Andrea Ranocchia alla Sampdoria

in prestito fino a giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LilloSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 28/1/2016, 17:12) 
    Se non arriva nessuno capace che faccia coppia proprio con lui.

    Silvestre - Ranocchia non si può dite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Galaverna @ 28/1/2016, 17:12) 
    Che bella operazione, complimenti alla società... :sick:

    ti dirò, visto come è messa la nostra difesa, questa mossa non è da buttare. Poi dipende sempre come si inserisce con i compagni di reparto.

    Se trovassimo uno che sostituisce Sbarreto e Eder rimanesse, la salvezza non la vedo impossibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Benvenuto, dacci centro che c'è bisogno di attenzione, concentrazione e intuito in sta difesa del menga...

    CITAZIONE (Tore MB @ 28/1/2016, 15:58) 
    Ripeto: look indecente. Poteva farsi la barba e lavarsi i capelli. Faccia veramente poco sveglia ed entusiasta. La maglia blucerchiata gli sta malissimo. Anzi lui sta malissimo con la nostra maglia.

    Giocatore che non mi è mai piaciuto, mi son sempre chiesto cosa ci facesse all'Inter. Infatti appena sono arrivati buoni difensori ha visto poco campo. Non credo che ci sia un miglioramento rispetto a Zukanovic o Silvestre, mentre lo ritengo superiore a Moisander. Spero mi stupisca.

    E' la sua faccia... Sveglia come quella di Gabbiadini
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Ranocchia porca miseria...fatti baciare dalla principessa e gioca come sapresti fare.
     
    .
  5. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartak72 @ 28/1/2016, 17:24) 
    ti dirò, visto come è messa la nostra difesa, questa mossa non è da buttare. Poi dipende sempre come si inserisce con i compagni di reparto.

    Se trovassimo uno che sostituisce Sbarreto e Eder rimanesse, la salvezza non la vedo impossibile.

    Ma dai siamo a 5 punti dal Carpi! E sotto di noi ci sono Frosinone e un verona che se fa altrettanti punti quanti ne ha fatti fino ad ora non riesce neanche a superarci se noi non ne facciamo manco 1. Con Zenga e questa squadra ci salvavamo. 5° miglior attacco della A! Addirittura "salvezza impossibile"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,468

    Status
    ONLINE
    Domenica mette tutti in riga e ci dimentichiamo di tutto ( lo scrivo con le dita incrociate) :hooyeah:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 28/1/2016, 17:35) 
    Ma dai siamo a 5 punti dal Carpi! E sotto di noi ci sono Frosinone e un verona che se fa altrettanti punti quanti ne ha fatti fino ad ora non riesce neanche a superarci se noi non ne facciamo manco 1. Con Zenga e questa squadra ci salvavamo. 5° miglior attacco della A! Addirittura "salvezza impossibile"

    ho scritto che "NON la vedo IMpossibile", ovvero che la salvezza è possibile. Le altre due sono già in B secondo me, il Carpi NON lo sottovaluterei...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,172
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Benvenuto, in questo moemnto non riesco a fare lo schizzinoso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/1/2016, 15:58) 
    Ripeto: look indecente. Poteva farsi la barba e lavarsi i capelli. Faccia veramente poco sveglia ed entusiasta. La maglia blucerchiata gli sta malissimo. Anzi lui sta malissimo con la nostra maglia.

    Dai che ha una bella barba, poi in questo periodo va di moda...

    E poi io la ho uguale a lui :lol:
     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 28/1/2016, 15:58) 
    Ripeto: look indecente. Poteva farsi la barba e lavarsi i capelli. Faccia veramente poco sveglia ed entusiasta. La maglia blucerchiata gli sta malissimo. Anzi lui sta malissimo con la nostra maglia.

    Giocatore che non mi è mai piaciuto, mi son sempre chiesto cosa ci facesse all'Inter. Infatti appena sono arrivati buoni difensori ha visto poco campo. Non credo che ci sia un miglioramento rispetto a Zukanovic o Silvestre, mentre lo ritengo superiore a Moisander. Spero mi stupisca.

    :lol:

    Ma anche io sono vecchia scuola e ritengo fondamentale la buona presentazione.
    Per il resto credo che nel venire da noi abbia sottovalutato il rischio di una strategia che non facilita il compito dei difensori centrali. Forse restando all'Inter lasciava a Conte il beneficio del dubbio, ora invece, venendo da noi, se ha qualche magagna non potrà nasconderla, anzi, verrà amplificata dalle "strategie" difensive di Montella. Speriamo per lui e per noi che queste magagne non esistano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,821
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    benvenuto Andrea, fatti gettare subito in campo e metti una pezza a tutti quei buchi creati da quei due disgraziati al centro
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 28/1/2016, 15:58) 
    Ripeto: look indecente. Poteva farsi la barba e lavarsi i capelli. Faccia veramente poco sveglia ed entusiasta. La maglia blucerchiata gli sta malissimo. Anzi lui sta malissimo con la nostra maglia.

    Giocatore che non mi è mai piaciuto, mi son sempre chiesto cosa ci facesse all'Inter. Infatti appena sono arrivati buoni difensori ha visto poco campo. Non credo che ci sia un miglioramento rispetto a Zukanovic o Silvestre, mentre lo ritengo superiore a Moisander. Spero mi stupisca.

    Ella peppa..ma che ti ha combinato questo ragazz?
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, speriamo che per sei mesi tu possa tornare quello di bari
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,099
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ranocchia trasformati in un principe della difesa ti scongiurooooooooooo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,068
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, non ho altro da dire se non vedi di non combinare disastri.
     
    .
59 replies since 28/1/2016, 15:30   1990 views
  Share  
.