Genoa-Sampdoria 2-3

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita purtroppo...ma me l'avete fatta vivere (e soffrire) come se la vedessi! Quindi prima di tutto GRAZIE Manicomio Blucerchiato!!

    Ho visto xo il tabellino e se il caro Vincenzino mi toglie Cassano ed Eder ossia i più forti ed esperti...nonché quelli ke possono far respirare la squadra tenendo i palloni e prendendo falli intelligenti...beh un po' di responsabilità e' anche sua!

    Detto qsto GODIAMOCI qsta grande vittoria e 3 pti pesanti e fondamentali!!

    Grande DORIA!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Ferrero dovrebbe capire la differenza tra la Samp CON Soriano-Eder e SENZA, guai a venderli!

    Il 0:3 sarebbe stato più bello, ma è una VITTORIA bellissima comunque.
    Ivan al posto di Barreto, per favore, non lo sopporto più. Ottimo Regini, non male anche Carbonero. Zuka-Moisander perfetti per 65 minuti, poi Black-Out totale.

    mi permetto di prendere lo schema di Tore:

    VIVIANO 7

    DE SILVESTRI sv MOISANDER 5,5 ZUKANOVIC 5,5 REGINI 7,5

    SORIANO 7,5 FERNANDO 6,5 BARRETO 4

    CARBONERO 7 CASSANO 7 EDER 8



    CASSANI 6,5, CORREA 5,5, MURIEL 5

    Barreto farà tanti KM, ma perlopiù inutilmente, in più ha due badili al posto dei piedi, per me è stato l'uomo in meno questa sera.
    Mi sono sbagliato sul cambio di Dzemaili, se non sbaglio è entrato Suso che ci ha fatto soffrire parecchio...

    Edited by spartak72 - 5/1/2016, 23:05
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 5/1/2016, 22:59) 
    Non ho visto la partita purtroppo...ma me l'avete fatta vivere (e soffrire) come se la vedessi! Quindi prima di tutto GRAZIE Manicomio Blucerchiato!!

    Ho visto xo il tabellino e se il caro Vincenzino mi toglie Cassano ed Eder ossia i più forti ed esperti...nonché quelli ke possono far respirare la squadra tenendo i palloni e prendendo falli intelligenti...beh un po' di responsabilità e' anche sua!

    Detto qsto GODIAMOCI qsta grande vittoria e 3 pti pesanti e fondamentali!!

    Grande DORIA!!!

    FaB, Cassano non ne aveva più ed Eder sembrava aver un fastidio se non ho inteso male. Il vero problema è che Muriel corricchia fastidiosamente in fase difensiva, Moisander si è un pó distratto e a momenti facevamo il pastrocchio. Ma non darei colpe a Vincenzo.
     
    .
  4. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l ultimo dei doriani @ 5/1/2016, 22:58) 
    la bellezza della psicologia nel calcio ....
    60 minuti a un verso solo e ben giocati poi boom!
    ale doria!

    poi esce Eder che non stava bene e che è un difensore aggiunto e cassano cala fisicamente...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Sono morto.......ma quanto godo!!!!!

    Più fanno e sono rumente e più godo.
     
    .
  6. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    VITTORIA !!! ma che sofferenza nel finale !!! (abbiamo avuto una paura fottuta ... e che stress per noi tifosi) :bandierasamp2: :sciarpa2: :festa01:
    Alcuni dei nostri monumentali, altri che hanno avuto una tremenda paura di non vincere nel finale
    Una grande iniezione di fiducia per TUTTI NOI, grandi ragazzi :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilciri @ 5/1/2016, 23:01) 
    FaB, Cassano non ne aveva più ed Eder sembrava aver un fastidio se non ho inteso male. Il vero problema è che Muriel corricchia fastidiosamente in fase difensiva, Moisander si è un pó distratto e a momenti facevamo il pastrocchio. Ma non darei colpe a Vincenzo.

    Ah ok...ora mi e' chiaro...

    Ma Correa come ha giocato?

    E poi ho visto ke de silvestri e' uscito nel 1' t....altro infortunio?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    20 minuti da incubo...peccato perché è stata una partita perfetta...dal primo goal del genoa..paura. In ogni caso 3 punti d'oro!

    Edited by Joyrayd - 5/1/2016, 23:07
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 5/1/2016, 22:59) 
    Non ho visto la partita purtroppo...ma me l'avete fatta vivere (e soffrire) come se la vedessi! Quindi prima di tutto GRAZIE Manicomio Blucerchiato!!

    Ho visto xo il tabellino e se il caro Vincenzino mi toglie Cassano ed Eder ossia i più forti ed esperti...nonché quelli ke possono far respirare la squadra tenendo i palloni e prendendo falli intelligenti...beh un po' di responsabilità e' anche sua!

    Detto qsto GODIAMOCI qsta grande vittoria e 3 pti pesanti e fondamentali!!

    Grande DORIA!!!

    Le sostituzioni erano giuste, Cassano era cotto ed Eder appena rientrato andava preservato per domenica dato che poco prima dopo un contrasto non pareva in grandi condizioni, il problema è che il lavoro di Eder non lo fa nessuno e Muriel in fase difensiva è nullo.
    De Silvestri è uscito per infortunio, mi pare al adduttore.
     
    .
  10. anmo92
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Domani sarò più lucido. Ma una raccomandazione sento di doverla fare immediatamente: guai a pensare di percepire amarezza in ragione di un risultato meno rotondo. Abbiamo stravinto e dominato una partita che sono stati capaci di riaprire solo su corner. Sull'1-3, ci siamo cagati sotto. Un attimo dopo Moisander, tanto coraggioso quanto incosciente, prova una cosa "di personalità". Risultato: vaccata colossale, il karma si ricorda della porcata archiviata all'ultimo del 1T e soffia a lato il pallone di Lazovic. Reazione: cagotto generalizzato e incapacità di scuotersi per gestirla. Il resto è tanto cuore Genoa ( che contro di noi non muore mai ), un portiere straordinario che risponde al nome di Viviano e tripudio finale della Sud. Loro salvano la faccia, noi godiamo ancora di più. Ricordate dov'eravamo un mese fa. E' un 2-3 bugiardo, frutto di un derby uterino e bellissimo, tinto di blucerchiato nel punteggio e, soprattutto, nella sostanza.
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bella partita della samp (e qui mi compiaccio un po) dimostra di avere qualità di buon livello e che possiamo giocare benissimo a palla a terra
    non è obbligatorio giocare contropiede e pedalare...
    Con Montella è cambiato tutto ora siamo una squadra di calcio.

    Pagelle al volo:

    - Viviano ha preso due gol comunque ha anche salvato qualche situazione delicata in un ambiente non facile
    - Molto sorpreso da Regini(sta migliorando un sacco e occhio perchè se lo segue il Napoli di Sarri mi sa che qua qualcuno lo sottovaluta.
    - I due centrali sinceramente non li salvo granchè...sempre molto in apprensione e Pavoletti sembrava Drogba... è mancato Silvestre ogni angolo era un patema e non può esserlo,
    Moisander sembra un giovane inesperto ma non dovrebbe esserlo vista l'età.
    - In tanti criticano Regini ma ultimamente desilvestri sta facendo peggio perchè lui è tutto corsa e se il fisico gli regge poco come accade ultimamente non è che serva molto. Cassani è quel che è.
    Pereira perchè non gioca? è già stato venduto e si ha paura si rompa?

    Insomma sta difesa va rattoppata a Gennaio.

    Centrocampo superpromosso.

    - Barreto avrà anche fatto errori ma tantissima corsa
    - Fernando mi ah sorpreso, pensavo essendo anche un po lento avrebbe faticato di più vista l'aggressività che avrebbe messo il genoa su di lui invece grandissima personalità
    ha tenuto spesso la squadra alta.
    - Carbonero. La più grande sorpresa oggi. Corsa qualità e tattica..Montella sarà molto contento di lui

    Attacco.

    - Su eder non mi espimo neanche oramai è il loro incubo, timbra sempre nel derby
    - Cassano ha fatto una partita da leader in campo il miglior assistman del pianeta gioca da noi. Partita superlativa. uno spettacolo per gli occhi
    - soriano grandissima grinta e gol di grande fattura anche lui secondo me un po sottovalutato da quel che leggo

    e ora non oso immaginare il calciomercato dopo la prestazione dei nostri attaccanti.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 5/1/2016, 23:05) 
    Ah ok...ora mi e' chiaro...

    Ma Correa come ha giocato?

    E poi ho visto ke de silvestri e' uscito nel 1' t....altro infortunio?

    Lollo infortunio all'adduttore direi, correa è entrato e ga fatto una corsa che sembrava weah, poi si è un pó nascosto ma, diversamente da Muriel, ha fatto un pó di fase difensiva. Deve imparare a tenere i palloni tra i pieri quando mancano tre minuti e sei sopra di un gol. Per me insufficiente stasera comunque solo Muriel, ma è la mia opinione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 5/1/2016, 23:01) 
    poi esce Eder che non stava bene e che è un difensore aggiunto e cassano cala fisicamente...

    si ma ne prendi uno!
    non un imbarcata quasi :D
    s e visto il fattore mentale derby pressione ecc
    viviano stregato stasera (papera sul secondo goal secondo voi?)
    cmq bene cosi ci rimettiamo in buone acque e avanti con del buon gioco
    ale doria!
     
    .
  14. Soul_River
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 5/1/2016, 23:05) 
    Ah ok...ora mi e' chiaro...

    Ma Correa come ha giocato?

    E poi ho visto ke de silvestri e' uscito nel 1' t....altro infortunio?

    Correa non è pronto per giocare nella Sampdoria, nonostante grosse qualità tecniche, ad oggi, è un mezzo giocatore...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Samp...169290208.shtml
     
    .
407 replies since 5/1/2016, 21:48   18432 views
  Share  
.