Che voto al mercato Invernale 2016?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    22.86%
    40
  • 4
    17.14%
    30
  • 3
    12.00%
    21
  • 4,5
    11.43%
    20
  • 2
    9.14%
    16
  • 6
    8.57%
    15
  • 5,5
    6.29%
    11
  • 1
    5.71%
    10
  • 6,5
    4.57%
    8
  • 3,5
    1.71%
    3
  • 7,5
    0.57%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 175)

Che voto al mercato Invernale 2016?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vabbé oh, vi attaccate a tutto però eh.. E' dell'Inter in prestito alla Sampdoria? Sì, non mi pare ci sia niente di male nel scriverlo..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    A mio parere è stato un mercato pessimo e senza il minimo senso, forse dettato dalla paura degli ultimi risultati negativi. Mi piace pensare che con qualche punto in più in classifica si potessero gestire meglio alcune situazioni (sostituto di Eder, acquisizione a titolo definitivo di un difensore ed un centrocampista, giovani e di prospettiva al posto di "buttare" i pochi soldi tra ingaggi pesanti/inutili e over trenta).
    Voto al mercato è 3 (sia chiaro al mercato nel suo complesso, perché se valuto i soli giocatori senza considerare età e formule ma solo per i prossimi sei mesi il voto si alza a 6).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 2/2/2016, 23:14) 
    ancora con questo Arnautovic? Vuole 7 milioni di euro all'anno. :ph34r:

    Ho scritto arnautovic perche era stato accostato ma potevo scrivere messi.
    Non e'che se cedi eder il mercato e'da 3.dipende poi che fai
    puoi fare un mercato da 8 anche vendendo eder.
    per me lo abbismo fatto da 4,5 ma la partenza di eder e'solo parte della votazione.questo il mio ragionamento
    Avessero preso zytech,quagliarella,aquilani e hertaux avrei dato 7.eder o nn eder.
     
    .
  4. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 2/2/2016, 18:07) 
    Appunto.Conferma di averla,non lo dice apertamente ma lo fa ampiamente capire.

    Non conferma di averla. Dove c`è scritto?
    Se l' avesse non vedo quale sarebbe il problema nel dirlo.

    CITAZIONE (Gianni78bari @ 2/2/2016, 18:52) 
    La cosa da notare è che tutto il forum si sta indirizzando verso una comune opinione riguardo quello che sta succedendo.

    Vinci 3 partite e vedrai come cambiala la musica
     
    .
  5. Pannarosa
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un coglione come presidente, una nullità come ds e un lecchino dell'Inter di cui non sappiamo nemmeno che ruolo abbia all'interno societario.
    Cosa possiamo pretendere? Sicuramente nulla e ne abbiamo avuto dimostrazione. Hanno venduto eder dopo 1 mese di mercato senza la certezza di avere in mano un sostituto all'altezza e con la squadra quartultima. Un capolavoro dell'incoscienza e dell'incompetenza.
    A me hanno rotto, viperetta non lo sopporto dal primo giorno in cui, mister filtrini, gli ha consegnato la società.
    Sperino entrambi che la stagione si concluda con la salvezza, perché in caso contrario la vedo dura girare per la città senza prendere qualche calcio nel sedere.

    Voto 3
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peter65 @ 2/2/2016, 23:49) 
    Vinci 3 partite e vedrai come cambiala la musica

    La musica non cambia anche se vinceremo le prossime 50 partite, Ferrero e la sua banda devono andarsene dalla Sampdoria.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 2/2/2016, 23:49) 
    Vinci 3 partite e vedrai come cambiala la musica

    Sicuramente mi sentirei più tranquillo sulle sorti di questa stagione, certamente non per il futuro della Sampdoria.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 4,5 perche' ritengo che Eder potevamo valutarlo di piu' ma soprattutto perche' ci stiamo muovendo senza prospettiva.
    Io credo alla salvezza anche senza rinforzi, questi prossimi mesi bisognava sfruttarli per provare a costruire qualcosa.
    Mi sarebbero bastato che I soldi di Quagliarella li avessero spesi in una punta e un esterno sinistro giovani e semisconosciuti, e avrei dato senza problemi 6.5
    Francamente non sono preoccupato per questo mercato, lo sono tantissimo per quello estivo dove bisognera' rifondare
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,201
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 2/2/2016, 23:49) 
    Vinci 3 partite e vedrai come cambiala la musica

    Beh è ovvio..però cominciamo a farlo o per lo meno cominciamo a non perdere se no siamo nel mondo dei sogni
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 2/2/2016, 23:49) 
    Vinci 3 partite e vedrai come cambiala la musica

    Salvarsi personalmente lo do quasi per scontato e non cambia la sostanza del mio giudizio ovvero che con questa totale improvvisazione e questa strategia (vendere chiunque richiesto, succursale dell'inter, rivoluzionare costantemente la rosa ogni 6 mesi) ho chiarissimo in mente dove finiremo in un futuro manco tanto lontano.

    Quest'anno ci va di culo che abbiamo Carpi e Frosinone e che il pagliaccio ha ancora in dote qualche giocatore da vendere della precedente gestione. In una stagione normale, con squadre stile chievo ed atalanta con cui giocarsi la A, saremmo quasi spacciati. Basta pensare tra 6 mesi che "base" ci ritroveremo da cui partire per avere un giudizio il più basso possibile di questo mercato.

    Questo poi condito con un bel mix di insulti via twitter/prese per il culo plateali del pagliaccio e bugie in italiano forbito di quel suo falsissimo legale che te li fa proprio odiare.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    Voto 4,5 a questo mercato,cui dopo 2 giorni faccio ancora fatica a dare un senso. Avevamo,secondo me,3 ruoli scoperti in cui porre rimedio:l'emergenza primaria era un centrale che alzasse un minimo il rendimento di duna difesa colabrodo,un terzino a sinistra più adatto al gioco di Montella rispetto a chi c'era ed una punta perchè si finalizzava poco quello che si costruiva.
    Ora,non dico che il centrale lo dovevi avere per il derby o per la Juve,anche se i problemi dietro erano noti da tempo e ci si poteva/doveva muovere con più anticipo,ma cavolo,dal Carpi Ranocchia o chi per lui doveva essere assolutamente in campo.Non critico più di tanto l'arrivo di Ranocchia come hanno fatto altri,per me è un difensore adatto al livello della Samp e poi a gennaio non si sono mossi chissà quali difensori. Diakitè ha sostituito Coda e credo arrivi perchè Montella lo conosce e sa che può dargli qualcosa fino a giugno,Dodo' è sicuramente più offensivo di regini e forse,se ci si convince a giocare a 3 dietro,può anche essere adatto.

    Capitolo cessioni:tutto sommato per me va anche bene come abbiamo ceduto Regini, tanto eravamo destinati a perderlo a zero.Senza senso alcuno quelle di Eder e Zukanovic,soprattutto nelle tempistiche e nelle modalità.La cosa che mi lascia perplesso è che nella strategia di Ferrero non vedo neanche il "prendo i soldi e scappo",perchè per i due hai preso ora solo 3 milioni più o meno per il prestito oneroso,poi dati al Verona per un signor acquisto di prospettiva come Sala e per il buon Fabio Quagliarella, e il resto dei soldi li vedi da giugno in poi.Davvero non so trovare un filo logico a ciò che hanno deciso di fare Ferrero e Romei,cui non può non andare un voto bassissimo,perchè come ha detto giustamente Pedullà,non puoi dire di non vendere nessuno e di non voler ripetere l'errore di Gabbiadini,per poi fare anche peggio dell'anno scorso,perchè almeno quella volta hai preso soldi subito che t'hanno permesso di reinvestire subito su Correa,Muriel ed Eto'o.

    Non credo che rischieremo granchè comunque,abbiamo una buona squadra con un livello tecnico comunque elevato e dietro cene sono davvero 3 squadre nettamente più scarse di noi,seppur il Carpi non mollerà così facilmente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Ripensando a mente fredda al mercato sarei quasi soddisfatto se non avessero preso Ranocchia per fare il titolare fisso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 3/2/2016, 09:52) 
    Salvarsi personalmente lo do quasi per scontato e non cambia la sostanza del mio giudizio ovvero che con questa totale improvvisazione e questa strategia (vendere chiunque richiesto, succursale dell'inter, rivoluzionare costantemente la rosa ogni 6 mesi) ho chiarissimo in mente dove finiremo in un futuro manco tanto lontano.

    Quest'anno ci va di culo che abbiamo Carpi e Frosinone e che il pagliaccio ha ancora in dote qualche giocatore da vendere della precedente gestione. In una stagione normale, con squadre stile chievo ed atalanta con cui giocarsi la A, saremmo quasi spacciati. Basta pensare tra 6 mesi che "base" ci ritroveremo da cui partire per avere un giudizio il più basso possibile di questo mercato.

    Questo poi condito con un bel mix di insulti via twitter/prese per il culo plateali del pagliaccio e bugie in italiano forbito di quel suo falsissimo legale che te li fa proprio odiare.

    Se riusciamo a salvarci il problema vero sarà proprio tra 6 mesi, dove di fatto dovremmo rivoluzionare nuovamente la rosa. Speriamo che Torreira e Ivan si dimostino già pronti per la A, e che Muriel in questo girone di ritorno inizi a segnare con continuità in modo da poterlo vendere come si deve. Ci servono i soldi della sua cessione di quella di Soriano, e probabilmente di quella di Pereira per fare una campagna acquisti degna.

    E sosprattutto speriamo di non doverci più sorbire il pagliaccio da Giugno in avanti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 3/2/2016, 09:52) 
    il pagliaccio ha ancora in dote qualche giocatore da vendere della precedente gestione.

    Questo non è vero, tutti i giocatori di valore che abbiamo sono tutti o comunque per la stragrande maggioranza calciatori acquistati dalla corrente gestione.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 3/2/2016, 13:17) 
    Se riusciamo a salvarci il problema vero sarà proprio tra 6 mesi, dove di fatto dovremmo rivoluzionare nuovamente la rosa. Speriamo che Torreira e Ivan si dimostino già pronti per la A, e che Muriel in questo girone di ritorno inizi a segnare con continuità in modo da poterlo vendere come si deve. Ci servono i soldi della sua cessione di quella di Soriano, e probabilmente di quella di Pereira per fare una campagna acquisti degna.

    E sosprattutto speriamo di non doverci più sorbire il pagliaccio da Giugno in avanti.

    dar per scontato la salvezza mi sembra un atto di presunzione che non dovremmo permetterci; basta che il carpi ci venga vicino a un punto e poi vedrai che sofferenzA. Se tu credi che il oporossimo giugno, rimanendo in A, Ferrero vendendo Soriano (15), Pereira (10) e Muriel rivalutato (10) possa fare una buona campagna ti sbagli di grosso; quello con 35 milioni ci prende 5-6 prestiti e il resto lo fa sparire.
     
    .
269 replies since 30/1/2016, 16:44   8895 views
  Share  
.