Bologna-Sampdoria 3-2

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    72
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazzi un po di ottimismo è vero abbiamo anche oggi perso ma credo e spero che da ora in poi sarà un'altra storia bisogna secondo me ripartire dalla difesa a 3 non so se 3 5 2 oppure 3511 ma soprattutto con lo stesso atteggiamento del secondo tempo in squadra abbiamo giocatori che se messi nelle posizioni giuste riescono a decidere le partite e parlo di Correa Muriel Soriano Cassano Alvarez Carbonero .Difesa a tre e avanti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2016, 17:14) 
    Son contento per te, io mi vedo invece costretto a guardare la classifica e soprattutto i risultati delle ultime 10 partite. Dobbiamo oggi tutti ammettere che questa scelta è stata disastrosa. Io per primo ammetto di aver sbagliato ad aver visto una certa "magia" nell'arrivo di Montella, oggi salvato solo da un contratto pluriennale importante.

    Tore, con questa squadra e, diciamocelo chiaramente una volta per tutte, IN QUESTO AMBIENTE, potresti chiamare anche Guardiola, ma avresti gli stessi risultati.
     
    .
  3. ToniSamp
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Senza il rigore forse si poteva anche andare a vincere. Detto questo, cambiare Dodo con Coda per me è stato un pessimo segnale alla squadra: in un momento nel quale stavamo tritando il Bologna il significato di quella sostituzione era "va bene così". Purtroppo Montella per me non ci sta capendo ancora niente, nonostante abbia azzeccato la sostituzione e il cambio di modulo ad inizio ripresa. Non sarei sorpreso se ripartisse con una formazione assurda nella prossima partita e ci ritrovassimo di nuovo a dover rimontare.

    Edited by ToniSamp - 31/1/2016, 17:22
     
    .
  4. Testudo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 31/1/2016, 17:04) 
    Comunque avendo un pagliaccio come presidente anche se ci lamentiamo cosa serve?

    Guarda che se non ci facciamo sentire dopo un furto del genere è finita, già siamo scarsi se anche ci arbitrano contro la serie B è sicura, Ferrero si svegli e alla svelta, Montella non dovrebbe neanche presentarsi in sala stampa a fare le interviste.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilciri @ 31/1/2016, 16:51) 
    Persa x persa..un paio di note.
    Barreto deve stare seduto x un pó. I giocatori vanno messi nei loro ruoli e quelli che abbiamo
    Vanno bene x un 352, senza se e senza ma. Montella deve svegliarsi, urlare, ringhiare perchè coi nostri serve un cagnaccio, e non fare cambi del cazzo. Viviano deve anche lui (e l'ho sempre difeso) darsi una desbelinata.
    Se Muriel si sveglia ci salviamo.

    Quanti se, quanti condizionali. Sai benissimo che Barreto continuerà a giocare, che Montella non è un cagnaccio e non è ciò che serve per salvarci (poi magari ci salviamo, ma non è la persona giusta per questa squadra), che farà sempre dei cambi a cazzo, che Viviano avrà sempre i suoi occhi da pesce lesso (e comunque che colpe gli vuoi dare?), che Muriel non si sveglierà mai, se non per 2 giocate a partita quando va bene. Insomma rassegnati a pregare.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/1/2016, 17:19) 
    Senza il rigore forse si poteva anche andare a vincere. Detto questo, cambiare Dodo con Coda per me è stato un pessimo segnale alla squadra, in un momento nel quale stavamo tritando il Bologna. Purtroppo Montella per me non ci sta capendo ancora niente.

    Non solo un pessimo segnale alla squadra, anche una pessima scelta tattica, con Dodò che teneva impegnato un uomo sulla sua fascia Moisander si trovava sempre libero sulla tre quarti avversaria. Montella in piena confusione (eufemismo)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è una sconfitta abbastanza diversa dalle altre......il secondo tempo è stato piuttosto buono, nel quale Montella ha corretto bene le cazzate fatte nel presentare la formazione iniziale......poi prima opoi mi spiegherà perchè insiste a sottoporre Barreto a queste figure.....comunque, secondo tempo molto buono, in cui la cosa maggiormente positiva e che mi fa sperar bene per una salvezza tranquilla è la reazione nervosa, anche dopo il 3-2.

    Un paio di cose sugli uomini.....Muriel ha una condizione fisica che non è accettabile per un attaccante che fa della corsa e dello scatto la sua caratteristica principale......Correa, belin Correa, a Presidè plusvalenza assicurata......e se non lo vende domani uomo che potrebbe farci salvare agevolmente......
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Ma quale ottimismo? Io invece mi preoccupo ancora di più se quando meriti di fare punti, non li fai lo stesso. La squadra con il cambio di modulo e l' USCITA DI BARRETO, ha giocato molto meglio e anche lo stesso Dodò (deve giocare con il 3-5-2 o 3-4-2-1) sulla fascia era molto più pericoloso in fase offensiva e meno in quella difensiva.
    Montella una volta acciuffata la partita, da coniglio si è subito coperto inserendo Coda e abbiamo prontamente subito goal dopo che Ivan ha perso palla in mezzo al campo regalando il corner al Bologna.
    Leggo pareri positivi su Ivan ma sinceramente a me non ha entusiasmato per niente. Non ha fisico, non ha tiro e confronto agli altri sembra il bambino dell'asilo. Per me non serve a nulla.
    Bene Muriel e Correa ma la strada si fa sempre più in salita per colpa di TUTTI... NESSUNO ESCLUSO.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Primo tempo anonimo più o meno per tutti, salvo solo Correa, forse il meno peggio.
    Secondo tempo pazzesco, Muriel e Correa fantastici.
    Penso che sia anche il modulo ad essere più adatto per i nostri centrali. Se giochiamo così sempre la salvezza è una formalità.
     
    .
  10. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi auguro stasera stesso Montella si dimetta (impossibile licenziarlo con il contratto che si ritrova).
    Indifendibile per i risultati ottenuti, indifendibile per i moduli scelti, per le formazioni schierate e per come gestisce i cambi.
    Inaccettabile come prepara le partite, con i giocatori che entrano in campo terrorizzati e iniziano a giocare a partita compromessa.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,821
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Montella ha delle responsabilità non indifferenti per questa sconfitta

    Difesa a quattro con terzini Sala e Dodo? Ma ci sei? Dodo è un Ziegler nel coprire e Sala se va bene è pure fuori ruolo

    Sconfitta inevitabile dopo avere regalato un tempo, col 3-5-2 abbiamo buone chance di salvare il di dietro

    basta Barreto, e Mr 15 milioni per quanto mi riguarda può andare a Milano anche oggi

    Quagliarella e Mati ci servirebbero come il pane con qualsiasi formula
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se, come ci auguriamo tutti, si ripartirà dal 3-5-1-1, le possibilità al momento sono 3.

    E già io Soriano visto come gioca lo toglierei.

    CITAZIONE
    Son contento per te, io mi vedo invece costretto a guardare la classifica e soprattutto i risultati delle ultime 10 partite. Dobbiamo oggi tutti ammettere che questa scelta è stata disastrosa. Io per primo ammetto di aver sbagliato ad aver visto una certa "magia" nell'arrivo di Montella, oggi salvato solo da un contratto pluriennale importante.

    Tore sai qual'è la cosa incredibile?Che oggi Montella quando ha deciso di passare a tre ha complessivamente vinto la sfida con Donadoni.Nel primo tempo il Bologna non ha giocato bene solo che veramente ogni ripartenza era per loro un potenziale goal.Montella ha delle colpe soprattutto per l'approccio alle partite.Una cosa veramente vergognosa che ci costa costantemente dei punti.Alla fin fine le nostre partite seguono sempre un canovaccio più o meno definito che è sempre quello.Si parte male,si cerca di recuperare.Si riparte male e si cerca di recuperare.
    Oggi abbiamo avuto la variante che quando ci era riuscito di recuperare la squadra ha di nuovo preso goal.

    la sensazione è che difesa a 4 o a 3 si sia veramente fragili dietro.E onestamente non mi sembra nemmeno il caso di festeggiare se il Bologna è rientrato negli spogliatoi pensando di aver già vinto la gara (senza fare niente di pèarticolare per giunta) e quindi permettendoci di rientrare in partita.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Io non sono così catastrofico come alcuni di voi, io credo che finalmente si sia capito con che modulo questa squadra deve giocare, se dal mercato arriveranno un difensore (obbligatorio) e magari un centrocampista di interdizione migliore di Barreto (che non deve mai più vedere il campo) ci salviamo sicuro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    "Quando la squadra è libera mentalmente gioca meglio, deve avere una continuità per 90', aldilà dell'assetto tattico si è ritrovata nel secondo tempo. Squadra con giocatori giovani, bisogna trovare la continuità che il tempo ci darà".

    Insomma, io credo che un sistema di gioco piuttosto che un altro conti molto. Quale tempo?

    Edited by fasamzoo4 - 31/1/2016, 17:27
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,520
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Peccato, una volta raggiunto il pari ero un pelino più sereno.
    Quel rigore per me è un abominio, decide a mio avviso ingiustamente la partita.
    Comunque i segnali ricevuti nel primo tempo e sul finire della partita non mi hanno affatto incoraggiato.
    Sono molto arrabbiato mi aspetto segnali chiari subito dal mercato e dal prossimo incontro.
     
    .
322 replies since 31/1/2016, 15:57   11741 views
  Share  
.