Éder Citadin Martins (2012-2016)

attaccante esterno / centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/3/2018, 14:05) 
    Eder diventerà la quarta punta. Ma visto come è fatto cioé uno che non chiede non rompe e si impegna é l ideale quarta punta per ancora un paio di stagioni almeno

    12 milioni in 3 anni per una quarta punta di 32 anni, mi cojoni, veramente l'ideale...
    poi se uniamo che da quarta punta non vedrà il campo e che fa dell'esplosività il suo gioco, sono cose che vanno d'accordissimo, proprio l'ideale
    thumbsup per l'internazionale di Milano!!
     
    .
  2. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere se ne vale la pena per loro tenere una quarta punta con quell’ingaggio
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Si va a prendere i denari cinesi. Chiude all'Inter con 84 presenze e 14 gol, pensavo peggio sinceramente

    C_29_articolo_1225216_upiImgPrincipaleVert
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    MEno male.
     
    .
  5. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire che andare a giocare in Cina è una delle cose più tristi che un giocatore di calcio possa fare? Ma che campionato é? Ma poi capisco se uno va a giocare in Cina, India, ecc. a quasi 40 come ha fatto Del Piero, cioè quando un giocatore ormai ha dato tutto o quasi. Si può andare in Cina a neanche 32 anni?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/7/2018, 19:44) 
    Posso dire che andare a giocare in Cina è una delle cose più tristi che un giocatore di calcio possa fare? Ma che campionato é? Ma poi capisco se uno va a giocare in Cina, India, ecc. a quasi 40 come ha fatto Del Piero, cioè quando un giocatore ormai ha dato tutto o quasi. Si può andare in Cina a neanche 32 anni?

    Avrà un sacco di fratelli.... :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,402
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Beh ragazzi ...6 milioni di euro l’anno . Prende lo stesso stipendio di Dybala . Alla fine in serie A poteva ambire solo a chi gioca per la salvezza .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/7/2018, 19:44) 
    Posso dire che andare a giocare in Cina è una delle cose più tristi che un giocatore di calcio possa fare? Ma che campionato é? Ma poi capisco se uno va a giocare in Cina, India, ecc. a quasi 40 come ha fatto Del Piero, cioè quando un giocatore ormai ha dato tutto o quasi. Si può andare in Cina a neanche 32 anni?

    Però Eder è comunque sul viale del tramonto e nel calcio 32 anni non sono pochi. Eder due anni fa rifiutò intenzionalmente la Cina per andare a tutti i costi a giocarsela all'Inter e per poter andare a giocare l'Europeo. I peggiori sono i Giovinco&co che hanno proprio rinunciato alla carriera per guadagnare di più
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Farà come Tevez o si impegnerà?
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dad93 @ 13/7/2018, 22:05) 
    Però Eder è comunque sul viale del tramonto e nel calcio 32 anni non sono pochi. Eder due anni fa rifiutò intenzionalmente la Cina per andare a tutti i costi a giocarsela all'Inter e per poter andare a giocare l'Europeo. I peggiori sono i Giovinco&co che hanno proprio rinunciato alla carriera per guadagnare di più

    A 32 anni se sei un professionista serio come lui sembra hai almeno un altro paio di stagioni a buon/ottimo livello da giocare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 15/7/2018, 22:20) 
    A 32 anni se sei un professionista serio come lui sembra hai almeno un altro paio di stagioni a buon/ottimo livello da giocare.

    In quale squadra? dopo l'inter sarebbe sceso di livello sicuramente ... e poi ragazzi 6 mln di euro all'anno sono difficili da rifiutare... chiunque in questo forum se gli dovessero offrire 6 mln di euro all'anno andrebbe in capo al mondo.. tanto Eder la carriera l'ha fatta ... scendere di livello significava prendere meno soldi ... per dire se fosse venuto alla samp il massimo sarebbe stato avere un ingaggio di 1 mln di euro ... io non ci avrei pensato neanche un po' ... i soldi fanno piacere a tutti
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTA1MTQ5

    Tra qualche anno a vedere qualche cantiere, forse
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Saudade Éder: «Samp, sarei tornato a piedi». E sul derby…

    La sua cessione è stato un duro colpo per i tifosi della Sampdoria, attaccatisi particolarmente negli anni al bomber che, arrivato in Serie B, era riuscito a entrare nei cuori della tifoseria blucerchiata trascinando poi la squadra fino all’Europa League. Martins Éder, adesso, dopo l’esperienza non certo esaltante con l’Inter gioca in Cina, un campionato decisamente meno competitivo e più remunerativo. Certamente, da questo punto di vista, le cose vanno meglio per l’attaccante ormai trentaduenne: «Sta andando benone ma non crediate sia così facile segnare qui. È un calcio in cui se non stai benissimo fisicamente non la prendi mai perché i cinesi corrono di brutto».

    Tante volte il nome di Éder è stato accostato alla Samp in un’operazione nostalgia che lo avrebbe riportato a Genova: «Era l’unica squadra in cui sarei venuto – afferma il l’italo-brasiliano a Il Secolo XIX –, l’ho detto sempre al ds dell’Inter Ausilio. Poi l’ultimo giorno di mercato è capitata l’opportunità della Cina e mi sono detto: meglio un’esperienza all’estero e giocare piuttosto che continuare a Milano avendo poco spazio. Ma, ripeto, alla Samp sarei tornato a piedi perché è casa. E poi per il futuro mai dire mai, non escludo nulla». Il centravanti classe ’86 parla poi del derby: «Mi piacerebbe vederlo, ma per il 25 sarò già in Brasile. Cercherò di vederlo e tifare, con mio figlio che è nato tifoso doriano».

    Certamente l’ex attaccante della Sampdoria non ha dimenticato le emozioni vissute calcando il prato del “Ferraris” nelle stracittadine giocate: «È la cosa che mi manca di più qui in Cina, quell’emozione che si respira a Genova non c’è da nessuna altra parte. Neanche a Milano era così. Una città intera si ferma e si parla solo del derby. Una cosa particolare, un’emozione immensa. Il derby più bello di quelli che ho giocato? Non so se sia il più bello ma quello che mi ha emozionato di più è stato il primo nell’aprile 2013: punizione bassa sotto la barriera e Frey battuto sotto la Nord. Una gioia immensa. Poi pareggiò Matuzalem».

    https://www.sampnews24.com/saudade-eder-sa...i-e-sul-futuro/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    4 anni fa

    https://www.instagram.com/p/BvT1wagoZJ-/?u...d=1hzs3qu6ijgqm
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    69694681_521926818575641_8202947245377585152_n
     
    .
106 replies since 31/1/2016, 09:46   4194 views
  Share  
.