Bologna-Sampdoria 3-2

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Comunque meglio col 3-5-2 con Dodo' a centrocampo
    A TRE pero' dietro chi mettiamo? SON TUTTI imbarazzanti tanto che Montella ha inserito Coda che lunedì va al Pescara :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    bisogna ripartire da qui. peccato per le squalifiche di Sillvestre (per che cazzo lo teneva fuori lo sa solo Montella)e Fernando.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2016, 17:09) 
    Errore banale di Ivan a centrocampo, palla persa, ripartenza Bologna con Floccari, fallo nostro, punizione e calcio di rigore, che Destro con freddezza trasformava. 3-2 e tutti a casa.

    Calcio d'angolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 31/1/2016, 17:12) 
    bisogna ripartire da qui. peccato per le squalifiche di Sillvestre (per che cazzo lo teneva fuori lo sa solo Montella)e Fernando.

    squalifiche che non ci volevano . Stasera o domani devono arrivare o sostituti dal mercato .
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 31/1/2016, 17:10) 
    Guarda, lo dici a me che sono convinto che il Carpi lo vogliano far rimanere in a per dimostrare che una squadra come il Carpi(frasi di Lotito) possa salvarsi. Basta vedere il rigore di ieri dato da Rizzoli. Ma è assurdo regalare sempre così i primi tempi

    Lo penso anche io faranno il possibile per dargli una mano ( Al Carpi) , poi se noi ci complichiamo la vita con moduli astrusi o regalando minimo un tempo il risultato sarà inevitabile..................
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 31/1/2016, 17:10) 
    Ripartire dal secondo tempo per risalire.
    Montella non ha purtroppo le idee chiare, o gli vengono solo dopo che la frittata e' fatta.
    Partita persa, ripresa con un secondo tempo notevole, e persa per un rigore generoso.
    Con tutta onestà non possiamo confrontarci col Carpi, il problema sta nel manico, a partire da quel pagliaccio che vuol fare il presidente e dal suo giullare.
    Da adesso ogni partita una battaglia. Devono sentire la pressione dei tifosi e smetterla di far la bella vita.
    Silvestre e' imprescindibile per questa squadra.
    Correa semplicemente fantastico, e Muriel non secondo tempo tagliava a fetta la difesa felsinea.
    Ranocchia (che potremmo chiamare Ranicchia per come ha giocato) se deve farsi sei mesi al mare può anche andare in tribuna, mentre Dodo' e' meglio non schierarlo sulla linea dei difensori.
    Barreto mai più titolare.
    Se arriva Quagliarella oltre ad un buon centrocampista e un altro laterale sinistro possiamo senz'altro avere più alternative.
    Ferrero, per me puoi cercare acquirenti seri e levarti dalle balle da subito.

    Ben detto concordo su tutto
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beccavo i meno quando dicevo che gli arbitri con noi fanno quello che vogliono. Ebbene lo ribadisco. E quando vieni costantemente penalizzato contro le piccole marca male.
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 31/1/2016, 16:03) 
    Ma io adesso delle statistiche me ne batto altamente l'anima. Non ci vado manco a pensare. Guardo la panchina corta. Quelli in campo indegni e penso a salvarmi. Sta statistica è al momento irrilevante.

    Son contento per te, io mi vedo invece costretto a guardare la classifica e soprattutto i risultati delle ultime 10 partite. Dobbiamo oggi tutti ammettere che questa scelta è stata disastrosa. Io per primo ammetto di aver sbagliato ad aver visto una certa "magia" nell'arrivo di Montella, oggi salvato solo da un contratto pluriennale importante.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    ONLINE
    Abbiamo regalato il primo tempo, ma sta partita doveva finire in parità.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 31/1/2016, 17:09) 
    Con Fernando squalificato, a meno di un Pizarro 4-salti-in-padella appena scongelato, mi sa che te li becchi entrambi in campo.

    Se, come ci auguriamo tutti, si ripartirà dal 3-5-1-1, le possibilità al momento sono 3.

    Soriano-Barreto-Ivan; Soriano-Palombo-Ivan; Soriano-Ivan-Barreto (Lazaros).

    Edited by fasamzoo4 - 31/1/2016, 17:16
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita dai 2 volti: primo tempo con squadra spaesata, complici le voci di mercato ed i pochi giorni a disposizione dei nuovi per acquisire i nuovi schemi. Grave infatti errore di ranocchia sul primo goal loro e quasi tutti i giocatori molli ed imprecisi, Fernando e soriano su tutti. Secondo tempo davvero di spessore con un grande correa ed un muriel finalmente ai suoi livelli. Peccato per l ingenuità di alvarez che era entrato anche lui bene in partita. Rivendendo l azione, però , si tratta di un rigore molto generoso. Peccato , speriamo che il mercato termini presto e che i giocatori pensino solo al campo. La squadra del secondo tempo e' una delle più belle della stagione ma la mancanza di un finalizzatore come eder, bravo anche in fase di copertura , pesa come un macigno........bene i nuovi a parte il grave errore di ranocchia, ripresosi comunque alla grande durante il proseguio del match
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/1/2016, 17:13) 
    squalifiche che non ci volevano . Stasera o domani devono arrivare o sostituti dal mercato .

    Sai qualcosa?
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/1/2016, 16:48) 
    Non l ho visto ...ma era rigore ?

    "Rigore è quando arbitro fischia".
    Vujadin Boskov
     
    .
  14. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 31/1/2016, 09:14) 
    Son contento per te, io mi vedo invece costretto a guardare la classifica e soprattutto i risultati delle ultime 10 partite. Dobbiamo oggi tutti ammettere che questa scelta è stata disastrosa. Io per primo ammetto di aver sbagliato ad aver visto una certa "magia" nell'arrivo di Montella, oggi salvato solo da un contratto pluriennale importante.

    Si va be', Tore, pero' se non fosse stato dato quel rigore inesistente al Bologna secondo me staremmo tutti a dire cose diverse... noi abbiamo regalato un tempo, loro hanno regalato il secondo a noi. Era una partita da pari, tra due square che sostanzialmente si equivalgono... anche accanirsi con Montella quando l'arbitro decide di far vincere immeritatamente il Bologna mi sembra troppo severo...

    Edited by Bluaccerchiato - 31/1/2016, 09:18
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 31/1/2016, 17:15) 
    Se, come ci auguriamo tutti, si ripartirà dal 3-5-1-1, le possibilità al momento sono 3.

    Soriano-Barreto-Ivan; Soriano-Palombo-Ivan; Soriano-Ivan-Barreto (Lazaros).

    Carbonero - nuovo arrivo ( pizzarro ??) Soriano ( se ne ha voglia )
     
    .
322 replies since 31/1/2016, 15:57   11741 views
  Share  
.