Quali sono i piani dell'attuale società?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 12/2/2016, 13:36) 
    Piano piano la veritá viene a Galla...
    Semplicemente...il Grande
    Garrone ci ha scaricato
    Al primo sprovveduto che le é capitato a Tiro...
    E per non fare la fine di Ghirardi del Parma Ha dato la fidejussione per tenere a galla la Samp per Il tempo Tecnico per non essere poi chiamato in causa in un eventuale fallimento...e la Samp essendo Una Spa per non essere chiamato in causa devono passare dalla vendita almeno un anno e infatti non é un caso che la fidejussione scada a Giugno perché la vendita Della Samp é stata ufficialmente chiusa a Giugno 2015 con Il famoso versamento Dei 7milioni legati al contratto di vendita versati nella semestrale che si é chiusa a Giugno....
    In Sintesi dobbiamo augurarci che Ferrero faccia bene...una sorta di Av.di campagna(ricordate Colantuoni) del 2016 pertanto auguri a Ferrero e fino alla fine forza Sampdoria

    mah questa é una veritá di comodo perchè ti piace dare addosso.la mia veritá (magari di comodo anch essa) è diversa dalla tua.tuttavia la veritá quella non di comodo é che bisogna aspettare per vedere cosa accadrà.per ora di veritá non ne sta uscendo manco mezza.o comunque son tutte veritá parziali che non sono semplici da mettere insieme.non c é nulla di automatico.e i tempi non maturano certo a febbraio.
    le parole d ferrero denotano un arroganza fuori dal mondo come al solito.che schifo.non spero faccia bene,spero che venga deposto al piu presto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 12/2/2016, 11:25) 
    Io continuo a dubitare che in banca accetteranno la firma di Ferrero, ma Giugno è ancora lontano, c'è da pensare alla salvezza ora poi al resto..

    Infatti ci andrà la figlia in banca...pensiamo a fare punti che è la cosa più urgente ora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ives @ 12/2/2016, 14:15) 
    Infatti ci andrà la figlia in banca...pensiamo a fare punti che è la cosa più urgente ora.

    Non penso cambi molto..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/2/2016, 13:54) 
    mah questa é una veritá di comodo perchè ti piace dare addosso.la mia veritá (magari di comodo anch essa) è diversa dalla tua.tuttavia la veritá quella non di comodo é che bisogna aspettare per vedere cosa accadrà.per ora di veritá non ne sta uscendo manco mezza.o comunque son tutte veritá parziali che non sono semplici da mettere insieme.non c é nulla di automatico.e i tempi non maturano certo a febbraio.
    le parole d ferrero denotano un arroganza fuori dal mondo come al solito.che schifo.non spero faccia bene,spero che venga deposto al piu presto.


    Io non ho nessuna veritá di comodo...mi limito a fare Una analisi concreta Dei fatti ...
    Che ci piaccia o No la Samp é di Ferrero che dovrá provvedere con le proprie forze economiche a portare avanti la Samp in Una sorta di navigazione a vista sfruttando I diritti tv con I quali la Samp dovrá autogestirsi...il problema nell immediato é la liquiditá corrente..che speriamo nel futuro Ferrero riesca a risolvere trovando un forte Sponsor pertanto Buon lavoro e forza Ferrero e sempre e comunque forza Sampdoria
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 12/2/2016, 15:04) 
    Io non ho nessuna veritá di comodo...mi limito a fare Una analisi concreta Dei fatti ...
    Che ci piaccia o No la Samp é di Ferrero che dovrá provvedere con le proprie forze economiche a portare avanti la Samp in Una sorta di navigazione a vista sfruttando I diritti tv con I quali la Samp dovrá autogestirsi...il problema nell immediato é la liquiditá corrente..che speriamo nel futuro Ferrero riesca a risolvere trovando un forte Sponsor pertanto Buon lavoro e forza Ferrero e sempre e comunque forza Sampdoria

    Questa è, allo stato attuale, la situazione.
    Non mi piace, ma questa è...
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 12/2/2016, 14:50) 
    Non penso cambi molto..

    Pensavo ti riferissi alla storia del patteggiamento e comunque è lei intestataria di tutto (col nipote e altri figli per quote minori). Se Ferrero non avesse l'appoggio delle banche, credo che sarebbe già saltato per aria decenni fa. Il debito netto del club (dopo l'opera di pulizia dei Garrone) è largamente coperto dagli asset immobiliari (Eleven Finance messa sotto il controllo della Sport Spettacolo Holding che controlla la Samp). Come puoi buttarti in un'avventura del genere se non hai un minimo di credibilità con le banche? I finanziamenti per l'acquisto delle sale ex Cecchi Gori li ha ottenuti e per somme ben maggiori, vedremo se ci riuscirà anche qui. Si prenda le proprie responsabilità se vuole andare avanti. I tifosi facciano i tifosi, ma i presidenti facciano i presidenti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 12/2/2016, 13:36)
    Piano piano la veritá viene a Galla...
    Semplicemente...il Grande
    Garrone ci ha scaricato
    Al primo sprovveduto che le é capitato a Tiro...
    E per non fare la fine di Ghirardi del Parma Ha dato la fidejussione per tenere a galla la Samp per Il tempo Tecnico per non essere poi chiamato in causa in un eventuale fallimento...e la Samp essendo Una Spa per non essere chiamato in causa devono passare dalla vendita almeno un anno e infatti non é un caso che la fidejussione scada a Giugno perché la vendita Della Samp é stata ufficialmente chiusa a Giugno 2015 con Il famoso versamento Dei 7milioni legati al contratto di vendita versati nella semestrale che si é chiusa a Giugno....
    In Sintesi dobbiamo augurarci che Ferrero faccia bene...una sorta di Av.di campagna(ricordate Colantuoni) del 2016 pertanto auguri a Ferrero e fino alla fine forza Sampdoria

    CITAZIONE (fattoria @ 12/2/2016, 15:04)
    Io non ho nessuna veritá di comodo...mi limito a fare Una analisi concreta Dei fatti ...
    Che ci piaccia o No la Samp é di Ferrero che dovrá provvedere con le proprie forze economiche a portare avanti la Samp in Una sorta di navigazione a vista sfruttando I diritti tv con I quali la Samp dovrá autogestirsi...il problema nell immediato é la liquiditá corrente..che speriamo nel futuro Ferrero riesca a risolvere trovando un forte Sponsor pertanto Buon lavoro e forza Ferrero e sempre e comunque forza Sampdoria

    Beh è una tua verità quando sostieni ad esempio che la cessione si è chiusa a Giugno 2015, a meno che: o te lo hanno detto le parti, o te lo ha detto il notaio che hanno fatto un atto vincolato o hai visto il rogito stesso.......se ricadi in uno di questi tre casi, chiedo scusa. Viceversa è una supposizione e allora ti dico supposizione per supposizione ad esempio che la cessione si concretizzerà quando Ferrero avrà estinto totalmente il pagamento della parte di debito che toccava a lui.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che speriamo nel futuro Ferrero riesca a risolvere trovando un forte Sponsor pertanto Buon lavoro e forza Ferrero e sempre e comunque forza Sampdoria

    Ma speriamo non lo trovi mai.Come non l'ha trovato in due anni.
    Peraltro se lo trovasse il problema dell'ipotetico fallimento si porrebbe più in la nel tempo,non domani.Dico speriamo che non lo trovi perchè non voglio avere più nulla a che fare con questo balordo.
    Fatto sta che essendo ancora garantito da Garrone,di fatto la società non è nemmeno ancora sua.
    è sua ma per modo di dire.Perchè se tanto non la può gestire,la deve cedere.Logica spicciola.

    Edited by PedroPè - 12/2/2016, 16:42
     
    .
  9. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un conto è l'accettazione lucida di una situazione , perchè l'analisi oggettiva dei fatti è la base per qualsiasi soluzione, altro è legittimarla. Per molti tifosi , purtroppo , il presente è sempre legittimato , quale che sia il destino che ne consegue....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/2/2016, 16:26) 
    Ma speriamo non lo trovi mai.Come non l'ha trovato in due anni.
    Peraltro se lo trovasse il problema dell'ipotetico fallimento si porrebbe più in la nel tempo,non domani.Dico speriamo che non lo trovi perchè non voglio avere più nulla a che fare con questo balordo.
    Fatto sta che essendo ancora garantito da Garrone,di fatto la società non è nemmeno ancora sua.
    è sua ma per modo di dire.Perchè se tanto non la può gestire,la deve cedere.Logica spicciola.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/2/2016, 13:54) 
    mah questa é una veritá di comodo perchè ti piace dare addosso.la mia veritá (magari di comodo anch essa) è diversa dalla tua.tuttavia la veritá quella non di comodo é che bisogna aspettare per vedere cosa accadrà.per ora di veritá non ne sta uscendo manco mezza.o comunque son tutte veritá parziali che non sono semplici da mettere insieme.non c é nulla di automatico.e i tempi non maturano certo a febbraio.
    le parole d ferrero denotano un arroganza fuori dal mondo come al solito.che schifo.non spero faccia bene,spero che venga deposto al piu presto.

    Sperare che Ferrero non faccia bene pur di non vederlo più mi sembra un discorso alquanto egoistico. È un personaggio che non ti piace e lo abbiamo capito. Penso che non sei il solo a pensarla così. Ma addirittura sperare che faccia male lui e di conseguenza la nostra Samp non lo accetto.
    Ferrero su una cosa ha ragione facciamo i tifosi che è meglio. Perché i presidenti non sono più quelli di una volta (il grande Paolo e Duccio) ed è verissimo ma anche noi tifosi non siamo nel complesso più all'altezza di quei personaggi. Non tutti non voglio generalizzare ma nel complesso vedo un declino etico spaventoso.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 12/2/2016, 15:37) 
    I finanziamenti per l'acquisto delle sale ex Cecchi Gori li ha ottenuti e per somme ben maggiori, vedremo se ci riuscirà anche qui. Si prenda le proprie responsabilità se vuole andare avanti. I tifosi facciano i tifosi, ma i presidenti facciano i presidenti.

    Mi sembra sulla sessantina di milioni di euro. È pur vero che all'epoca, se non ricordo male, era ancora sposato con la moglie, ovvero colei che finanziava in gran parte le sue avventure cinematografiche.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Dal Tuo scrivere..
    Sembra che non vedi l Ora
    Che la Samp fallisca...
    Qui non si vuole capire che dietro Ferrero c é solo Ferrero...e se Ferrero non fá bene la Samp rischia di finire male...se succedesse sei certo che Volpi e company siano disponibili a salvare la Nostra amata Samp?...per questo Io spero Ferrero faccia bene
    Poi se domani arriva un petroliere Doriano saró Il primo a esserne contento...ma Ora dobbiamo fare le Nozze con quello che abbiamo sperando non siano Nozze coi fichi secchi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma addirittura sperare che faccia male lui e di conseguenza la nostra Samp non lo accetto.

    ma infatti non è così...io spero solo che ci sia un modo per cui Ferrero duri poco.Non ho mai detto che spero che la Samp vada male.La Samp poi oggi sta già andando male.Quindi sarebbe un miglioramento,a pari condizioni.

    CITAZIONE
    .se succedesse sei certo che Volpi e company siano disponibili a salvare la Nostra amata Samp?

    Abbastanza,si.Volpi lo ha pure detto chiaramente.
    Ragionevolmente penso che andato via Ferrero ci sarebbe qualcun altro.Sicuramente credo che le possibilità che la Samp finito Ferrero,fallisca non superino il 5%.Almeno attualmente che i debiti son pochi.Poi chiaro,se si aspettano i danni di Ferrero,allora davvero si può arrivare alla situazione del Parma.Cioè andare avanti anni magari anche in serie A e poi venire a sapere di avere 200 milioni di debiti.E a quel punto si che sarebbe troppo tardi e gli eventuali acquirenti scapperebbero.Non certo oggi che la Samp è una società sana o simil sana grazie a Garrone e che quindi può attrarre investitori.

    Edited by PedroPè - 12/2/2016, 18:39
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    La Mia replica era per Pedro...
     
    .
2800 replies since 28/1/2016, 10:44   121773 views
  Share  
.