José Ribeiro Dodô alla Sampdoria

in prestito fino a Giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/1/2016, 09:34) 
    Infatti non sarebbe il primo caso in cui da prestito secco si passa ad una acquisizione definitiva. All'Inter difficilmente può interessare.

    son d accordo che all inter possa non interessare.ma pensi che pagheremmo all anno un milione e due per dodò visto che è quello che prende?oltre al cartellino ma mettiamo che in qualche modo quello si possa fare (tipo pagando non subito)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Il problema di Dodò è che è stato valutato 9 mln...a mala pena ne vale la metà.
    Vedremo a giugno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vedremo a giugno ma lui è valutato molto e prende un ingaggio da big e difficilmenete i giocatori rinunciano al pecunio
     
    .
  4. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/1/2016, 00:56) 
    Felice e motivato. Sarà anche...
    Comunque benvenuto, goditi i 4 mesi di vacanza e poi tanti saluti.

    Questo è un post di pessimo gusto. Prima di scrivere certe cose bisognerebbe vederlo giocare almeno tre partite
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 22/1/2016, 11:15) 
    Questo è un post di pessimo gusto. Prima di scrivere certe cose bisognerebbe vederlo giocare almeno tre partite

    Questa è la mia idea, dovuta ad anni a seguire questo sport (tanto per rimanere in casa nostra, Macheda). Quasi nessuno è motivato a stare 6 mesi in prestito, specie se sanno che a prescindere nella squadra di proprietà non ci puntano. Poi spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma è lui a dovermi far cambiare idea.
     
    .
  6. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=DMaster2,22/1/2016, 12:54 ?t=72002778&st=45#entry586594623]
    Questa è la mia idea, dovuta ad anni a seguire questo sport (tanto per rimanere in casa nostra, Macheda). Quasi nessuno è motivato a stare 6 mesi in prestito, specie se sanno che a prescindere nella squadra di proprietà non ci puntano. Poi spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma è lui a dovermi far cambiare idea.
    [/QUOT
    E' un dubbio che abbiamo tutti , quello delle motivazioni, ma dal momento in cui indossa la nostra maglia , gli è dovuto un incoraggiamento :-)
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/1/2016, 12:54) 
    Questa è la mia idea, dovuta ad anni a seguire questo sport (tanto per rimanere in casa nostra, Macheda). Quasi nessuno è motivato a stare 6 mesi in prestito, specie se sanno che a prescindere nella squadra di proprietà non ci puntano. Poi spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma è lui a dovermi far cambiare idea.

    Macheda non era solo scarsamente motivato, era puramente scarso.

    Se farà male, non vi andrà bene.
    Se farà bene, non vi andrà bene.
    'Mediocre, ma non troppo' è la soluzione.
     
    .
  8. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/1/2016, 12:54) 
    Questa è la mia idea, dovuta ad anni a seguire questo sport (tanto per rimanere in casa nostra, Macheda). Quasi nessuno è motivato a stare 6 mesi in prestito, specie se sanno che a prescindere nella squadra di proprietà non ci puntano. Poi spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma è lui a dovermi far cambiare idea.

    Va bene ma il beneficio del dubbio almeno gli va dato. Indosserà la nostra maglia un "benvenuto", "dai il meglio di te" gli è dovuto e non "a mai più rivederci tra quattro mesi". Poi se non si impegna gli si dice di tutto ma adesso non sappiamo come giocherà
     
    .
  9. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vedremo. Se si tratta di un vero professionista dará il suo contributo. Se ci facesse vedere una piccola parte di quello che gli ho visto fare sulla fascia quando giocava alla Roma credo che parecchi si dovranno ricredere. In ogni caso la sua velocità, agilità e dribbling sono di qualità superiore. Dodó ha tutto l' interesse a fare bella figura.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/1/2016, 10:03) 
    son d accordo che all inter possa non interessare.ma pensi che pagheremmo all anno un milione e due per dodò visto che è quello che prende?oltre al cartellino ma mettiamo che in qualche modo quello si possa fare (tipo pagando non subito)

    Per me si
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 22/1/2016, 18:12) 
    Per me si

    Mah...non è impossibile al 100% ma è molto difficile secondo me.Anche perchè se fa bene qui,secondo me chiede pure di più.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 22/1/2016, 17:31) 
    Va bene ma il beneficio del dubbio almeno gli va dato. Indosserà la nostra maglia un "benvenuto", "dai il meglio di te" gli è dovuto e non "a mai più rivederci tra quattro mesi". Poi se non si impegna gli si dice di tutto ma adesso non sappiamo come giocherà

    Il benvenuto glielo ho dato e non glielo nego a nessuno. Detto questo al di là delle dichiarazioni di rito per me il suo passaggio sarà incolore. Ripeto spero che mi sbugiardi sul campo.
     
    .
56 replies since 21/1/2016, 18:06   1870 views
  Share  
.