Éder Citadin Martins all'Inter

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    vendiamo il vice capocannoniere in prestito biennale a una squadra che ha pagato 40 milioni un centrocampista qualunque come Kondombia..follia!!
     
    .
  2. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sacrifici???? Eder ma vai....a zappare in miniera.
    Buffone come chi ti ha venduto......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    In bocca al lupo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,829
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    qui hai fatto quello per cui eri ben pagato .. i sacrifici li fanno quelli che si alzano alle 5 di mattina per andare a lavorare
     
    .
  5. sfcalcio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Se esistesse la definizione di giocatore ideale, credo che il concetto potrebbe essere ben sintetizzato descrivendo Eder: umile, appassionato, sempre pronto all'impegno e, dal punto di vista tecnico, giocatore di corsa e qualità che, con le sue giocate, ha contribuito a rendere più riconoscibile la Sampdoria e la sua originalissima maglia. Diciamo la verità: era dai tempi di Vialli e Mancini che un giocatore non metteva tutti i tifosi d'accordo come lo si era per questo ragazzo. Nemmeno Cassano, che pure ci ha fatto sognare e ci ha spesso incantato con La sua classe, ha avuto un consenso così generalizzato e condiviso. Così come gli idoli blucerchiati degli anni '90, però anche questo rapporto è finito. Il calcio è un business, e a Genova, senza stadio, senza sponsor, senza soldi, i grandi campioni sono solo di passaggio. Che amarezza, ma anche l'orgoglio di aver lanciato grandi giocatori. E ora? Mah, vedremo, intanto concludiamo questo campionato nel miglior modo possibile e poi, boh?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 29/1/2016, 17:32) 
    vendiamo il vice capocannoniere in prestito biennale a una squadra che ha pagato 40 milioni un centrocampista qualunque come Kondombia..follia!!

    e adesso siamo con l'acqua alla gola a cercare una riserva a fine carriera alla corte di Cairo valutata quasi la metà di Eder.
     
    .
  7. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti ad Eder, un bravissimo giocatore, che ci fatto divertire e regalato grandi soddisfazioni, che va in una squadra senza pagliacci.

    Per conto mio è finita con il Mr. Ferrero, ci ha preso per i fondelli, facendo un danno alla squadra, non gli perdonerò MAI questo e spero venga cacciato dai tifosi.
    Noi tifosi non meritiamo questo personaggio a dirigere la Sampdoria, che ha una sua storia ricordo.

    Per me il campionato si conclude oggi 29/01/2016, non riconosco più la società attuale.
     
    .
  8.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Modalità di vendita ridicole, Eder non doveva andar via per meno di 15 milioni, ma pagati subito. Questo prestito biennale con diritto di riscatto è veramente una farsa colossale. In pratica per ora saremo senza il giocatore più forte e nemmeno vedremo soldi. Ma ci rendiamo conto? :sick:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    No comment
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 29/1/2016, 17:32) 
    vendiamo il vice capocannoniere in prestito biennale a una squadra che ha pagato 40 milioni un centrocampista qualunque come Kondombia..follia!!

    Hai pienamente ragione...oltre il danno la beffa.
    Ma che cazzo abbiamo che ci mettiamo sempre a 90 quando trattiamo con quelli la?
    Tutti fanno affari con loro tranne noi...

    Sono nero..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Èder: «Con la Samp mi lascio bene, ringrazio i tifosi e la società»

    Conferenza di presentazione per Martins Eder, nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". È ormai a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Le prime parole, come di consueto, sono un ringraziamento a chi ha reso possibile il suo trasferimento e un saluto alla sua vecchia squadra, la Sampdoria.

    Eder prende il numero 23, quello indossato da Andrea Ranocchia e che lui indossava già alla Sampdoria: «Arrivare all'Inter a 29 anni significa tanto sacrificio prima ma è una opportunità enorme, sono 11 anni che sono qui in Italia e da quando sono arrivato conosco la storia dell'Inter e l'ho seguita anche prima. È una bella sfida importante e ringrazio la società che mi ha dato questa grande opportunità. In questa settimana di mercato, mi sono allenato sempre a parte durante gli allenamenti della Samp, quindi sono pronto a mettermi a disposizione di Mancini».

    Sottovalutato dai grandi club? Eder ragiona a mente lucida: «Penso che prima non avevo la stessa testa, non mi curavo come mi curo adesso. Quando sono arrivato alla Sampdoria ho pensato a mettere apposto la testa, ho lavorato di più in maniera più seria e professionale. Arrivando un'ora prima agli allenamenti e andando via dopo, mangiando correttamente queste sono tutte cose che hanno contribuito a farmi lavorare meglio».

    Scelta autonoma o Alvarez e Silvestre ti hanno dato una mano: «La scelta l'ho fatta da solo, con la mia famiglia. Loro mi hanno parlato molto bene di questo ambiente e quindi mi ha aiutato a decidere ma ho scelto io».

    Contestazione a Genova per il tuo addio, come ti lasci con la Samp: «Mi lascio bene con la Sampdoria, esco a testa alta perché in tutte le partite e tutti gli impegni ho dato il 200%. È normale che i tifosi siano dispiaciuti, mi hanno dato tanto, devo solo ringraziarli, loro e il presidente Ferrero e tutta la società. Devo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre fatto sentire importante, che mi hanno sostenuto quando sono arrivato in Serie B e non era un buon periodo per me, quindi devono solo essergli grato».

    Stesso numero di maglia alla Samp e all'Inter: «Di nuovo il 23? Il giorno che stavo arrivando alla Sampdoria ho visto un cartello che segnava 23 mentre stavo arrivando a Genova e quindi poi l'ho preso. Poi quando Ranocchia è arrivato da noi alla Samp, gli ho chiesto se avesse qualche problema a che io lo prendessi e lui mi ha detto che potevo prenderlo senza problemi».

    http://www.sampnews24.com/eder-con-la-samp...ieta-28755.html
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    incredibile il prestito biennale....e poi qual comunicato inter che parla di diritto(per me obbligo) CONDIZIONATO. senza parole.se non un fanc a todos le componenti
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,196
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/1/2016, 17:52) 
    Modalità di vendita ridicole, Eder non doveva andar via per meno di 15 milioni, ma pagati subito. Questo prestito biennale con diritto di riscatto è veramente una farsa colossale. In pratica per ora saremo senza il giocatore più forte e nemmeno vedremo soldi. Ma ci rendiamo conto? :sick:

    Un gran bel progetto! :angry: Roba da pazzi, sono incavolata nera.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/1/2016, 17:52) 
    Modalità di vendita ridicole, Eder non doveva andar via per meno di 15 milioni, ma pagati subito. Questo prestito biennale con diritto di riscatto è veramente una farsa colossale. In pratica per ora saremo senza il giocatore più forte e nemmeno vedremo soldi. Ma ci rendiamo conto? :sick:

    Più ci penso più mi sembra incredibile Tore, almeno avessero preso i soldi subito si poteva pensare in una liquidazione in attesa del cambio societario ma così non riesco proprio a spiegarmela.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    un applauso a ferrero e romei per questo scempio
     
    .
140 replies since 29/1/2016, 15:56   6275 views
  Share  
.