Mercato estivo 2016: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 9/2/2016, 14:32) 
    Se poi troveranno un modo per farlo rimanere ok,ma non ci metto il cuore sopra.In primis perchè non penso voglia restare lui.

    Questo può darsi benissimo, bisognerà vedere quali sono le alternative per lui a fine anno

    Se la prospettiva è fare irrimediabilmente panchina e tribuna all'Inter, con uno stipendio non certo così mastodontico da far passare in secondo piano l'inevitabile svalutazione... Fossi in lui ci penserei molto ma molto bene

    Poi io sulla sinistra scommetterei sul tuo pupillo Martella, ma siamo proprio ai discorsi da bar
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se la prospettiva è fare irrimediabilmente panchina e tribuna all'Inter, con uno stipendio non certo così mastodontico da far passare in secondo piano l'inevitabile svalutazione... Fossi in lui ci penserei molto ma molto bene

    Hai ragione.Spero solo che la Samp possa rappresentare la via di mezzo tra una squadra scarsa e una che si gioca la Champions o lo scudetto (o dovrebbe).Ad oggi però così non è oltre all'annata balorda anche per una questione economica.Se ad esempio chiamasse la Fiorentina o una squadra simile come chessò la Lazio per me andrebbe li.O all'estero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/2/2016, 17:41) 
    Hai ragione.Spero solo che la Samp possa rappresentare la via di mezzo tra una squadra scarsa e una che si gioca la Champions o lo scudetto (o dovrebbe).Ad oggi però così non è oltre all'annata balorda anche per una questione economica.Se ad esempio chiamasse la Fiorentina o una squadra simile come chessò la Lazio per me andrebbe li.O all'estero.

    questo è sicuro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/2/2016, 17:41) 
    Hai ragione.Spero solo che la Samp possa rappresentare la via di mezzo tra una squadra scarsa e una che si gioca la Champions o lo scudetto (o dovrebbe).Ad oggi però così non è oltre all'annata balorda anche per una questione economica.Se ad esempio chiamasse la Fiorentina o una squadra simile come chessò la Lazio per me andrebbe li.O all'estero.

    Be si concordo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Tenere Dodò potrebbe anche essere sensato...tanto se l'inter non lo riscatta, la Roma non se ne fa nulla ed un ulteriore prestito potrebbe starci. Cigarini è da sempre il mio pallino ed in un 3-5-2 ci starebbe benissimo come regista, ormai ha 30 anni ma è sano e magari ha voglia di cambiare aria...Tonelli sarebbe quasi un sogno per la difesa. Se va via Soriano però mancherebbe un interno dinamico e da inserimento e attualmente a poco prezzo non mi viene in mente nulla...forse Fausto Rossi di cui ho però perso le tracce e su cui ho dei dubbi sulla possibile interpretazione del ruolo. Comunque prima salviamoci e meglio è...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Conferma del ds del Verona: Wzsolek rientra nell'affare Sala. Peccato, ce ne pentiremo.
     
    .
  7. Samp(ei)Doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dire che l unica cosa decente che la societa ultimamente sta facendo è la valorizzazione dei giovani primavera,vedi I vari icardi pedro kristicic ivan pedro pereira etc etc,quindi probabilmente sui nomi noti la società lascierà andare per offerte valide.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 10/2/2016, 11:27) 
    Conferma del ds del Verona: Wzsolek rientra nell'affare Sala. Peccato, ce ne pentiremo.

    Ma sinceramente non credo proprio ^_^
     
    .
  9. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonegro @ 10/2/2016, 11:27) 
    Conferma del ds del Verona: Wzsolek rientra nell'affare Sala. Peccato, ce ne pentiremo.

    Sono daccordo, potenzialmente più forte di Sala.
    Del Neri l'ha definito il prototipo del calciatore moderno, e nelle ultime partite è stato impressionante!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 10/2/2016, 13:11) 
    Sono daccordo, potenzialmente più forte di Sala.
    Del Neri l'ha definito il prototipo del calciatore moderno, e nelle ultime partite è stato impressionante!

    Esattamente come Ranocchia :huh:
    ci manca Wszolek alla schiera di brocchi :patt:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 10/2/2016, 11:27) 
    Conferma del ds del Verona: Wzsolek rientra nell'affare Sala. Peccato, ce ne pentiremo.

    Io non l'ho visto in queste partite, ma mi ricordo bene quando era da noi.. tanto impegno, simpatico quanto vuoi ma addirittura pentirci di averlo vendo proprio no. A tratti imbarazzante. Poi gli auguro il meglio e che possa fare una buona carriera, ma non ce lo vedo proprio a giocare ad alto livello..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Vabbè ragazzi, ora non esageriamo...pentirci di uno che spesso correva più della palla? Ma dai, ma ci ricordiamo come siamo usciti dalla coppa italia l'anno scorso grazie al suo ottimo retropassaggio? O di come era impalpabile? Dai...starà anche giocando mezzo bene, ma 2 anni da inguardabile non possono essere scordati così facilmente...
     
    .
  13. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Pier, fai poco lo spiritoso!! :D
    Vedremo!! ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    brocco manco tanto, grezzo sì! quasi paragonabile ad una cartavetra del 30
     
    .
  15. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lascerei Muriel e Soriano, ma fernando e soprattutto correa li terrei.
    Sono proprio curioso di sapere che programmi hanno in società per Ponce.Spero gli diano un opportunità, tenendo comunque conto , che probabilmente ci sarà pure bonazzoli.

    Sperando di farci una 30ina di milioni con questi due.( Muriel , Soriano )
     
    .
10580 replies since 3/2/2016, 19:15   413354 views
  Share  
.