Genoa-Sampdoria 2-3

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano, Eder, Soriano, ma aggiungo anche Fernando sono devastanti quando trovano le giuste combinazioni ed oggi piacevolissima sorpresa è stata Carbonero e pure il tanto "bistrattato" Regini :)
    Barreto non ha giocato male, è stato un po' in difficoltà nel secondo tempo, mentre nel primo mi è piaciuto
    Ah dimenticavo, Viviano è stato fondamentale, decisivo, grazie :)
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ogni disamina tecnica la rimando a quando le mie condizioni psicofisiche saranno rientrate nei parametri. Nel frattempo vi faccio gli auguri di buon 2017 perché non so quando avverrà AHAHAHAHAHA
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,520
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Certo che se Muriel passa quel pallone a Correa e Viviano non fa uscite del genre... Dopo l'uscita di Eder e Cassano mi è sembrata un'altra Sampdoria. In ogni caso grande impegno e attributi da parte dei giocatori in campo. Grazie ragazzi!
     
    .
  4. Big Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato per Barreto, che col ferro da stiro che si ritrova al posto del piede, la stampa sulla traversa al 93esimo.
    Un 2-4 mi avrebbe fatto godere tantissimo, ma godo lo stesso.
     
    .
  5. Testudo86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 5/1/2016, 23:09) 

    Ha ragione Antonio, fa ancora la differenza e può diventare il nostro Totti, sono contento di aver difeso Cassano quando ha detto che non gradiva ulteriori acquisti in attacco, ha ragione, con questo Cassano e Eder (più Muriel) a cosa serve un'altro attaccante ? a rovinare gli equilibri nello spogliatoio e finire di perdere a giugno uno tra Cassano e Eder ? Ferrero sia furbo e lasci l'attacco così com'è e divertiamoci con una coppia d'attacco così tecnica.
     
    .
  6. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono contentissimo perché la squadra ha lottato e ha mostrato di volere la vittoria a tutti i costi.
    Onestamente io non credo che tra noi e loro ci siano tre gol di differenza, Pavoletti è un signor giocatore per cui scusatemi ma ci sta che ce ne facciano due nel loro forcing finale.
    L'importante però è che si sia retto e che si portino a casa tre punti veramente importanti.
     
    .
  7. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/1/2016, 23:08) 
    Attacco.

    - Su eder non mi espimo neanche oramai è il loro incubo, timbra sempre nel derby
    - Cassano ha fatto una partita da leader in campo il miglior assistman del pianeta gioca da noi. Partita superlativa. uno spettacolo per gli occhi
    - soriano grandissima grinta e gol di grande fattura anche lui secondo me un po sottovalutato da quel che leggo

    e ora non oso immaginare il calciomercato dopo la prestazione dei nostri attaccanti.

    è meglio tenerli tutti e ben stretti ed aggiungici anche Fernando ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (anmo92 @ 5/1/2016, 23:06) 
    Domani sarò più lucido. Ma una raccomandazione sento di doverla fare immediatamente: guai a pensare di percepire amarezza in ragione di un risultato meno rotondo. Abbiamo stravinto e dominato una partita che sono stati capaci di riaprire solo su corner. Sull'1-3, ci siamo cagati sotto. Un attimo dopo Moisander, tanto coraggioso quanto incosciente, prova una cosa "di personalità". Risultato: vaccata colossale, il karma si ricorda della porcata archiviata all'ultimo del 1T e soffia a lato il pallone di Lazovic. Reazione: cagotto generalizzato e incapacità di scuotersi per gestirla. Il resto è tanto cuore Genoa ( che contro di noi non muore mai ), un portiere straordinario che risponde al nome di Viviano e tripudio finale della Sud. Loro salvano la faccia, noi godiamo ancora di più. Ricordate dov'eravamo un mese fa. E' un 2-3 bugiardo, frutto di un derby uterino e bellissimo, tinto di blucerchiato nel punteggio e, soprattutto, nella sostanza.

    ti spiego il mio stato d'animo
    una vittoria contro i cugini dà sempre gioia ma avevamo l'occasione per affossarli, per far loro bruciare il culo per chissà quanti anni e invece resterà solo ed esclusivamente una vittoria sofferta in un derby ad uso degli amanti delle statistiche
    mi consolerei solo se servisse per farli retrocedere..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soul_River @ 5/1/2016, 23:09) 
    Correa non è pronto per giocare nella Sampdoria, nonostante grosse qualità tecniche, ad oggi, è un mezzo giocatore...

    E' quello ke penso anch'io e l'acquisto di Alvarez mi fa ben sperare ke lo staff tecnico abbia deciso di mandarlo in prestito a farsi un po' le ossa...si parlava di Carpi secondo me sarebbe un'ottima soluzione!
     
    .
  10. Big Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 5/1/2016, 23:16) 
    ti spiego il mio stato d'animo
    una vittoria contro i cugini dà sempre gioia ma avevamo l'occasione per affossarli, per far loro bruciare il culo per chissà quanti anni e invece resterà solo ed esclusivamente una vittoria sofferta in un derby ad uso degli amanti delle statistiche
    mi consolerei solo se servisse per farli retrocedere..

    Quotone, se non ci fermavamo poteva finire tranquillamente 5-0.
     
    .
  11. anmo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 5/1/2016, 23:16) 
    ti spiego il mio stato d'animo
    una vittoria contro i cugini dà sempre gioia ma avevamo l'occasione per affossarli, per far loro bruciare il culo per chissà quanti anni e invece resterà solo ed esclusivamente una vittoria sofferta in un derby ad uso degli amanti delle statistiche
    mi consolerei solo se servisse per farli retrocedere..

    Probabilmente non vivere quotidianamente Genova mi esonera dal sentire quanto descrivi. C'è il rimpianto di quel che poteva essere una goleada, lo capisco. Ma resta uno dei derby più belli che io ricordi ed è soprattutto grazie alla qualità della Sampdoria.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Grandissima partita della Samp che ha in Eder e Cassano i suoi migliori interpreti. Il primo è un autentico fuoriclasse. Benissimo anche Soriano Fernando e Carbonero. Bene Viviano. Difesa pessima e da rifare. Grazie ragazzi ora mi godo questa sofferta vittoria
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I primi 60 minuti sono un capolavoro tattico di Montella. L'uscita di Eder ma soprattutto di uno strepitoso Cassano, unite alle leggerezze di Moisander e Zukanovic, hanno riaperto una partita sino allora dominata nella pratica. Cenua sterile con tanti calci d'angolo a proprio favore e poco altro. Consentirgli di riavvicinarsi con Pavoletti e' stato assai rischioso. Gli ultimi minuti sono in apnea. Barreto stampa sulla traversa una palla gol clamorosa.
    Stiamo lentamente risalendo verso posizioni a noi più consone.
    Tra le note positive, detto di Cassano, vederlo toccare il pallone e' ancora un spettacolo, direi ottimo Regini, veramente un altro giocatore stasera. Grande prestazione, e non poteva essere altrimenti, di Soriano.
    Per contro resto sempre molto perplesso da Correa e Muriel, due talenti ma che non possono essere responsabilizzati minimamente. Non offrono, purtroppo, adeguate garanzie.
    Molto convincente Carbonero. In attacco, in difesa, ovunque.
    Su Barreto sono certo che Montella abbia i suoi motivi per schierarlo. Io, che tecnico non sono, oggi lo panchinerei senza se e senza ma.
    Viviano invece è sempre una garanzia.
    Spettacolo sugli spalti, con i nostri strepitosi malgrado fossimo in minoranza.
    Forza ragazzi, un punto alla volta e si risale.
     
    .
  14. Testudo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non avrei tolto Eder ma Montella ha spiegato che Eder ha sentito un crampo e hanno concordato la sostituzione.

    Lo dice qui Montella - http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sam...-cassano-775265
     
    .
  15. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikybs @ 5/1/2016, 23:12) 
    Cassano, Eder, Soriano, ma aggiungo anche Fernando sono devastanti quando trovano le giuste combinazioni ed oggi piacevolissima sorpresa è stata Carbonero e pure il tanto "bistrattato" Regini :)
    Barreto non ha giocato male, è stato un po' in difficoltà nel secondo tempo, mentre nel primo mi è piaciuto
    Ah dimenticavo, Viviano è stato fondamentale, decisivo, grazie :)

    io mi ritrovo benissimo con queste pagelle e descrizioni sia per Samp che Genoa , anche se avrei dato un punto in più a Fernando gran lottatore ed un poco in più a Moisander (che ha giocato indubbiamente male con troppe imprecisioni)

    http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/201....shtml#it-yh-rf

    :)
     
    .
407 replies since 5/1/2016, 21:48   18432 views
  Share  
.