Éder Citadin Martins (2012-2016)

attaccante esterno / centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 14/4/2016, 22:41) 
    Mah per me non se le mangia. È pur sempre all inter

    Cioè: avevi l'occasione di vincere il campionato attualmente più bello e ricco, con una squadra che non ha mai vinto prima e quindi entrare nella storia...

    E invece sei in preda agli isterismi nerazzurri, in un campionato moscio e già deciso, in una squadra indebitata fino al collo che probabilmente farà di tutto in estate per farti fuori.. .


    Non mi sembra proprio la stessa cosa eh!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 14/4/2016, 22:41) 
    Mah per me non se le mangia. È pur sempre all inter

    Concordo,peraltro cade in piedi due volte.
    Oggi è un momento in cui hanno tutti gli attaccanti in forma,l'anno prossimo riparte tutto da zero.Icardi vedremo se ci sarà ancora,stessa cosa Perisic,Jovetic lo devono riscattare e comunque in genere non fa molte partite di seguito,purtroppo per loro.
    Con Palacio se la può giocare tranquillamente.In più avranno le coppe direi al 99,9% per cui è molto probabile che il minutaggio anche per convincere Mancini ce lo possa avere.
    Se invece,nel malaugurato caso riuscissero a venderlo quest'estate,per me potrebbe andare in una squadra come è la Fiorentina o chessò la Lazio,il che vorrebbe dire che secondo me non rimpiange proprio nulla lo stesso.
    E comunque ha ragione Zenga quando dice "per certificare che non riesci a giocare in una squadra come l'Inter,bisogna prima provare ad andarci"
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Certi giocatori dovrebbero capire quale è la propria dimensione. Ma la sua cocciutaggine di andare solo all'Inter mi fa capire tante cose sulla sua cessione.oltrettutto rischia di perdere l'europeo. Grazie di tutto ma per me Eder è stata una grossa delusione a livello umano. Ma ho capito ormai che sono io fatto male e i giocatori cercano solo l'ingaggio super e il blasone del club. Tutto il resto è fuffa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Certi giocatori dovrebbero capire quale è la propria dimensione.

    L'ha capita,quando è venuto da noi.
    Poi però dopo essersi ripreso,essersi confermato e riconfermato qui (e dopo essere stato messo sul mercato dalla società,cosa su cui non c'è il minimo dubbio e che ha fatto decisamente) la dico male ma.. cosa ci stava a fare ancora qui?In una società senza alcuna ambizione?Il giocatore,a cui si è prospettato un treno importante e nuovo per lui,ha scelto di provare un altro livello.
    Essere umanamente delusi da Eder perchè?Qui ha fatto il massimo e non ha nemmeno avuto fretta nel fare un altro salto.Ma è chiaro che qualunque giocatore quel salto voglia farlo.Del resto la sua dimensione non è certo la nostra di quest'anno.Mentre restando avrebbe potuto anche arrestare la sua crescita.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/4/2016, 16:30) 
    L'ha capita,quando è venuto da noi.
    Poi però dopo essersi ripreso,essersi confermato e riconfermato qui (e dopo essere stato messo sul mercato dalla società,cosa su cui non c'è il minimo dubbio e che ha fatto decisamente) la dico male ma.. cosa ci stava a fare ancora qui?In una società senza alcuna ambizione?Il giocatore,a cui si è prospettato un treno importante e nuovo per lui,ha scelto di provare un altro livello.
    Essere umanamente delusi da Eder perchè?Qui ha fatto il massimo e non ha nemmeno avuto fretta nel fare un altro salto.Ma è chiaro che qualunque giocatore quel salto voglia farlo.Del resto la sua dimensione non è certo la nostra di quest'anno.Mentre restando avrebbe potuto anche arrestare la sua crescita.

    Io la penso diversamente da te. Per me la dimensione di Eder è una squadra media come lo siamo noi del resto senza puntualizzare la classifica di quest'anno.
    Poi non so ad ogni intervista ripete quanto è stato vicino ad andar via l'anno scorso. Se tu credi che lui sia stato scaricato io non me la bevo. Lui voleva andare aveva appena rinnovato. Poi ovvio arriva un offerta e la si valuta ma sicuramente se la Samp voleva darlo via per guadagnare non lo dava all'Inter ma al Leicester. Ma i giocatori comandano ormai e le società devono accettare passivamente. Poi che gran bel salto che ha fatto rischia l'europeo scalda la panchina ma il conto in banca non ne risente anzi. Ma ti ripeto se lui è contento cosi ben per lui. La cessione che ho digerito di meno non è stata la sua ma quella di Duncan. Non lo rimpiango veramente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me la dimensione di Eder è una squadra media come lo siamo noi del resto senza puntualizzare la classifica di quest'anno.

    invece è proprio questo il punto.Non puoi non puntualizzare la classifica di quest'anno.
    Lui è un giocatore probabilmente di medio alto livello.Se noi oggi siamo in questa posizione,banalmente,non aspetta che noi forse un giorno torneremo ad un livello consono alle sue qualità.Lui visto anche che Ferrero dice senza mezzi termini che se ne priva senza pensarci a fronte di una determinata cifra (non è questione di non bersela,è questione di saper leggere e di avere buona memoria) se ne va.Eder non è una crocerossina e certo se lo si tratta in questo modo non pensa a restare.è un calciatore di trent'anni che quindi non ha tempo infinito,che è venuto dal Brasile a 16 anni e che è venuto in Italia per imporsi nel mondo del calcio.Per farlo,vai all'Inter,non resti alla Samp.
    Poteva restare solo in presenza di una particolare unità d'intenti con la società,che però la società per mesi ha cercato di distruggere e infine.. c'è riuscita.Le dichiarazioni di Eder vanno nel verso di un giocatore che qui non stava più bene,perchè veniva visto come una dozzina di milioni ambulante da poter monetizzare prima possibile.Lo stesso rinnovo è andato in questa direzione.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sam...-milioni-690902

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sam...-partire-690909

    Guarda la DATA.è in quei momenti che si è consumata la frattura con Ferrero e la società.
    Detto questo,con un pò di continuità di impiego per me ha le qualità per fare bene anche all'Inter.

    CITAZIONE
    La cessione che ho digerito di meno non è stata la sua ma quella di Duncan.

    Pensa te.Mi sembra normale..rimpiangere un discreto interditore e non chi faceva andare avanti la squadra per impegno,goal e prestazioni.

    Edited by PedroPè - 17/4/2016, 17:25
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/4/2016, 17:16) 
    Pensa te.Mi sembra normale..rimpiangere un discreto interditore e non chi faceva andare avanti la squadra per impegno,goal e prestazioni.

    Sono punti di vista rispettabili. Anche certe tue prese di posizione sono estreme ma le ho sempre rispettate. Duncan è un ottimo giocatore e gioca titolare nel Sassuolo che lotta per l'Europa.
    Ma siccome io voglio vedere le cose in modo neutro senza essere accecato dall'odio per Ferrero dico che Eder non è stato cacciato a pedate. Ha rinnovato due volte nel giro di un anno. Il suo ingaggio era il top per la nostra dimensione. Trattato malissimo eh. Poverino proprio costretto ad essere ceduto all'Inter. Io non ho nulla contro Eder se tornasse a Genova lo applaudirei perché ha dato tanto per noi. Ma ha anche ricevuto parecchio.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma siccome io voglio vedere le cose in modo neutro senza essere accecato dall'odio per Ferrero dico che Eder non è stato cacciato a pedate.

    Quando Ferrero dice che per 12-13 milioni lo vende mi pare chiaro.
    Non per niente,a 8-10 in estate non l'ha venduto.
    A 12,5 si.Quindi non so proprio cosa ci voglia di più a capire che è stata la società a decidere.
    Hai la prova davanti agli occhi e ti ostini a dire "ma no,forse non è vero".
    Cosa sperasse Eder è un discorso a parte.Lui ha fatto il professionista fino all'ultimo risultando decisivo sempre.Se le due società si mettono d'accordo lui va.è successo questo.
    Essere delusi umanamente da Eder è invece qualcosa di vergognoso a mio parere.Perchè presuppone che lui abbia spinto per andarsene,e non sono le sue parole,ma sono le sue prestazioni qui a dire che è una vaccata epocale.
    Più prova di così..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Essere delusi umanamente da Eder è invece qualcosa di vergognoso a mio parere.Perchè presuppone che lui abbia spinto per andarsene,e non sono le sue parole,ma sono le sue prestazioni qui a dire che è una vaccata epocale.

    Se uno non la vede come te e' vergognoso? Io rispetto le opinioni di tutti dovresti fare anche te uguale.
    Per me Eder voleva partire, per te e' stato cacciato. Opinioni diverse me ne farò una ragione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se uno non la vede come te e' vergognoso?

    No,ma è vergognoso prendersela con uno che qui ha fatto quello che ha fatto Eder.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Stasera scalda di nuovo la panchina, contento lui... Non mi dispiacerebbe per niente che si fosse giocato gli europei.
     
    .
  12. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Al 30esimo del secondo tempo entra in campo contro l'Udinese. Da titolare inamovibile alla Samp a comprimario all'Inter. Mi risulta di sentano frequentemente con Regini.
    Che Soriano inizi ad allenarsi per la prossima stagione.
    Volevate il blasone ? Beccatevi la panca... dorata di sicuro ma sempre panca e'
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 23/4/2016, 22:23) 
    Al 30esimo del secondo tempo entra in campo contro l'Udinese. Da titolare inamovibile alla Samp a comprimario all'Inter. Mi risulta di sentano frequentemente con Regini.
    Che Soriano inizi ad allenarsi per la prossima stagione.
    Volevate il blasone ? Beccatevi la panca... dorata di sicuro ma sempre panca e'

    Sai che gliene frega oramai.A parte che basta che qualcuno si faccia male per giocare.e l'anno prossimo avranno l'europa league,avranno di nuovo la coppa italia..quindi le sue partite se le farà.

    toh..ha pure segnato.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Primo gol con la Maglia dell'Inter per lui
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Primo gol dopo 4 mesi, non male...
     
    .
106 replies since 31/1/2016, 09:46   4194 views
  Share  
.