Genoa-Sampdoria 2-3

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia io sto male...sto facendo fatica a riprendermi...ho il cuore sotto sopra...

    Questa é la Samp, non c'é niente da fare...grande gioia per aver vinto, ma incredibilmente un forte retrogusto amaro per aver quasi buttato nel cesso una partita DOMINATA! Emozioni contrastanti: bacerei tutti i giocatori per la vittoria, ma allo stesso tempo vorrei ammazzarli per l'ultima mezz'ora indegna...

    Come espresso più volte Cassano é l'unico in rosa a poter stare al centro dell'attacco...tiene palla, smista bene i palloni(con lui in campo ottimi Carbonero e Soriano), prende falli e fa rifiatare la squadra...con lui in campo sembrano migliorare anche le prestazioni di chi gli sta a fianco..purtroppo non dura 90 minuti...e Muriel centravanti è più dannoso che altro...ci vorrebbe una prima punta vera...

    Contento per Vincenzino, anche se io Correa non lo avrei messo nel derby dopo tanto che non gioca...

    ...Forza Samp!...ma che sofferenza....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,817
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Correa e Muriel sono stati due errori, è giusto riconoscerlo.
    Pereira er me è un futuro campione ma se per Montella è il terzo tra De Silvestri e Cassani, speriamo in un'offerta del Leicester...
     
    .
  3.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ero sdraiato in gradinata dopo il 2°goal del genoa.
    Sto godendo in una maniera incredibile.

    AH! Cassano è finito. Cassano non tocca palla. Cassano è grasso. Cassano è un ex giocatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Godo tanto ma sul 3-0 con gara dominata non si puo soffrire cosi ma dopo una vittoria sul derby e talmente tanta la soddisfazione che non bisogna polemizzare.
    Tranquillita e voglia di far bene giocando palla a terra ma cassano ha dimostrato che per mintella ci vuole tecnica solraffina
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 5/1/2016, 23:32) 
    Correa e Muriel sono stati due errori, è giusto riconoscerlo.
    Pereira er me è un futuro campione ma se per Montella è il terzo tra De Silvestri e Cassani, speriamo in un'offerta del Leicester...

    Sono d'accordo...xo e' davvero inspiegabile ke un giovane con quelle doti e cercato dalla capolista della Premier e dalla Rube x Montella sia solo una terza scelta! Spero davvero ke sia solo xche appunto già "promesso sposo" di una delle 2 pretendenti...
     
    .
  6. gatto da caruggi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bene così :) ci sono ancora problemi ma lasciamo lavorare Vincenzino :)
    Piano piano la forma e l'autonomia stanno crescendo le cose dovrebbero migliorare ancora ......
    Per ora gustiamoci questo successo sugli inferiori :D
    La mancata e sfiorata rimonta li farà rosicare sicuramente di più :D ah, ah !!!!!
    Un paio di rinforzi mirati e soprattutto mi raccomando niente cessioni sciagurate ed un bel girone di ritorno al galoppo !!!
    Forza SampDoria <3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Felicissimo per Montella, spero che rimanga a lungo con noi. Solo 2 appunti: non avrei messo Correa e poi ok, lui preferisce difensori che sanno giocare la palla, ma Moisander al posto di Sllvestre non mi convince. Anche Zukanovic oggi in difficoltà. E' soprattutto lì, sui centrali che dovremmo forse cercare di trovare qualche soiluzione sul mercato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Che goduria ragazzi!!! :godo: :festa01:. Mi devo ancora riprendere... penso che non dormirò stanotte dall'euforia. Genova è solo blucerchiata!!! :ola:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,797
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come sempre vincere il derby è una grande soddisfazione .. però non dovevamo concedergli due reti .. comunque grazie ragazzi, li abbiamo messi nel freezer a -7
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (l ultimo dei doriani @ 5/1/2016, 23:08) 
    viviano stregato stasera (papera sul secondo goal secondo voi?)

    assolutamente no
    per essere sicuri però.. bisogna aspettare il responso di PedroPè :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Daleeeeeee doriaaaaaaa
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,520
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (l ultimo dei doriani @ 5/1/2016, 23:08) 
    viviano stregato stasera (papera sul secondo goal secondo voi?)

    Sul gol per me si, grandissimo errore, non esiste per me uscire in quel modo tuffandosi in avanti con le mani quando la palla è alta.
    Erroraccio grave compensato però dall'ottima prestazione complessiva e alcune parate semplicemente decisive, almeno secondo me. Non può mica azzeccarle tutte.
    (Edit: dagli highlights si vede chiaramente che la palla non fosse assolutamente alta come da me accennato).

    P.S. Sto iniziando a pensare che Regini non sia il giocatore visto con Mihajlovic e Zenga.

    Edited by sacudo - 6/1/2016, 01:55
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Eder e Soriano, intervistati nel dopo partita, non mi sono piaciuti molto.......
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 5/1/2016, 23:47) 
    Eder e Soriano, intervistati nel dopo partita, non mi sono piaciuti molto.......

    Ma proprio zero.

    Soprattutto Eder
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che derby! Noi rimaniamo la personificazione dell'essere nesci, perché quando all'ora di gioco sei avanti di tre reti non esiste che rischi di buttare tutto nella rumenta, ma che bello che è stato vivere e vincere una partita così! Ciò non toglie che c'è ancora tanta strada da fare, le amnesie dietro continuano a costarci caro e dobbiamo migliorare la tenuta sulla distanza, perché nel finale tendiamo a soffrire più di quanto necessario, ma vincere la stracittadina è un fantastico modo per addolcire una stagione che fino a qui ci ha dato davvero poche soddisfazioni. Ancora una grande partita di Cassano, che ha saputo imbeccare al meglio un Soriano anch'egli in grande spolvero. Il dribbling di Moisander invece me lo sognerò da qui alla fine della stagione. Nota a margine, chi chiamava a gran voce un derby all'insegna dello spettacolo è stato accontentato.

    Le mie pagelle di Genoa-Sampdoria

    Viviano 7

    De Silvestri 6 - Moisander 5 - Zukanović 6 - Regini 6

    Soriano 7,5 - Fernando 6,5 - Barreto 6

    Carbonero 7 - Cassano 7,5 - Éder 7

    Cassani 6 - Correa 6 - Muriel 5,5

     
    .
407 replies since 5/1/2016, 21:48   18432 views
  Share  
.