Ervin Zukanović alla Roma

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    giocatore mediocre che da noi ha reso pochissimo e non so quanto potrà fare a Roma

    la mia valutazione ad oggi su di lui è 2 milioni quindi ottima cessione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 30/1/2016, 21:34) 
    difesa a 3 con Manolas De Rossi e Zukanovic esterno di destra Rudiger di sinistra El Sharawi (Spalletti è impazzito)

    Infatti, che schieramento assurdo!
    El Shaarawy a coprire tutta la fascia sinistra mi sembra davvero qualcosa di tatticamente abominevole.
     
    .
  3. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    I fischi a fine primo tempo sono abbastanza indicativi dei risultati ottenuti dal modulo sperimentale di spalletti...

    però dai zukanovic ha fatto assist al debutto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Si è presentato subito alla grande... Ciofani l'ha superato in velocità con una disinvoltura pazzesca.
    Mamma mia. Menomale che è andato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per me ottima prestazione invece
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 30/1/2016, 22:38) 
    Per me ottima prestazione invece

    Ottima mi sembra un po' troppo. Sul goal del Frosinone era mal posizionato, come a volte gli capitava anche da noi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 31/1/2016, 00:11) 
    Ottima mi sembra un po' troppo. Sul goal del Frosinone era mal posizionato, come a volte gli capitava anche da noi.

    a parte i limiti tecnici la grinta che ha messo in campo francamente da noi non gliel'ho vista sempre. E nemmeno la concentrazione.

    Per me da noi non ha mai voluto venirci e ha fatto il possibile per andarsene al più presto. Quindi alla stregua di Eder, chi vuol andare non va trattenuto. Non serve alla causa.

    Preferisco un Dodò che deve dimostare qualcosa ad uno che non vuole questa maglia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 31/1/2016, 00:28) 
    a parte i limiti tecnici la grinta che ha messo in campo francamente da noi non gliel'ho vista sempre. E nemmeno la concentrazione.

    Per me da noi non ha mai voluto venirci e ha fatto il possibile per andarsene al più presto. Quindi alla stregua di Eder, chi vuol andare non va trattenuto. Non serve alla causa.

    Preferisco un Dodò che deve dimostare qualcosa ad uno che non vuole questa maglia.

    E' vero che forse sembrava più concentrato,a parte il goal del Frosinone, ma purtroppo non mi pare che Dodo ci tenesse molto alla nostra maglia. Speriamo che la voglia gli venga indossandola
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Tutti a dare la colpa al gol del Frosinone a lui, ma lo vedete che De Rossi doveva uscire su Chibsah? Zukanovic fa quel che può e perde il rimpallo, l'avesse vinto sarebbe stata una chiusura provvidenziale.
     
    .
38 replies since 29/1/2016, 18:12   1624 views
  Share  
.