Éder Citadin Martins all'Inter

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    EDER CEDUTO ALL’INTERNAZIONALE A TITOLO TEMPORANEO BIENNALE
    venerdì 29 gennaio 2016 15:40

    L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto al F.C. Internazionale i diritti sportivi del calciatore Eder Citadin Martins.

    www.sampdoria.it/eder-ceduto-allint...raneo-biennale/

    Edited by Tore MB - 29/1/2016, 19:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,366
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ives @ 29/1/2016, 15:56) 
    Sul sito Samp è scritto "obbligo di riscatto"

    www.sampdoria.it/eder-ceduto-allint...raneo-biennale/

    Tutto chiarissimo come sempre allora... :iiil7.gif:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Ha ragione dottor t..il comunicato ufficiale dell inter mostra due scenari ed uno nn esclude l altro:eder voleva andare all inter (magari gia promesso a giugno) e la samp fa sempre regali all inter
    alla fine difronte alla tifoseria ne escono distrutti.eder che ci ringrazia definendoci 'anni di sacrifici'e la societa che ci fa passare come squadra satellite .
    nn ho parole solo vomito e rancore per entrambe le parti
     
    .
  4. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ives @ 29/1/2016, 15:56) 
    Sul sito Samp è scritto "obbligo di riscatto"

    www.sampdoria.it/eder-ceduto-allint...raneo-biennale/

    Che si mettano d'accordo però....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DottorT @ 29/1/2016, 15:51) 
    No neanche questo è vero. Perché non puoi mettere a bilancio soldi che forse non prendi neanche. Va bene darla adosso a Ferrero ma almeno cerchiamo motivazioni realistiche

    esatto, quella parola "condizionato" ci impedisce di considerarlo pagamento certo ma differito.

    per contro invece l'inter non mette a bilancio uscite sino a che nn si verifichi la condizine

    ed è la seconda volta che facciamo da banca all'inter (iniziammo con Bonazzoli)

    ora, stante che
    siamo pure noi con le pezze al culo
    godiamo di poco credito e quei soldi a bilancio ci avrebbero aiutato
    che nessuno fa niente per niente ma i benefici non li vedo sul c/economicodella samp

    chi ha la forza di convincermi che in qs momento non si stia facendo un'operazione estero/estero Dare Inter > avere Pagliacci ? Dove pagliacci sta per la strana coppia ferrero/romei
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Grazie di tutto Citadin...

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 29/1/2016, 15:24) 
    ti prego nn farmi bannare parlando dei ricchi senza voglia.perchè se siamo in questa situazione la colpa è solo d una persona e ha nome e cognome:EDOARDO GARRONE

    Questo è poco ma sicuro...
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 29/1/2016, 15:31) 
    .@Edercitadin7: “Sono felicissimo di essere qui. Anni di sacrificio mi hanno portato ad un grande club come l’@Inter”. #SkyCalciomercato

    Non mi ricordo di averlo visto dalle parti di Carbonia. In miniera non credo lavorasse ...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    ah...leggo ora che è obbligo. Ritiro tutto allora
     
    .
  9. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 29/1/2016, 15:55) 
    L'inter non lo fa direttamente ovviamente. Qualche bonifico estero su estero, da una azienda sconosciuta ad un altra, entrambe con sedi in paradisi fiscali, entrambe scatole cinesi....onestamente credo sia proprio la cosa più semplice del mondo. Poi che sia così nessuno lo saprà mai.

    Sull'operazione, resta da capire la condizione quale è. Io credo sarà la prima presenza come quando l'inter ha preso Dodò dalla Roma. In quel caso una volta che avviene, quei soldi non li hai ma la banca ti finanzia con quel credito a garanzia. Quindi il discorso che è la dimostrazione che non ci servono soldi per la gestione ordinaria non è corretta. Poi da qui a dire che è così è un altro paio di maniche....resta il fatto che stiamo cercando solo prestiti segno che sicuramente siamo senza soldi.

    Molto molto improbabile. Puoi nasconderlo finché vuoi ma se è illegale è illegale e se è illegale il rischio che ti becchino c'è. E se ti beccano è B o peggio. Rischio troppo alto per uno come eder. Dipende da come è il diritto, se scatta alla prima presenza si altrimenti brilla. Non ti concedono un prestito su soldi che forse non prendi. Poi se è un obbligo è un altro discorso. Cmq sia può valere per ragioni di cassa ma non di bilancio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 29/1/2016, 15:46) 
    Ps. La più odiata strisciata per me è la Juve

    Anche per me, ma come lavoro bisogna ammettere che sono i numero uno in Italia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ufficiale. Per me da oggi ferrero e romei sono morti. Osti nemmeno lo conto tanto lui non conta nulla in società.

    CITAZIONE (aleffio @ 29/1/2016, 15:27) 
    Eccerto... lascia una società sana, anzi con dote e la colpa è sua? ahahahahahaa

    Ma tu non dicevi che chiunque poteva fare meglio di lui e che perdeva soldi solo perché incapace?

    Sto ancora aspettando di sapere quali filtri ha superato questo qui. Perchè ho idea che pure io e te li avremmo superati.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,201
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    I filtri della canna han superato
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/1/2016, 16:08) 
    Ufficiale. Per me da oggi ferrero e romei sono morti. Osti nemmeno lo conto tanto lui non conta nulla in società.


    Sto ancora aspettando di sapere quali filtri ha superato questo qui. Perchè ho idea che pure io e te li avremmo superati.

    Una ampia fetta dei tifosi della Sampdoria ambivano e auspicavano un presidente così, per cui li ha superati tutti e di slancio pure...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 29/1/2016, 16:15) 
    Una ampia fetta dei tifosi della Sampdoria ambivano e auspicavano un presidente così, per cui li ha superati tutti e di slancio pure...

    Nessuno può ambire ad uno del genere. Io per esempio chiedevo uno che avesse un serio progetto di crescita. Poi da uno che si definiva tifoso (si, del genoa forse) mi aspetto che scelga con cura colui al quale cedere la squadra "del cuore".
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    La Samp scrive obbligo, l'Inter diritto condizionato... Almeno potevano mettersi d'accordo sul comunicato ma evidentemente la chiarezza non è dono ne di Ferrero ne dei milanesi...
     
    .
140 replies since 29/1/2016, 15:56   6273 views
  Share  
.