Jacopo Sala alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Che abbia delle qualità ok...che puo crescere con noi ok...ma cosa ha fatto finora ? Ha 24 anni ma al Verona non mi sembra abbia fatto la differenza in questi anni.
     
    .
  2. Testudo86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/1/2016, 12:15) 
    Che abbia delle qualità ok...che puo crescere con noi ok...ma cosa ha fatto finora ? Ha 24 anni ma al Verona non mi sembra abbia fatto la differenza in questi anni.

    Può fare il centrocampista al posto di Barreto, può fare l'esterno destro in un 3-5-2/3-4-1-2, può fare il difensore sulla destra in una difesa a tre, è forte fisicamente e arriva bene di testa sulle palle alte, è un jolly e nel calcio moderno ce ne sono pochi. E' buono e ha solo 24 anni e anche se è arrivato in prestito c'è l'obbligo di riscatto quindi è nostro, operazione più che positiva direi dai.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Jacopo, fatti valere e onora sempre la maglia!!!

    Buonissimo colpo secondo me,è uno dei giovani di cui si parla meglio e non è un caso che le voci di mercato lo davano vicino ai grandi club,Inter e Napoli su tutti.Speriamo almeno di riuscire a tenerlo per un periodo di tempo intermedio tra i 6 mesi di Zukanovic e i 4 anni di Eder.Già sarei soddisfatto.
     
    .
  4. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo giocatore e molto duttile...benvenuto!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Testudo86 @ 30/1/2016, 12:21) 
    Può fare il centrocampista al posto di Barreto, può fare l'esterno destro in un 3-5-2/3-4-1-2, può fare il difensore sulla destra in una difesa a tre, è forte fisicamente e arriva bene di testa sulle palle alte, è un jolly e nel calcio moderno ce ne sono pochi. E' buono e ha solo 24 anni e anche se è arrivato in prestito c'è l'obbligo di riscatto quindi è nostro, operazione più che positiva direi dai.

    Sì non dicevo che ero contrario al suo acquisto..intendevo dire che deve dimostrare tutto ancora. Speriamo bene. Certo non è il suo arrivo a farmi passare il nervosismo di sto scempio di gennaio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 30/1/2016, 12:23) 
    le voci di mercato lo davano vicino ai grandi club,Inter e Napoli su tutti.

    Coincidenze? Io non credo :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sarà il disgusto che ho addosso verso ogni componente della Samp in questo momento, ma se tale Jacopo Sala, invece delle solite dichiarazioni seguite da un forza Samp, dicesse "sono qui perché un giorno vorrei giocare nell'inter" a questo punto lo apprezzerei molto...e lo rispettarei ancor di più se alla fine fosse veramente un buon giocatore e ci lasciasse per andar dai merdazzurri sul serio... non vorrei mai che impacchettassero pure lui...

    Ps...piccolo OT: Muriel non lo diamo via perché non sono riusciti a trovare una scatola talmente grossa da poterlo impacchettare...fine OT
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Testudo86 @ 30/1/2016, 12:21) 
    Può fare il centrocampista al posto di Barreto, può fare l'esterno destro in un 3-5-2/3-4-1-2, può fare il difensore sulla destra in una difesa a tre, è forte fisicamente e arriva bene di testa sulle palle alte, è un jolly e nel calcio moderno ce ne sono pochi. E' buono e ha solo 24 anni e anche se è arrivato in prestito c'è l'obbligo di riscatto quindi è nostro, operazione più che positiva direi dai.

    Avete troppe aspettative su questo ragazzo, il tuo sembra il messaggio di chi lo cerca di vendere o dell'agente. Capisco che ora tutti ci sforziamo di vedere il bicchiere mezzo pieno (anzi 1/10 pieno) dopo l'immonda schifezza fatta dai pagliacci, ma questo è un buon prospetto ma che nel breve (questa mezza stagione) non aggiungerà molto alla nostra rosa.

    Chi ha seguito il Verona quest'anno sa benissimo che Sala ha fatto male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 30/1/2016, 12:29) 
    Coincidenze? Io non credo :rolleyes:

    Come ho scritto ieri,dopo lo scempio cui abbiamo assistito,chiaro che siamo portati a fare 2+2.Io però,almeno fino a giugno mi illudo che sia solo nostro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,164
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto :bandierasamp2:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace solo di aver sacrificato Wzsolek, non era il massimo nei retropassaggi è vero, ma usciva sempre con la maglia sudata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma questo è un buon prospetto ma che nel breve (questa mezza stagione) non aggiungerà molto alla nostra rosa.

    Beh quest'anno come tutto l'Hellas sta giocando male.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 30/1/2016, 12:51) 
    Come fai a non esserlo ?

    A me Ferrero stava anche simpatico e personalmente tra il ricco che non si sbatte ed il povero che ci mette entusiasmo e passione di pancia mi starà sempre più simpatico il secondo.

    Ma il vendere Eder così (e parla uno che se lo vendevano la scorsa estate o la prossima lo avrebbe capito, un giocatore a 30 ci stà venderlo), con quella formula ridicola, a 3 giorni dalla fine del mercato, con la squadra quart'ultima e poi ridursi a dare 3 mln a Cairo per Quaglia di 33 anni....è una cosa veramente immonda. E' proprio la chiara evidenza che non c'è nulla se non l'obiettivo di aiutare l'inter in cambio di non so manco cosa (o meglio me lo immagino).

    Quotone.
     
    .
  14. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sala è un buon acquisto per tutta una serie di motivi. Siamo tutti inveleniti per la sinergia (chiamiamola così) con l'Inter, ma almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare. Altrimenti non ne usciamo più
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ottimo acquisto, un Sala 10 anni dopo. Quanto lo abbiamo pagato? Può giocare anche interno di centrocampo?
     
    .
62 replies since 30/1/2016, 01:19   2014 views
  Share  
.