Interessamento per Matteo Bianchetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    La cosa che un po' mi inquieta è che prendiamo picche l'ultimo giorno di mercato per un difensore della squadra ultima in classifica......mah..
     
    .
  2. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 31/1/2016, 23:12) 
    La cosa che un po' mi inquieta è che prendiamo picche l'ultimo giorno di mercato per un difensore della squadra ultima in classifica......mah..

    E non è manco titolare...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    altro acquisto fatto per far numero
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un giocatore di cui ho detto peste e corna a livello di under 21 italiana (secondo me Di Biagio ha buttato il torneo nel cesso per far giocare lui, il capitano storico della under, anzichè Romagnoli nella partita persa con la Svezia), quindi mi sembra giusto che venga alla Sampdoria ed è straordinario che venga ora. Una scelta da enormi esperti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Mah...garanzie non ne da...però è ancora giovane...magari può tornarci utile, alla fine era capitano dell'under 21, un minimo vorrà pur dire. Se pensiamo poi che abbiamo giocato con Fornasier (stessa età, ma con curriculum molto differente) e ci siamo salvati...boh, indecifrabile comunque.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    A me i gianchetti piacevano fritti... O nella farinata.

    Difensore che, anch se Nazionale Under21, lo vedo più da B che da massima serie. Non mi entusiasma affatto.
     
    .
20 replies since 31/1/2016, 22:27   777 views
  Share  
.