Éder Citadin Martins all'Inter

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,829
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    il problema rimane sempre quello aldilà delle riflessioni sia nostre che dell'allenatore .. mancano due giorni scarsi alla fine del mercato e siamo sempre con il cerino in mano
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampd'oro @ 30/1/2016, 19:50) 
    il problema rimane sempre quello aldilà delle riflessioni sia nostre che dell'allenatore .. mancano due giorni scarsi alla fine del mercato e siamo sempre con il cerino in mano

    Ora le squadre cercano di spegnere le voci per concentrarsi sulle partite del weekend.
    Mi aspetto che inizino a trapelare delle fondate indiscrezioni nel postpartita di domani e poi un lunedì di fuoco per le ufficializzazioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rivi87 @ 30/1/2016, 23:42) 
    la versione "ufficiale" è che lo voleva sia inter che leichester, i secondi con un'offerta migliore sia per giocatore che per noi ma eder ha scelto di andare all'inter

    Ma io penso che dopo le operazioni 1)Alvarez, 2)Dodò e 3)Ranocchia e dopo che accetti di 4)prendere i soldi (se li prendi) fra due anni... Io penso che il Leicester sia stato messo lì come la salsa, di condimento. O meglio, magari l'offerta inglese era reale, ma visti i 4 punti elencati, è probabile che la società avesse maggior interesse a orientarlo verso l'Inter.
    Comunque mi sembrava di vedere il dicembre di Gabbiadini, con la testa Eder era già altrove.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 31/1/2016, 01:27) 
    Ma io penso che dopo le operazioni 1)Alvarez, 2)Dodò e 3)Ranocchia e dopo che accetti di 4)prendere i soldi (se li prendi) fra due anni... Io penso che il Leicester sia stato messo lì come la salsa, di condimento. O meglio, magari l'offerta inglese era reale, ma visti i 4 punti elencati, è probabile che la società avesse maggior interesse a orientarlo verso l'Inter.
    Comunque mi sembrava di vedere il dicembre di Gabbiadini, con la testa Eder era già altrove.

    Mah......Gabbiadini in quel Dicembre ha solo fatto il goal dell'uno a uno a Torino contro i gobbi e solo il goal del due a due in casa contro l'Udinese.......Eder ha solo giocato un derby pazzesco segnando e tornando sempre a fare il terzino (caso strano dopo che è uscito lui e entrato Correa Suso iniziò a fare il cavolo che voleva in campo)....magari le teste erano da un altra parte, ma i piedi li hanno tenuti bene in campo......se proprio mi vuoi fare il nome di un calciatore che cazzeggiò con la nostra maglia una volta ceduto o in una volta in procinto di esserlo dimmi Icardi, ma non Gabbiadini e Eder.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 31/1/2016, 02:12) 
    ....magari le teste erano da un altra parte, ma i piedi li hanno tenuti bene in campo....

    Io parlavo delle teste infatti. Icardi lascia stare, non lo considero proprio, testa e piedi e per ben oltre uno/due mesi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    eh sì è tutta colpa di Eder il cattivone. tenerlo fino a giugno e poi venderlo. ecco cosa doveva fare una società degna di questo nome. le "favolette" sono altre.
     
    .
140 replies since 29/1/2016, 15:56   6275 views
  Share  
.