Ricardo Gabriel Álvarez alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Ricky!!!
    :toot:

    La buona volontà mostrata fin'ora mi porta a pensare che in caso di accordo verbale varrà la parola data. Mi sembra che il giocatore voglia mettersi in gioco in una dimensione del nostro tipo e dubito che ceda alla prima sirena da piazze dove il rischio di discontuinità è maggiore. Staremo a vedere, se son rose fioriranno.

    Avevo letto articoli e o link postati in cui si parlava del fatto che il superamento delle visite mediche sarebbe un punto a favore dell'Inter in quanto smentirebbe la tesi della società inglese. Per ora ho trovato questo ma non mi sembravano le uniche "fonti" a parlarne.

    http://www.calciomercato.com/news/alvarez-...in-corso-358433
    http://www.interfans.org/58872-alvarez-all...tivo-per-farlo/

    La cosa comunque a noi dovrebbe importar poco, tutte le fonti sono concordi nell'affermare che il giocatore sia svincolato. A naso secondo me saranno solamente Inter e Sunderland a dover regolare i conti oppure la Fifa a risarcire la società danneggiata nel caso lo svincolo fosse stato illegittimo.

    Se sta bene fisicamente secondo me abbiamo preso un gran giocatore. Sono molto contento.
     
    .
  2. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel colpo come già detto e molto curioso di vederlo in azione magari si vede finalmente un trequartista blucerchiato.

    Spiace anche qua dover leggere le solite illazioni ma me ne farò una ragione.

    Nessun favore è stato fatto all'inter, se pensate che l'inter ha bisogno della samp per vincere il contenzioso siete proprio sulla strada sbagliata...anche un po presuntuosi.
    Sanno benissimo come difendersi e hanno avvocati ben preparati.
    il contenzioso deve ancora essere risolto prima di tutto
    e a novembre..quindi ben prima della samp la fifa ha svincolato alvarez facendo quindi intuire le ragioni dell'inter
    il discorso di far vedere che è in forma è semplicemente ridicolo perchè il sunderland potrà dimostare che era fuori forma quando gliel'hanno dato
    cosa centra che adesso ha recuperato sono passati mesi e mesi..
    proprio a parlare del nulla

    magari correa ha tirato fuori perchè c'è una clausola che se va all'inter tra 3 anni e ha sbagliato un gol a porta vuota gli regalano una bella villa sul lario.
    chissà tanto qua vale tutto....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 4/1/2016, 17:17) 
    Gran bel colpo come già detto e molto curioso di vederlo in azione magari si vede finalmente un trequartista blucerchiato.

    Spiace anche qua dover leggere le solite illazioni ma me ne farò una ragione.

    Nessun favore è stato fatto all'inter, se pensate che l'inter ha bisogno della samp per vincere il contenzioso siete proprio sulla strada sbagliata...anche un po presuntuosi.
    Sanno benissimo come difendersi e hanno avvocati ben preparati.
    il contenzioso deve ancora essere risolto prima di tutto
    e a novembre..quindi ben prima della samp la fifa ha svincolato alvarez facendo quindi intuire le ragioni dell'inter
    il discorso di far vedere che è in forma è semplicemente ridicolo perchè il sunderland potrà dimostare che era fuori forma quando gliel'hanno dato
    cosa centra che adesso ha recuperato sono passati mesi e mesi..
    proprio a parlare del nulla

    magari correa ha tirato fuori perchè c'è una clausola che se va all'inter tra 3 anni e ha sbagliato un gol a porta vuota gli regalano una bella villa sul lario.
    chissà tanto qua vale tutto....

    Da parte mia nessuna illazione, riportavo solo un discorso fatto da certi media in risposta a chi ne parlava.
    Non credo che chi facesse questo discorso fosse in malafede o lo intendesse come critica.
    Comunque che si tratti per loro di una sorta di favore o meno a mio avviso a noi cambia davvero nulla.

    Il colpo è e resta a mo avviso davvero ottimo. Spero sia l'inizio di una bella avventura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 4/1/2016, 17:17) 
    Nessun favore è stato fatto all'inter, se pensate che l'inter ha bisogno della samp per vincere il contenzioso siete proprio sulla strada sbagliata...anche un po presuntuosi.
    Sanno benissimo come difendersi e hanno avvocati ben preparati.
    il contenzioso deve ancora essere risolto prima di tutto
    e a novembre..quindi ben prima della samp la fifa ha svincolato alvarez facendo quindi intuire le ragioni dell'inter
    il discorso di far vedere che è in forma è semplicemente ridicolo perchè il sunderland potrà dimostare che era fuori forma quando gliel'hanno dato
    cosa centra che adesso ha recuperato sono passati mesi e mesi..
    proprio a parlare del nulla

    secondo me invece l'inter ha tutto da guadagnare dal fatto che abbia passato le visite mediche e sia stato tesserato da una terza squadra .. è sicuramente un punto a loro favore nel contenzioso..
    d'altra parte anche noi avevamo tutto da guadagnare e niente da perdere da quest'occasione, che penso, sia stata concordata tra inter e samp (con l'avallo ovviamente del procuratore del giocatore)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 4/1/2016, 17:53) 
    secondo me invece l'inter ha tutto da guadagnare dal fatto che abbia passato le visite mediche e sia stato tesserato da una terza squadra .. è sicuramente un punto a loro favore nel contenzioso..
    d'altra parte anche noi avevamo tutto da guadagnare e niente da perdere da quest'occasione, che penso, sia stata concordata tra inter e samp (con l'avallo ovviamente del procuratore del giocatore)

    Io non penso che anche l'Inter sia coinvolta in questa trattativa ma trovo che non cambi nulla.
    Contento dell'operazione in ogni caso.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non è che siamo la società satellite dell'Inter. ? Affare Bonazzoli, soluzione Ricky Alvarez, interesse per Dodo', Romei interista. Questa cosa mi puzza
     
    .
  7. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 4/1/2016, 17:53) 
    secondo me invece l'inter ha tutto da guadagnare dal fatto che abbia passato le visite mediche e sia stato tesserato da una terza squadra .. è sicuramente un punto a loro favore nel contenzioso..
    d'altra parte anche noi avevamo tutto da guadagnare e niente da perdere da quest'occasione, che penso, sia stata concordata tra inter e samp (con l'avallo ovviamente del procuratore del giocatore)

    Non lo so. Il Sunderland per difendersi deve dimostrare che quando glielo hanno dato non era integro. Che lo sia adesso non conta nulla per il contenzioso
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Ricky!
    Chissene se è stato fatto un favore all'Inter oppure no, l'importante è che si alleni bene e dia il suo contributo in questi sei mesi. E se son rose fioriranno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    benvenuto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,467

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma i contratti andranno ben depositati...se è scritto quello sarà ben così.
    Parla di opzioni per il rinnovo?
    Parla di clausole per un successivo contratto?

    È un prestito secco per 6mesi ...
    Tutto resto è frutto di fantastiche supposizioni...

    Poi si può essere contenti comunque.
    Sinceramente non so quanto il gioco per 6 mesi valga la candela, un giocatore di questo calibro può spostare qualche equilibrio nello spogliatoio.
    Forse Cassano ha sbottato per quello.
     
    .
  11. SampdoriaOK
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bandierealvento @ 4/1/2016, 19:59) 
    Scusate ma i contratti andranno ben depositati...se è scritto quello sarà ben così.
    Parla di opzioni per il rinnovo?
    Parla di clausole per un successivo contratto?

    È un prestito secco per 6mesi ...
    Tutto resto è frutto di fantastiche supposizioni...

    Poi si può essere contenti comunque.
    Sinceramente non so quanto il gioco per 6 mesi valga la candela, un giocatore di questo calibro può spostare qualche equilibrio nello spogliatoio.
    Forse Cassano ha sbottato per quello.

    Cassano ha sbottato?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    benvenuto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però se c'è una clausola che magari fa scattare il rinnovo automatico che ne so,alla decima presenza,non è tanto un accordo solo sulla parola.

    Sarebbe stato scritto,quindi non penso.Poi chiaro,spero anche io che sia come dici tu.

    CITAZIONE
    È un prestito secco per 6mesi ...

    Come prestito,è a titolo definitivo.Solo per 6 mesi però.

    Edited by PedroPè - 5/1/2016, 00:23
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Se non sbaglio non siamo quotati in borsa e dunque non abbiamo l'obbligo di rendere pubbliche le clausole del contratto.
    Qualunque ragionamento sul resta/non resta, automatico/sulla parola, per me è solo un'ipotesi.
    Alla fine, secondo me, quel che più conta in questo calcio è la volontà.

    Edited by sacudo - 4/1/2016, 21:24
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bandierealvento @ 4/1/2016, 19:59) 
    Scusate ma i contratti andranno ben depositati...se è scritto quello sarà ben così.
    Parla di opzioni per il rinnovo?
    Parla di clausole per un successivo contratto?

    È un prestito secco per 6mesi ...
    Tutto resto è frutto di fantastiche supposizioni...

    Poi si può essere contenti comunque.
    Sinceramente non so quanto il gioco per 6 mesi valga la candela, un giocatore di questo calibro può spostare qualche equilibrio nello spogliatoio.
    Forse Cassano ha sbottato per quello.

    E' stato anche depositato il contratto rinnovato da Soriano. Tu hai letto di clausole rescissorie? Io no. Eppure i bene informati giurano che c'è ed è fissata a 15. Quindi come la mettiamo?
     
    .
197 replies since 4/1/2016, 10:11   9747 views
  Share  
.