordo male.

    Se non ricordo male da qualche parte avevo letto che negli ultimi anni Enrico aveva sviluppato una buona e remunerativa attività nell'ambito della Finanza.....e la sua attività quella era.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilconte81 @ 11/2/2016, 17:52) 
    Se non ricordo male da qualche parte avevo letto che negli ultimi anni Enrico aveva sviluppato una buona e remunerativa attività nell'ambito della Finanza.....e la sua attività quella era.

    ha un'impresa di consulenze

    https://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Mantovani

    http://www.sampnews24.com/enrico-mantovani...totti-4977.html
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 11/2/2016, 18:00) 

    Grazie.

    Comunque, Volpi è in Nigeria, ennesima figura da cioccolatai per quelli di CalcioWeb. Che idioti...

    www.lanazione.it/la-spezia/volpi-1.1724303
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Si sarei favorevole... ma attualmente se lo possono permettere? qual'è la situazione economica della famiglia Mantovani?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ives @ 11/2/2016, 18:11) 
    Grazie.

    Comunque, Volpi è in Nigeria, ennesima figura da cioccolatai per quelli di CalcioWeb. Che idioti...

    www.lanazione.it/la-spezia/volpi-1.1724303

    Decine di post con un unico argomento: sogni...
     
    .
106 replies since 10/2/2016, 23:49   1886 views
  Share  
.