Éder Citadin Martins all'Inter

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Macaia @ 29/1/2016, 16:28) 
    La Samp scrive obbligo, l'Inter diritto condizionato... Almeno potevano mettersi d'accordo sul comunicato ma evidentemente la chiarezza non è dono ne di Ferrero ne dei milanesi...

    Mi sembra più logico sia un "obbligo condizionato"
    "diritto condizionato" è un po' una contraddizione in termini.. il diritto già in se prevede la facoltà di esercitarlo o meno.

    Quali poi siano le condizioni resta un mistero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    Allora: se è diritto condizionato è un'operazione ancora più assurda perchè non può subito essere messo a bilancio, ed essendo il prestito biennale in teoria lo possono/saranno costretti a riscattarlo a gennaio 2018 e quindi non potrebbe entrare neanche nel bilancio 2017. In più a meno che la "condizione" non sia sicura sicura, del tipo 5 presenze in 2 anni, potrebbe tornare qui a 31 anni e dopo aver giocato poco o niente (se no lo riscattavano) negli ultimi 2 anni. Hip hip, urrà!

    Se è obbligo, è solo un modo per ritardare/dilazionare il pagamento, ma se già il pagamento è dilazionato in 3 anni, poi parte anche dal 2018...

    Grazie Eder per essere stato decisivo nella risalita in A, decisivo nella salvezza di due anni fa e decisivo per l'EL dell'anno scorso. Se anche quest'anno ci salviamo, mi sa che dovremo ringraziare comunque il tuo strepitoso girone d'andata. Buona fortuna all'Inter, ne avrai bisogno, vista la tifoseria e la concorrenza in attacco.
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    no comment
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ferrero e Romei vergognatevi.
    In bocca al lupo a Eder per la nuova avventura, sperando si inceppi quando giocherà contro di noi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    E adesso sono ca@@@.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ferrero: "A gennaio non vendo nessuno". VERGOGNATI BUFFONE!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,409
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Quanto mi rode sta cessione...vederlo con altri colori mi fa ribrezzo....addio Poncharello :cry:....eri il mio preferito :(...madò sto nero oggi.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    "Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter", le prime parole di Eder al momento della firma. Anni di sacrifici. Mah.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 29/1/2016, 16:57) 
    "Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter", le prime parole di Eder al momento della firma. Anni di sacrifici. Mah.

    Manco avesse giocato nella Longobarda fino ad ora.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,211
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi non prendetevela per le parole di Eder son tutti uguali non esiste piu il calcio di una volta. Per me una volta che se ne vanno via non esistono piu
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 29/1/2016, 16:57) 
    "Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter", le prime parole di Eder al momento della firma. Anni di sacrifici. Mah.

    ...mi avrebbe fatto più piacere leggere grazie samp...invece degli anni di sacrifici..
    ...grazie Eder per ciò che hai fatto per noi...ma ora come dici tu ...sei all'inter..e quindi puoi anche andare a fc...visto che ci hai lasciato nella m...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    spero abbia scelto le parole sbagliate perchè è brasiliano.
     
    .
  13. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh in bocca al lupo
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    è un giorno molto triste per i sampdoriani; la squadra è in mano a un filibustiere che chissa che razza di affari sta facendo con la nostra Sampdoria. Ed è anche un giorno triste per quel bel tipo di Edoardo Garrone che ha venduto la società a questo pagliaccio.
    Prepariamoci al prossimo giugno dove andrà via Soriano e Pereira (25 milioncini in saccoccia) e dopo questo il valore della squadra sarà ormai dimezzato equiparando il parco giocatori di proprietà a quello di una squadra di serie B. Non oso pensare l`imbarazzo di montella a gestire una squadra che si sta picconando dall`interno; sicuramente dopo giugno non ci penserà un minuto a cercare altri lidi.
    Adesso aspetto che mi tacciate di pessimista come lo avete fatto in altre occasioni ma non capisco come possiamo stare vicino alla squadra con una presidenza di questo tipo. Siamo stati vicini a presidenti ricchi e poveri che però hanno sempre operato per il bene della squadra; persino con Garrone jr i tifosi sono stati uniti ma adesso non possiamo apoggiare questo "presidente". Apoggiamo i ragazzi che difendono la maglia fino all`ultimo con il fine di raggiungere una salvezza che ci consenta di salvare il collo ma contestiamo fino alle ultime conseguenze questo millantatore romano che ci ha preso per i fondelli e che sta facendo della sampdoria uno sfascio.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 29/1/2016, 16:57) 
    "Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter", le prime parole di Eder al momento della firma. Anni di sacrifici. Mah.

    Video

    Detto ciò, complimenti alla società per essersi messa a pi greco mezzi senza fiatare.
     
    .
140 replies since 29/1/2016, 15:56   6275 views
  Share  
.