Carpi-Sampdoria 2-1

serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ormai conosco i miei polli.. Volevo muovere la classifica anche con un pareggio perché perdere oggi significa rischiare 3 sconfitte consecutive (poi altra trasferta delicata..). Atteggiamento vergognoso! Con il mercato in corso e con una società che latita, vedo troppi elementi distratti in attesa di qualche novità...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Ridicoli i giocatorie e ancora più ridicola la Società, in 15 giorni non siamo riusciti a prendere due difensori e un centrocampista, per far fuori quel cane malato di Barreto. Serve un centravanti vero.
     
    .
  3. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 17/1/2016, 17:00) 
    Ma mi spiegate cosa sta dando montella più di zenga? Premettendo che odio zenga eh...ma ha messo solo Cassano vinto il derby e BASTA...siamo in.piena lotta salvezza.

    Ad oggi niente. Possiamo fare molta teoria (stiamo meglio in campo, abbiamo un idea di gioco ....e bla bla bla) ma in pratica, niente, purtroppo.
    Cassano oggi irritante, come Soriano, Barreto, Zukanovic ...
    Muriel?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    OFFLINE
    Amo i giovani e sposo sempre la filosofia inglese di buttarli nella mischia e farli crescere giocando ,ma Correa non ha la minima intenzione di sacrificarsi per la squadra ,corre zero,non è ancora nessuno senza i risultati ,non lo capisce ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 17/1/2016, 17:01) 
    Ma poi come si fa a iniziare sempre così il secondo tempo

    ah perchè il primo invece all'arma bianca...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Difesa indecente dal portiere ai terzini centrocampo lento e attacco inesistente. Salvo solo Correa e Carbonero
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BRIOCHE59 @ 17/1/2016, 17:02) 
    parlane con Ferrero, Romei, Osti e Zenga.........................lasciamo stare Montella.

    Quoto, non ne posso piè di vedere questo scempio, derby a parte che è una partita a se, le lacune sono evidenti a tutti tranne che alla società.
     
    .
  8. BRIOCHE59
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/1/2016, 17:03) 
    be, sinceramente esiste un po' tutto. Il Carpi sarà vergognoso ma non fate discorsi che fanno i gobbi quando incontrano la Sampdoria, soprattutto perchè il Carpi ha 17 punti e non 3.

    spiegami quale sarebbe il merito del Carpi; non mi spiegare il demerito dell Samp.
    Io Sampdoriano quando gioco contro il Carpi pretendo e basta, altrimenti cambio suqadra e faccio il tifo per il Frosinone.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Oggi c'era una sola cosa da non fare, perdere, non tanto perchè una nostra vittoria ci avrebbe potuto rilanciare per chi sa quale obbiettivo ma per non dare la ben che minima speranza al Carpi.
    Ci sono dei giocatori impresentabili, di dovrebbe puntare a questi per le cessioni, spero che fino a giugno Eder, Soriano e Fernando restino dove sono.
    Per me le retrocessioni sono già scritte ma lo sono per manifesta inferiorità delle 3 squadre che andranno di sotto e non tanto per le capacità di chi si salverà.
    Ci salveremo, ma molte cose saranno pessime da qui a fine anno, come questa partita. Spero solo che venga rivisto il modo di operare sotto diversi aspetti, cosi andremo da poche parti e se non sarà oggi sarà domani.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    che vuoi commentare fino a che prendiamo almeno due gol a partita ?

    un tempo erano le bretelle dell'uomo ragno a portarci sfiga ora che ci inventiamo prima di ammettere che in fase difensiva siamo oltre il ridicolo?

    La rosa più forte degli ultimi 15 anni.....mi viene il magone
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Un gran peccato.Erano tre punti che si dovevano conseguire.Il momento non è felice , se prima del loro primo vantaggio avessimo azzeccato una delle due occasioni create ora si parlerebbe di altro.
    Ci voleva concretezza e cinismo ma sfortunatamente al momento non ne siamo provvisti .
    Peccato. Il cammino è irto di difficoltà e sarà un percorso ad ostacoli.Quello di sabato poi ....
     
    .
  12. Bluaccerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente credo che il cambio in panchina sia stato necessario perche' Zenga era mal sopportato da una gran parte dei tifosi e probabilmente anche della squadra.
    Chi poi si aspettava che con un altro allenatore questa rosa potesse fornire prestazioni di un altro livello rispetto a quanto visto all'inizio del torneo, per me si illudeva.
    Per me siamo da 40-45 punti.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BRIOCHE59 @ 17/1/2016, 17:06) 
    spiegami quale sarebbe il merito del Carpi; non mi spiegare il demerito dell Samp.
    Io Sampdoriano quando gioco contro il Carpi pretendo e basta, altrimenti cambio suqadra e faccio il tifo per il Frosinone.

    Voglia,corsa,botte.

    Noi non lo facciamo mai
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    121
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A sto giro e dopo attenta valutazione,non riesco ancora a capire se la vera sampdoria e quella del derby del primo tempo o questa....si trasforma da partita a partita in modo indescrivibile....Non credo, ma se il problema in parte è il mercato, cominciano a girarmi come un il motore di un boing.... :capelli: :capelli: :capelli: :capelli: :capelli: :capelli: :capelli:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 17/1/2016, 17:06) 
    Oggi c'era una sola cosa da non fare, perdere, non tanto perchè una nostra vittoria ci avrebbe potuto rilanciare per chi sa quale obbiettivo ma per non dare la ben che minima speranza al Carpi.
    Ci sono dei giocatori impresentabili, di dovrebbe puntare a questi per le cessioni, spero che fino a giugno Eder, Soriano e Fernando restino dove sono.
    Per me le retrocessioni sono già scritte ma lo sono per manifesta inferiorità delle 3 squadre che andranno di sotto e non tanto per le capacità di chi si salverà.
    Ci salveremo, ma molte cose saranno pessime da qui a fine anno, come questa partita. Spero solo che venga rivisto il modo di operare sotto diversi aspetti, cosi andremo da poche parti e se non sarà oggi sarà domani.

    concordo in toto.Aggiungo che oggi è stato allucinante Montella che ad un certo punto ci ha lasciato con solo due giocatori in difesa facendoci prendere dei contropiedi assurdi e facendoci meritare la sconfitta.Davvero brutti,si doveva e poteva fare di più.
    Onore ad un Carpi scarso,ma quadrato e soprattutto voglioso.La salvezza è con quello spirito che si ottiene.Abbiamo solo da imparare da squadre così,son contento che siano in serie A e che stiano onorando il campionato.

    Edited by PedroPè - 17/1/2016, 17:10
     
    .
419 replies since 17/1/2016, 16:06   11881 views
  Share  
.