Ricardo Gabriel Álvarez alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ben arrivato. In una squadra come la nostra può fare bene.Tecnicamente è un buon giocatore.
     
    .
  2. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sono sicura che farà bene :ok_samp.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 4/1/2016, 13:33) 
    Diciamo che l'Inter a questo punto ha praticamente vinto il contenzioso e si prende gli 11 milioni...

    favorone bello grosso al bilancio dell'inter.Comunque bene,ci guadagnamo sia noi che loro,non vedo controindicazioni ad oggi se non che a Giugno questo volendo si libera e può andare al miglior offerente.

    CITAZIONE
    e chi prende il giocatore pagando non avrà diritto alla proprietà del giocatore? mi puzza che sia uno svincolo parziale, quando si saprà chi deve pagare chi e dunque di chi è la proprietà, il giocatore sarà di quella squadra

    era stato anche il mio dubbio,è una situazione particolarmente intricata.Anche se di svincoli "temporanei" non ne ho mai sentito parlare.

    Edited by PedroPè - 4/1/2016, 14:38
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non vedo il nostro favore, un favore è una cosa concordata questa è casuale...il giocatore ha ottenuto lo svincolo da poco, a gennaio si sarebbe comunque sistemato da qualche parte. Io un favore diretto da parte nostra non lo vedo, poi l'Inter lo deve ancora vincere il ricorso.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    un favore è una cosa concordata questa è casuale

    Casuale?Conoscendo i rapporti tra i nostri dirigenti (Romei in primis) e quelli dell'Inter ti stupiresti se qualcuno dell'Inter gli avesse detto di buttare un occhio su Alvarez tanto per far vedere che è un giocatore sano e quindi fargli vincere il ricorso?A me sembrerebbe strano il contrario.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Si casuale...il giocatore avrebbe trovato ugualmente una sistemazione, anche in Argentina.
     
    .
  7. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Riky Maravilla
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ives @ 4/1/2016, 10:22) 


    Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare che Ricardo Gabriel Alvarez è ufficialmente un calciatore blucerchiato. L’argentino – che vestirà la maglia numero 25 – ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2016.

    Ma quello con Alvarez e' Gene Gnocchi ringiovanito?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/1/2016, 14:11) 
    Casuale?Conoscendo i rapporti tra i nostri dirigenti (Romei in primis) e quelli dell'Inter ti stupiresti se qualcuno dell'Inter gli avesse detto di buttare un occhio su Alvarez tanto per far vedere che è un giocatore sano e quindi fargli vincere il ricorso?A me sembrerebbe strano il contrario.

    Su questo ti quoto in pieno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/1/2016, 13:55) 
    favorone bello grosso al bilancio dell'inter.Comunque bene,ci guadagnamo sia noi che loro,non vedo controindicazioni ad oggi se non che a Giugno questo volendo si libera e può andare al miglior offerente.

    Non mi sbilancerei tanto su questo aspetto sinceramente.Magari c'è un discorso di un rinnovo automatico qualora si verificassero certe condizioni.
     
    .
  11. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 4/1/2016, 15:05) 
    Non mi sbilancerei tanto su questo aspetto sinceramente.Magari c'è un discorso di un rinnovo automatico qualora si verificassero certe condizioni.

    Le indiscrezioni parlavano appunto di un rinnovo triennale a un milione annuo (sono voci ma sembrerebbe la cosa più logica)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 4/1/2016, 15:05) 
    Non mi sbilancerei tanto su questo aspetto sinceramente.Magari c'è un discorso di un rinnovo automatico qualora si verificassero certe condizioni.

    Qui tutti sanno tutto.
    Un pò come Del Neri/Corini al posto di Zenga.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rivi87 @ 4/1/2016, 15:07) 
    Le indiscrezioni parlavano appunto di un rinnovo triennale a un milione annuo (sono voci ma sembrerebbe la cosa più logica)

    La mia teoria è questa:noi volevamo fare un accordo lungo ma non volevamo,secondo me giustamente,dargli da subito quell'ingaggio,mentre chiaramente il giocatore voleva un accordo a cifre importanti,come quella del milione l'anno di cui si è parlato.Quindi magari l'accordo che si è trovato è quello di 6 mesi a cifre non elevatissime,in modo che noi possiamo valutarlo al 100% e lui si può rimettere in gioco.Poi,se si verificano certe condizioni,presenze e/o gol ad esempio,scatta il rinnovo a cifre più alte che magari già sono state decise ora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 4/1/2016, 15:05) 
    Non mi sbilancerei tanto su questo aspetto sinceramente.Magari c'è un discorso di un rinnovo automatico qualora si verificassero certe condizioni.

    Sicuramente c'è.Che sia tutto siglato però no.è un accordo sulla parola e come tale c'è il rischio che sia carta straccia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/1/2016, 15:15) 
    Sicuramente c'è.Che sia tutto siglato però no.è un accordo sulla parola e come tale c'è il rischio che sia carta straccia.

    Però se c'è una clausola che magari fa scattare il rinnovo automatico che ne so,alla decima presenza,non è tanto un accordo solo sulla parola.In questo senso era il mio ragionamento.Chiaro che se al momento della firma si sono lasciati dicendosi "se fai bene a maggio ci sediamo e parliamo di rinnovo",allora vale il tuo discorso Pedro.
     
    .
197 replies since 4/1/2016, 10:11   9747 views
  Share  
.