Trattativa per l'acquisto di Modibo Diakitè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diakitè e gentiletti sono tra i top 5 centrali più scarsi della serie A
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    http://gianlucadimarzio.com/news-cat/sampd...i-puo-chiudere/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE

    Ok, vergognoso. Spero vivamente non sia vero.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    http://www.alfredopedulla.com/articoli/844...o-la-situazione

    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/1/2016, 18:43) 
    Ok, vergognoso. Spero vivamente non sia vero.

    Penso che verrà preso per fare il quarto difensore e l'altro difensore che arriverà sposterà Zukanovic sulla sinistra.. O almeno spero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 15/1/2016, 18:47) 
    www.alfredopedulla.com/articoli/844...o-la-situazione


    Penso che verrà preso per fare il quarto difensore e l'altro difensore che arriverà sposterà Zukanovic sulla sinistra.. O almeno spero

    Tra l'altro Zuka era arrivato proprio per fare il terzino. POtrebbe essere cosi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 15/1/2016, 18:47) 
    www.alfredopedulla.com/articoli/844...o-la-situazione


    Penso che verrà preso per fare il quarto difensore e l'altro difensore che arriverà sposterà Zukanovic sulla sinistra.. O almeno spero

    Credo anch'io sia così, e sarà un errore incredibile. Serve un centrale buono e un terzino sinistro titolare. Spostare Zukanovic in fascia non ha senso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/1/2016, 18:51) 
    Credo anch'io sia così, e sarà un errore incredibile. Serve un centrale buono e un terzino sinistro titolare. Spostare Zukanovic in fascia non ha senso.

    purtroppo Terzini sinistri in giro non ce ne sono, e quelli che ci sono in prestito non ci vengono..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 15/1/2016, 18:50) 
    Tra l'altro Zuka era arrivato proprio per fare il terzino. POtrebbe essere cosi...

    Ma è quello che dicevo io prima e hai detto che il terzino verrà preso comunque :huh:

    CITAZIONE (Alexcer953 @ 15/1/2016, 18:52) 
    purtroppo Terzini sinistri in giro non ce ne sono, e quelli che ci sono in prestito non ci vengono..

    Il bologna ha appena preso Zuniga tanto per dirne uno, non credo non esistano terzini sinistri validi da poter prendere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/1/2016, 18:55) 
    CITAZIONE (Ives @ 15/1/2016, 18:50) 
    Tra l'altro Zuka era arrivato proprio per fare il terzino. POtrebbe essere cosi...

    Ma è quello che dicevo io prima e hai detto che il terzino verrà preso comunque :huh:

    CITAZIONE (Alexcer953 @ 15/1/2016, 18:52) 
    purtroppo Terzini sinistri in giro non ce ne sono, e quelli che ci sono in prestito non ci vengono..

    Il bologna ha appena preso Zuniga tanto per dirne uno, non credo non esistano terzini sinistri validi da poter prendere.

    Tu lo davi come cosa certa, ma il mercato è imprevedibile e si lavora su più piani e soluzioni con quello che c'è a disposizione ( e a gennaio non è moltissimo). Vediamo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Se arrivano 2 centrali si aprono varie ipotesi. A parte Coda che è ai margini e in partenza, avremmo 5 centrali, quindi o parte Mesbah e Zuka viene dirottato sulla sinistra o almeno un altro dei centrali attualmente in rosa viene ceduto e arriva anche un terzino.
    Oppure, si cambia impostazione della difesa...cosa ardua.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, terminato l’incontro per Diakitè: lunedì si può chiudere
    Gianluca Di Marzio
    15-01-2016 18:34
    ferrero-900x444

    Mercato blucerchiato sempre più caldo, l'obiettivo primario della Sampdoria è un difensore di esperienza in grado di garantire a Vincenzo Montella rendimento costante. Sono diversi i profili valutati, ma una svolta è arrivata oggi sul fronte Modibo Diakitè: terminato l'incontro con il Frosinone per il francese classe '87, Massimo Ferrero in prima persona a portare avanti una trattativa ormai arrivata alle ultime battute.

    Il presidente blucerchiato ha da poco lasciato l'hotel nel quale è avvenuto l'incontro, parti ormai vicine e operazione che si potrebbe chiudere lunedì a meno di clamorosi imprevisti. Primo obiettivo centrato, Montella accontentato con un difensore. Sampdoria e Diakitè, ci siamo: lunedì si può chiudere.


    Mah, sembra quasi fatta.
    Come siamo messi... un centrale (scarso) del Frosinone :doh: Coda è pure meglio...

    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/1/2016, 18:51) 
    Credo anch'io sia così, e sarà un errore incredibile. Serve un centrale buono e un terzino sinistro titolare. Spostare Zukanovic in fascia non ha senso.

    Zukanovic a sinistra è inguardabile. E al centro fa spesso cappelle (a memoria Inter, derby, Juve). Insomma... ha un buon piede ma non ha la giusta concentrazione per essere un titolare.
    Comunque secondo me il suo ruolo migliore è centrale di sinistra nella difesa a 3, ruolo tra l'altro nel quale esordì l'anno scorso in A in Samp-Chievo 2-1.

    Edited by fasamzoo4 - 15/1/2016, 19:26
     
    .
  12. CAR777
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 15/1/2016, 18:27) 
    Diakitè e gentiletti sono tra i top 5 centrali più scarsi della serie A

    di cui tra l'altro fa parte anche moisander
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/1/2016, 18:18) 
    Non vedo il senso, non credo prenderemo tre uomini in difesa.

    Scusa eh,ma se ne servono due in difesa,un centrale e un terzino a sinistra,e' chiaro che di arrivi ce ne devono essere 3 se ne parte 1.A meno che non si sposti definitivamente Zukanovic a sinistra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 15/1/2016, 19:15) 
    Scusa eh,ma se ne servono due in difesa,un centrale e un terzino a sinistra,e' chiaro che di arrivi ce ne devono essere 3 se ne parte 1.A meno che non si sposti definitivamente Zukanovic a sinistra.

    Numericamente al momento siamo giusti, se ne arrivano due ne partono due (Coda Mesbah). Se arrivano due centrali Zuka verrà spostato a sinistra.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Lunedì potrebbe arrivare e prende il posto di Coda in uscita

    Marchetti Sky
     
    .
282 replies since 15/1/2016, 15:23   8028 views
  Share  
.