Sampdoria-Milan 0-2

Coppa Italia, ottavi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 17/12/2015, 23:14) 
    Noi abbiamo o giocatori estremamente talentuosi ma con problemi di grinta e caratteriali - Muriel, Carbonero, Cassano

    O giocatori non forti ma che danno l'anima - Regini, Lazaros, Ivan.

    Una via di mezzo no? Se Muriel giocasse con metà della voglia di Regini giocherebbe nel Barcellona

    Ivan è forte, altrochè. E' l'unico che mi gioco avrà un bel futuro.
     
    .
  2. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 17/12/2015, 23:11) 
    Quando ti trovi a giocare una partita di questa importanza con bonazzoli-Ivan titolari e lazaros-mesbah come cambi, c'è poco da recriminare per la partita

    Stasera ho iniziato finalmente a vedere i primi segnali di squadra, sia come movimenti che come mentalità e condizione fisica. Da gennaio che il mercato lo faccia l'allenatore (visto che finalmente sembriamo averne uno), che sicuramente ci capisce più di noi. E più della coppia Ferrero/Romei

    Condivido
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    987
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 17/12/2015, 23:12) 
    Peccato. La squadra ha dato (deboli) segnali di ripresa (rispetto a prestazioni tipo Milan-Samp 4-1) soprattutto per quanto riguarda l'intensità, il non scoraggiarsi dopo il gol e la condizione fisica che pare in ripresa.

    Tuttavia, arbitro o non arbitro (Zuka è comunque un idiota), la verità è che ora come ora la squadra non ha abbastanza qualità per giocare come vuole Montella. Tante palle perse, tanti passaggi sbagliati, zero tiri in porta. Aggiungo che il modulo magari da densità e quindi copre la difesa, ma certo non credo possa essere il nostro schema base.

    Paghiamo anche l'attacco che sul campo è veramente limitato: Muriel palesemente obeso e che sbaglia tutto lo sbagliabile sempre, Cassano che gioca in 2 metri quadrati, Bonazzoli molto acerbo (e sono gentile), Eder rotto, Rodriguez non pervenuto.

    Soriano ottimo, di gran lunga il migliore dei nostri. Se a gennaio parte perdiamo l'unico insieme a Fernando buono a centrocampo...gli altri sono gli Barreto/Ivan/Carbonero/Christo/Nenad/Palombo....mi vengono i brividi

    Esatto, questo e'il nostro centrocampo e il nostro attacco : faccio una domandina a quelli che ritengono questa una gran rosa : domenica col Palermo, senza Eder ( e Zuka, che comunque ha fatto 3 gol ) chi segna secondo voi ? grandi potenzialita'- Muriel ? Cassano con un colpo di panza ? Bonazzoli che si sveglia dal letargo invernale ? o forse riesumiamo dal sarcofago Rodriguez ? Ma dove e'tutta sta qualita' , qualcuno me lo spiega una volta per tutte ? Abbiamo Eder, solo Eder, punto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/12/2015, 23:15) 
    Io sono obiettivo. Il favore arbitrale a vantaggio del Milan dovrebbe essere palese (e nemmeno i commentatori Rai hanno avuto il coraggio di negarlo, pensa un pò quanto fosse evidente). Seconda ammonizione di Zukanovic completamente inventata.

    Zuka non ha preso una doppia ammonizione, gli ha dato il rosso diretto. Mentre andava via dal campo ho letto il chiarissimo labiale "figlio di p...", non oso immaginare cosa gli abbia detto prima per beccarsi rosso diretto.
    Non so se hai visto il modo in cui gli si è parato contro e gli ha urlato in faccia.
    E Zukanovic non è nuovo a cappellate del genere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    857

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 17/12/2015, 23:17) 
    il problema è noto a tutti

    Beh ma in teoria e' un professionista perché non viene controllato? Perché nessuno gliela vieta?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/12/2015, 23:15) 
    Samp discreta, buona nel 1° tempo. Da questa partita si evince che:
    1) La squadra sembra in ripresa fisico/atletica, seppur graduale. Temo però un calo per domenica...
    2) Si intravvede qualcosa di importante anche sotto il punto di vista dell'impostazione del gioco.
    3) In certe partite, contro certe squadre, non puoi giocare in 9 dall'inizio...
    4) Zukanovic doveva essere più attento. Ma avrei voluto vedere se l'inflessibile celi avrebbe usato lo stesso metro con uno di loro..
    5) Il giorno che facciamo gol su corner mi mangio una m....
    Detto questo, i miei voti:
    Viviano 6
    Cassani 6
    Moisander 6,5
    Zukanovic 5
    Regini 5,5
    Ivan 4
    Fernando 7
    Soriano 7
    Bonazzoli 4,5(Lazaros 5,5)
    Muriel 6 (Cassano 6)


    Carbonero 6

    Concordo su tutto. Avrei dato un voto in più a Ivan e mezzo in meno a Muriel e Carbonero.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    Zukanovic è, senza offesa, uno stupido.. Potrebbe essere tanto forte potenzialmente quanto è sciocco. Penso ad oggi e penso al doppio mani con la Fiorentina..
    E' una stagione abbastanza schifosa comunque, con elementi che presi uno per uno sarebbero anche di qualità, ma che giocano da far schifo..
    Questa è stata veramente un'occasione buttata nel cesso con tanto di tirata di sciacquone, per raggiungere l'Europa facilmente.. Ma si vede che anche il destino ci si accanisce contro, facendoci mancare Eder e Silvestre nel momento cruciale della stagione..
    E comunque visto come giochiamo saremmo usciti pure col Carpi,l'Alessandria o lo Spezia..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Moisander Fernando e Soriano i migliori. Buono il primo tempo di Muriel ma pessimo il secondo, purtroppo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 17/12/2015, 23:19) 
    peccato che sull 1-0 il suo errore è decisivo.ed è un errore assurdo per un giocatore che dovrebbe essere umile sapendo i suoi limiti.a genova non deve piu giocare.ma da un po' .per noi e per lui.

    ha perso palla a metà campo dai, la squadra non era nemmeno salita, ci siamo fatti infilare come dei polli e basta. Fernando, Ivan e Soriano hanno perso altrettante palle davanti l'area ma gli è sempre andata bene. E' solo questione di fortuna a volte. Basta accanirsi con Vasco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto goal solo con 5 giocatori. A parte Eder e Muriel solo con Fernando (1 col Carpi su punizione), Zukanovic (3) e Soriano (3 mi pare). Fatichiamo a tirare in porta. La difesa prende sempre goal. A centrocampo manca un giocatore dai piedi buoni. Partiamo da questo. FERRERO vattene anzi VENDI
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    987
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/12/2015, 23:18) 
    E' proprio quello il punto: non è che hanno fatto pena nonostante il loro valore. Di quelli scesi in campo oggi diversi sono proprio scarsi o comunque inadeguati e quindi bisogna prenderne atto.

    Benvenuto nel (piccolo) club
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 17/12/2015, 23:19) 
    Ivan è forte, altrochè. E' l'unico che mi gioco avrà un bel futuro.

    Non nego che avrà un buon futuro, anzi, ci ho pensato molto prima di usare il termine "non forte", intendevo che gli unici giocatori che si impegnano davvero sono quelli che non possono dare un contributo importante!

    Comunque a parte il risultato, ho visto una buona Samp fino all'espulsione (inventato il fallo - ma Zukanovic ingenuo). Ma in attacco senza Eder non vedo nessuno in grado di metterla dentro.. A questo punto a gennaio credo sia chiara per tutti la priorità
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/12/2015, 23:15) 
    Muriel 6 (Cassano 6)

    ??????????????????????????????????

    :ph34r:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Si comincia a vedere una squadra. Buona compattezza, discreta intensità.
    A mio parere però il collo di bottiglia della crescita verrà dalle doti molto modeste di questa rosa.
    Così la vedevo prima e così la vedo ora, e mi permetto anche qualche sorriso quando leggo che chi prima pensava di avere una rosa monstre ora parla di rosa da rivoluzionare

    E finisco qua perchè senza Eder in campo credo sia inutile far commenti o sottolineare i difetti
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    La realtà e' che oggi dobbiamo accontentarci del brodino di un miglioramento nel gioco e di venti minuti giocati a un buon ritmo. Per il resto dobbiamo essere onesti, il bilancio e' drammatico. Non entro nel merito sul lavoro che dovra' ancora portare avanti Montella, di certo abbiamo delle carenze tecniche evidenti. Limiti palesi in tutti i reparti con falle enormi sulla fascia sinistra e davanti, dove Muriel inizio a pensare sia un velocista (un centometrista, tanto per capirci), di certo non un finalizzatore.
    Trovo inoltre vergognosi pseudo telecronisti che chiedono a Montella se si è pentito di essere andato alla Samp visto la situazione che ha trovato. Ma cazzo, non voglio accusare Montella, ma se non sbaglio con Montella, abbiamo perso quattro partite su cinque. Mah, chi dev'essere pentito ? Un minimo di equilibrio nel porre quesiti.
     
    .
451 replies since 17/12/2015, 11:58   11547 views
  Share  
.