Alberto Brignoli (2015/2016)

Portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Unica presenza nella Sampdoria nell'ultima contro la Juventus. Leggo che è andato al Leganés, in bocca al lupo per la carriera

    Edited by Tore MB - 5/8/2016, 15:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Almeno giocherà Liga dai. O almeno si spera. A me piaceva
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    leganes-presento-brignoli-adrian-marin-1469112059871

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Gol di testa in tuffo che regala il primo punto in Serie A al Benevento. :bevuta:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/12/2017, 14:28) 
    Gol di testa in tuffo che regala il primo punto in Serie A al Benevento. :bevuta:

    Sono contento per lui, da noi è sempre stato al suo posto anche se non ha mai giocato e sono contento se riesce a far bene altrove.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Entra di diritto nella storia del Benevento dopo il gol bellissimo di testa al 94' che ha regalato il primo punto alla società campana contro il Milan di Gattuso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Bravissimo Albertone
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Il portiere goleador Brignoli a Primocanale: "Ho festeggiato con focaccia e pasta al pesto"

    GENOVA - Il giorno dopo quel pieno straordinario di emozioni il portiere Alberto Brignoli si gode un giornata di relax sotto la Lanterna in compagnia della fidanzata Camilla, genovese e dorianissima, e degli amici conosciuti ai tempi in cui indossava la maglia della Sampdoria: “E’ stata davvero un’emozione incredibile – racconta a Primocanale – è tutto bellissimo, ragionando in maniera più lucida ti rendi conto di quello che sta succedendo. In particolare sono felice per il punto conquistato dalla squadra”. E’ stato un risveglio gustosissimo a base di focaccia: “Proprio così, la madre di Camilla mi vizia (ride,ndr) e ogni volta che sono a Genova mi fa trovare la focaccia. Poi un piatto di pasta al pesto, meglio di così non si poteva festeggiare.

    Quando torno qui è come essere di nuovo a casa”, racconta ancora Alberto. Che sogna un giorno di tornare ad indossare la maglia della Sampdoria, magari da titolare: “Non lo nascondo, sarebbe bellissimo ma oggi penso soltanto al Benevento: sappiamo che è difficilissimo ma vogliamo lavorare tutti insieme per ottenere la salvezza”. Un milione di messaggi in particolare quello di Walter Zenga: “Mi ha detto: ‘Sapevo che eri un ottimo portiere, ti volevo alla Sampdoria ma così stai esagerando…”

    http://www.primocanale.it/notizie/il-porti...to--192459.html
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Che gol bellissimo!!! Bravo!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Ho una domanda: Era stato Brignoli o Puggioni a rifiutare il Genoa qualche anno fa, perché super-tifoso della Samp?
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spartak72 @ 12/12/2017, 12:49) 
    Ho una domanda: Era stato Brignoli o Puggioni a rifiutare il Genoa qualche anno fa, perché super-tifoso della Samp?

    Puggioni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quando pero' lo aveva preso la Juventus, soffiandolo al Doria con cui non firmò il contratto (iniziativa di Marotta appena passato ai bianconeri) tutta sta Sampdorianità non l'aveva...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 12/12/2017, 14:30) 
    Quando pero' lo aveva preso la Juventus, soffiandolo al Doria con cui non firmò il contratto (iniziativa di Marotta appena passato ai bianconeri) tutta sta Sampdorianità non l'aveva...

    Proprio perché la dimensione Sampdoria va provata. Potranno cambiare i presidenti, le posizioni in classifica, i trofei, le naturali ambizioni professionali, ma secondo me per una serie di ragioni che dovrebbero inorgoglirci di tifare questi colori, chi indossa blucerchiato, un po lo rimane, e non è solo retorica.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 15/12/2017, 15:53) 
    Proprio perché la dimensione Sampdoria va provata. Potranno cambiare i presidenti, le posizioni in classifica, i trofei, le naturali ambizioni professionali, ma secondo me per una serie di ragioni che dovrebbero inorgoglirci di tifare questi colori, chi indossa blucerchiato, un po lo rimane, e non è solo retorica.

    Capisco cosa intendi e mi trovi in parte d'accordo. Ma ci sono anche dei distinguo da fare, perché non sempre è così. La mia non è una polemica ma un dato di fatto. Quando gli proposero la Juve mollò tutto e tutti e arrivederci e grazie. ORA che è a BENEVENTO, gli piacerebbe eccome far parte di questa Samp!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
14 replies since 12/7/2016, 12:30   676 views
  Share  
.