Che voto al mercato Invernale 2016?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    22.86%
    40
  • 4
    17.14%
    30
  • 3
    12.00%
    21
  • 4,5
    11.43%
    20
  • 2
    9.14%
    16
  • 6
    8.57%
    15
  • 5,5
    6.29%
    11
  • 1
    5.71%
    10
  • 6,5
    4.57%
    8
  • 3,5
    1.71%
    3
  • 7,5
    0.57%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 175)

Che voto al mercato Invernale 2016?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Avevo scritto che non fosse arrivato Diakité e fosse andato via Barreto avrei dato 1 punto in più...così non é andata e quindi il mio voto é 3...gravemente insufficiente...

    ...abbiamo capito che siamo in mano ad incompetenti e perciò:
    01editoriale11FB

    ..detto ciò portiamo a casa la pellaccia se possibile...ma con questo andazzo e questo modo di agire "ad minchiam" se non è quest'anno è il prossimo l'anno che scendiamo...c'è bisogno di un cambio drastico e repentino in società....
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    voto 3, la difesa è rimasta gramma con l'innesto di due giocatori in prestito che non giocano da mesi e l'acquisto di un ravatto che spero non giochi quasi mai. Non è stata presa una riserva di Dodò che sappia giocare a quattro, e non è stato preso il centrocampista che serviva. é stato venduto il migliore attaccante con tempistica e modalità assurde, sostituendolo con un trentatreenne(per carità sono contento che Quagliarella sia tornato) che abbiamo pure pagato. Salvo gli acquisti di Sala, Alvarez e del giovane difensore. Uno dei mercati più osceni degli ultimi anni, ora che Montella cerchi di usare il modulo giusto e preghiamo di salvarci. La Società si è dimostrata per quello che è, RIDICOLA. Presi per il sedere a livello nazionale con tutti i vari giornalisti che ci deridevano. Il pagliaccio e Romei l'interista(che parla al plurale e non ha manco un ruolo ufficiale) per quanto mi riguarda hanno perso credibilità (se mai ce ne fosse stata), a Giugno spero che spariscano dalla Sampdoria.

    Edited by Alexcer953 - 3/2/2016, 01:17
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 1/2/2016, 23:18) 
    Sicuramente...
    Se andiamo in Serie B , la società avrà grosse responsabilità. Ma continuo a rimanere tranquillo....

    Ma che senso ha? Se il mercato è di buon livello allora lo sarà anche in caso di retrocessione. O forse non sei convinto nemmeno tu di quello che dici?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 1/2/2016, 23:21) 
    No. Chi l'ha detto? Ma sono convinto che non andremo in Serie B, e che il prossimo anno si potrà ripartire.

    che sia chiaro che la salvezza è il minimissimo sindacale
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    io sono convnto che nn andremo in serie b e se montella inizia a giocare con il 3-5-2 metteremo parecchie squadre dietro. ma c è bisogno di gente che sa di calcio in società e osti è senza palle.un mollusco.deve essere sostituito
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 1/2/2016, 23:22) 
    Ma che senso ha? Se il mercato è di buon livello allora lo sarà anche in caso di retrocessione. O forse non sei convinto nemmeno tu di quello che dici?

    Ho dato 5.5 eh, non 8.
    La squadra sulla carta non è assolutamente da retrocessione.
    Viviano, Ranocchia, Silvestre, Dodò, Fernando, Soriano, Carbonero, Alvarez, Correa, Muriel, Cassano, Quagliarella... se andiamo in Serie B con questi signori e con uno degli allenatori più bravi in circolazione.... abbiamo fatto un capolavoro.
    Io sono convintissimo di quello che dico, non convinto. La squadra sulla carta è buona.
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il fastidio nasca dal sentirsi presi in giro da un giullare che non è degno di fare il presidente della Sampdoria. La rosa può salvarsi con una certa tranquillità se Montella prende consapevolezza che per far punti può anche metter da parte l'aspetto estetico.
    Sul voto prendo tempo. Di getto darei un giudizio estremamente negativo e forse non rispondente la realtà. Non voglio essere catastrofista ma credere a Ferrero e Romei e' utopistico. Sono due buffoni.
     
    .
  8. Marci1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    4,5 Avevano detto che non vendevano nessuno ma compravano e ci saremo rinforzati...parole al vento stile Ferrero/Romei
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Voti non ne do mai e non ne darò nemmeno stavolta...

    Se partiamo dal concetto che servivano soldi il mercato è stato gestito abbastanza bene e su questo vorrei farvi ragionare: se tutti sanno che devi vendere ti prendono per il collo non puoi andare in giro a dire vendo... e noi eravamo esattamente in questa situazione... far uscire gli interessamenti per Pereira ed Eder da parte di Ranieri è stata un ottima mossa e ci ha dato un maggiore potere contrattuale rispetto all'inevitabile cessione all'inter del brasiliano e forse anche il ribadire che non vendeva nessuno da parte di Ferrero.
    Regini è stato gestito abbastanza bene visto che sarebbe stato perso a 0 a giugno.
    Zuka non lo ho capito, non penso sia peggio di Diakite e Ranocchia
    Rocca e Bonazzoli bene in serie B

    Arrivi
    Ranocchia spero che non giochi mai ma non sarà così... per me è un problema
    Dodo in un 3-5-2 fa la sua figura
    Diakite... tapullo.
    Sala non è male
    Alvarez mah... speriamo bene
    Quagliarella per 2 anni non mi fa schifo

    Edited by aleffio - 1/2/2016, 23:27
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Voto 4
    Ci siamo oggettivamente indeboliti con la cessione di Eder, non vedo neanche aspetti positivi per il futuro
    Ho speranza che Montella ci capisca qualcosa di più' e che Muriel e Correa esprimano in concreto le loro potenzialità'
    Di Ferrero mi fido sempre meno, non ero contro a priori ma tanto va la gatta al lardo...
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Visto che il post sul mercato estivo (per fortuna) non è ancora aperto, urlo qui che oggi 1 febbraio sappiamo già che al 1 luglio Soriano, Ranocchia e Dodò tornano all'Inter....cominciamo per tempo a pensare a dei sostituti o facciamo finta di niente e l'ultimo giorno prendiamo Falcone, Pieri e Gasbarroni ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    quest'estate avevo dato 7 al mercato della samp perchè vedevo la volontà di progettare qualcosa per il futuro.. poi le cose non sono andate come si sperava ma c'era comunque il conforto di volerci provare..
    questo mercato, onestamente, è stato una doccia fredda anzi gelata.. nessuno del forum (o forse qualcuno sì) credeva alle promesse grandiose di Ferrero ma mai si pensava ad una marcia indietro così devastante e, consentitemelo, così umiliante
    remi in barca e nessun progetto..
    Io ero stato uno dei pochi che aveva difeso la società riguardo alla necessità, anche se parecchio rischiosa, di vendere Eder al top di una sua valutazione tecnica..
    ma poi .. come è stato venduto ? e non avevamo neanche un sostituto già nel cassetto..
    si sono presi dei giocatori in prestito che non saremo in grado di riscattare e un anziano attaccante pagato carissimo che sicuramente ci potrà aiutare nel breve ma che non ci incoraggia a sperare nel futuro
    se aggiungiamo a tutto questo la presa per il culo dei tifosi da parte di quel pagliaccio non posso andare oltre il 2
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Parto subito scrivendo: GRAZIE A DIO E' FINITA.
    Questa è la sessione di mercato, più folle della gestione Ferrero-Romei da quando sono arrivati alla guida della Sampdoria.
    Il mercato è girato attorno alla cessione di Eder che ha sancito la fine del rapporto tra il Presidente e una bella fetta della tifoseria sampdoriana che si sente presa in giro dalla società.
    La mia idea la conoscete. Non colpevolizzo la società per la cessione, perchè per me era fortemente voluta dal giocatore stesso, ma contesto le tempistiche e le modalità.
    E' completamente assurdo cedere il tuo capocannoniere, quando sei quart'ultimo in classifica, senza un minimo di equilibrio e per di più nell' ultima settimana di mercato, senza un sostituto pronto.
    Per le altre cessioni posso dire che ho trovato intelligente la mossa di mandare Bonazzoli a Lanciano e quella di cedere Regini a Napoli, visto che non avrebbe mai rinnovato.
    Zukanovic, invece, l'avrei tenuto, nonostante le prestazioni appena sufficenti, anche se non l'hanno ceduto male dato che 500.000 € ce li guadagnamo anche.
    Sugli acquisti che dire? Se valuto i nomi ovvero: Ranocchia, Dodò, Sala e Quagliarella dovrei essere più che soddisfatto, perchè sono tutti ottimi giocatori da media alta fascia di Serie A ma termini di operazioni e età mi frenano l'entusiasmo.
    Per sostituire Eder, si è preso Quagliarella che considero un' ottima toppa e che può dare molto alla causa ma l'età fa riflettere però se si è senza soldi (e la colpa è di chi ce l'ha portato...) bisogna accettare la realtà e portarsi a casa quello che si può.
    La difesa aveva bisogno di un innesto di spessore e per me Ranocchia era il migliore da prendere però il prestito secco, fa cadere le palle così come per l'arrivo di Dodò. (da schierare, solo, sulla fascia a centrocampo in un 3-5-2 o 3-4-2-1)
    Discreto l'arrivo di Diakitè che considero più utile di Coda, partito per Pescara, vista la precedente esperienza con Montella in una difesa a 3 ai tempi di Firenze.
    Giusto scommettere su Alvarez a quelle condizioni.
    Dare voti come 1, 2 o 0,5 non ha senso e non significano assolutamente nulla.
    La rosa della Sampdoria, nonostante la gestione del mercato di gennaio da parte della società, è composta da giocatori del livello di Silvestre, Ranocchia, Dodò, Fernando, Correa, Alvarez, Muriel, Cassano, Quagliarella che giocherebbero in qualsiasi squadra che ci precede per una bella fetta di classifica da titolari quindi poche storie... LA SQUADRA E' ATTREZZATA PER SALVARSI e non c'è nessuna scusa per fallire l'obiettivo.
    Ora sta a Montella.

    Voto al valore degli acquisti: 5

    Voto alla società per la gestione del mercato: 4


    Voto generale: 4,5.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 1/2/2016, 23:27) 
    Visto che il post sul mercato estivo (per fortuna) non è ancora aperto, urlo qui che oggi 1 febbraio sappiamo già che al 1 luglio Soriano, Ranocchia e Dodò tornano all'Inter....cominciamo per tempo a pensare a dei sostituti o facciamo finta di niente e l'ultimo giorno prendiamo Falcone, Pieri e Gasbarroni ?

    ...prima vogliono vedere in quale serie giocheremo....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 1/2/2016, 23:24) 
    io sono convnto che nn andremo in serie b e se montella inizia a giocare con il 3-5-2 metteremo parecchie squadre dietro. ma c è bisogno di gente che sa di calcio in società e osti è senza palle.un mollusco.deve essere sostituito

    Hai centrato in pieno. Disperato bisogno di uomo di calcio in società che gestisca il mercato e non cambi la rosa ogni 6 mesi.
    Mercato insufficiente ma non gravemente insufficiente. Grossomodo la penso come rayk. Siamo diventati troppo disfattisti. Ci esaltiamo per un mercato e ci depriamo con un altro. Il peggior mercato e' stato questa estate. tutti o quasi hanno reso al di sotto delle aspettative. Eppure la maggior parte di noi lo reputavano perlomeno sufficiente. Ora salviamoci e a giugno si vedrà. Troppe polemiche non aiutano.
     
    .
269 replies since 30/1/2016, 16:44   8895 views
  Share  
.