Sampdoria-Milan 0-2

Coppa Italia, ottavi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Noi abbiamo o giocatori estremamente talentuosi ma con problemi di grinta e caratteriali - Muriel, Carbonero, Cassano

    O giocatori non forti ma che danno l'anima - Regini, Lazaros, Ivan.

    Una via di mezzo no? Se Muriel giocasse con metà della voglia di Regini giocherebbe nel Barcellona
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/12/2015, 23:06) 
    La faziosità in un momento come questo è fuori luogo. Bisogna essere obiettivi facciamo davvero pena.

    Io sono obiettivo. Il favore arbitrale a vantaggio del Milan dovrebbe essere palese (e nemmeno i commentatori Rai hanno avuto il coraggio di negarlo, pensa un pò quanto fosse evidente). Seconda ammonizione di Zukanovic completamente inventata.

    Edited by DMaster2 - 17/12/2015, 23:15
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 17/12/2015, 23:01) 
    Dispiace per l eliminazione ma a parte la fase realizzativa io non sono preoccupato perché ho visto netti miglioramenti nel gioco di Montella,come infatti lui ha detto che prima lavorava sulla difesa poi sull attacco più avanti e speriamo il prima possibile mentre regini vediamo di mandarlo in tribuna che non lo sopporto più

    Ma quando non si sa che dire ci arrabbiamo con Regini? Ha giocato bene per me che non sia un fenomeno ok ma se si impegnasse come lui certa gente non saremo qui a farci il fegato marcio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Samp discreta, buona nel 1° tempo. Da questa partita si evince che:
    1) La squadra sembra in ripresa fisico/atletica, seppur graduale. Temo però un calo per domenica...
    2) Si intravvede qualcosa di importante anche sotto il punto di vista dell'impostazione del gioco.
    3) In certe partite, contro certe squadre, non puoi giocare in 9 dall'inizio...
    4) Zukanovic doveva essere più attento. Ma avrei voluto vedere se l'inflessibile celi avrebbe usato lo stesso metro con uno di loro..
    5) Il giorno che facciamo gol su corner mi mangio una m....
    Detto questo, i miei voti:
    Viviano 6
    Cassani 6
    Moisander 6,5
    Zukanovic 5
    Regini 5,5
    Ivan 4
    Fernando 7
    Soriano 7
    Bonazzoli 4,5(Lazaros 5,5)
    Muriel 6 (Cassano 6)
    Carbonero 6
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 17/12/2015, 23:12) 
    Dire che stasera abbiamo fatto pena non mi sembra il massimo dell obiettività. Bergamo Torino e Frosinone cos'era allora!?

    Va be se non si perde occasione per criticare allora si abbiamo fatto pena ma con la rosa di stasera secondo me non si poteva fare meglio hai ragione siamo un po più obbiettivi nel giudicare
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    E aggiungo: ma Rodriguez esiste davvero o me lo sono sognato? Mah
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,822
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Stasera la Sampdoria NON ha fatto pena

    Davanti abbiamo grandi difficoltà ma già lo si sapeva, oggi ho visto più circolare palla a centrocampo

    non commento l'espulsione zukanovic è stato ingenuo, amen

    e se noi fossimo così inguardabili beh il Milan non sarebbe da meno se non avesse svuotato le tasche quest'estate...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    1) Moisander sugli scudi, sono contento.

    2) Zukanovic CAPRA, gesto idiota.

    3) L'allenatore : Siamo sera, bei primi 20 minuti, ma con Rodriguez - Muriel davanti davi un senso al pressing fatto e te la giocavi. Con Bonazzoli abbiamo giocato in 10... al momento può giusto andare a giocare al torneo dei bar, è ridicolo a questi livelli. Per non parlare del greco, il giocatore più insulso che abbia mai visto, non è capace a fare niente, figurarsi a giocare sulla fascia e Montella ci punta pure con costanza... mi vien da ridere. Poi la chicca, il cambio Muriel - Cassano, mi è sembrato una presa per il culo più che altro... ma cazzo sei al 75'.... ma falli giocare dieci minuti assieme per dio.

    Il nostro grande problema è che MURIEL+CORREA+BONAZZOLI = 22 milioni di euro, fino ad oggi praticamente inutilizzati. Una squadra come la nostra non si può permettere investimenti cosi a lungo termine e di cosi grande incognita.

    Adesso vedrete, a Gennaio arriverà un nonno centrocampista con piedi buoni alla Pizzarro, per fare il tiki taka che piace al tecnico e Correa verrà rilegato a pulire i bagni.

    STAGIONE FINITA, BUTTATA NEL CESSO ORMAI. VEDIAMO CHE NON DIVENTI TRAGICA.

    P.S. Vi lamentate di Regini che invece è da qualche partita uno dei più positivi, qui a Gennaio bisogna prendere un bomber che segni, altroche terzini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 17/12/2015, 23:14) 
    Ragazzi Muriel ha la pancia da birra ve lo dico io.. È uguale alla mia.
    Non ci credo che come calciatore esploda ormai, forse a furia di bere delle ceres quello sì..

    il problema è noto a tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 17/12/2015, 23:14) 
    Noi abbiamo o giocatori estremamente talentuosi ma con problemi di grinta e caratteriali - Muriel, Carbonero, Cassano

    O giocatori non forti ma che danno l'anima - Regini, Lazaros, Ivan.

    Una via di mezzo no? Se Muriel giocasse con metà della voglia di Regini giocherebbe nel Barcellona

    Straquoto. Anche se per Ivan non è affatto scarso ma stasera ha giocato male male. Ma a differenza di Bonazzoli mi sembra un giocatore che si può costruire. Su Bonazzoli vedo il nulla cosmico.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Ci serve una punta centrale per salvarci,abbiamo capito che a parte Eder siamo sterili; insisto a dire che Muriel è un pacco clamoroso e spero che nessuno dei suoi sostenitori si offenda,stasera, con la difesa avversaria che aveva collezionato cartellini,bastava qualche affondo,che uno con le sue caratteristiche dovrebbe avere nel dna, per farli rimanere in 10,invece solito atteggiamento abulico, come se non avesse digerito il panettone,sono bastati un paio di scatti nel primo tempo per metterlo ko. Soriano,era partito benissimo e poi è sparito arretrando sempre di più in copertura,in pratica abbiamo retto solo un tempo, che è già un miglioramento, ma senza un attaccante vero sarà durissima. Bonazzoli deve farsi le ossa in B, veramente molto acerbo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza.

    Abbiamo preso gol dopo che Regini si era scriteriatamente lanciato in avanti in azione personale, ha perso palla, abbiamo preso contropiede e con la difesa che sembrava piazzata (ma composta di soli tre elementi) Niang beffa il tentativo di fuorigioco dei nostri, entra in area e segna.

    Reazione molto nervosa, prima Lazaros cade nella provocazione di DeSciglio e si beccano entrambi l'ammonizione (per me andavano espulsi, si sono platealmente spintonati a palla ferma), poi Zuckanovic viene ammonito per un fallo inesistente (anche qui, dopo che si era lanciato in proiezione offensiva) reagisce verso l'arbitro, e questo non ci pensa un attimo ad ammonirlo per la seconda volta. Io non so cosa abbia detto, ma se questo è il criterio Candreva lunedì andava espulso almeno tre volte.

    Giusti i rilievi sul nostro attacco, purtroppo far giocare Muriel e Cassano da soli non porta a grandi occasioni, e le poche che hanno non le sfruttano bene perché ci arrivano spompati.
    Muriel ne ha sbagliata una clamorosa anche stasera, ma francamente non gli tiro la croce addosso vista la quantità di scatti che ha fatto.
    Cassano è riuscito ad andare via su calcio d'angolo, e purtroppo ha tirato in porta, invece che tentare l'assist per Mesbah. Da lui non me lo sarei aspettato un errore simile.
    Queste secondo me sono state le due nostre occasioni più clamorose.

    Per me Montella avrebbe dovuto rischiare una seconda punta dopo aver subito il gol, anche perché il Milan aveva tre difensori su 4 ammoniti, e farli giocare contro Muriel e Cassano assieme poteva portare perlomeno alla parità numerica.

    Io me la sentivo che sarebbe finita così, purtroppo i risultati delle altre "imponevano" al Milan di vincere. Se avessimo giocato martedì magari loro sarebbero entrati un filino più scarichi.
    Guardando i giocatori schierati e quelli in panca il Milan fa paura, e se noi avevamo un tridente formato da Bonazzoli-Muriel-Carbonero loro avevano Niang-Bacca con dietro Bonaventura e Cerci... senza contare gli altri...
    In questo periodo poi segniamo poco, e le belle azioni manovrate si spengono ai limiti dell'area. Abbiamo, paradossalmente, avuto più occasioni nella ripresa, quando abbiamo giocato meno bene e più di "nervi".

    Francamente non capisco l'ostracismo di Montella verso Pereira, per me Cassani non ha giocato male, ma mai un cross pericoloso in tutta la partita. Maluccio Ivan, ovunque e preziosissimo nel recuperare i palloni, ma confusionario e frettoloso (troppo!) nel momento di darlo ai compagni (poi quando Cassano gli dà la palla in area... non corre!).

    Speriamo ora non ci sai un contraccolpo psicologico perché questa squadra continua a prendere gol e a segnare poco, troppo poco.
    E domenica c'è il Palermo, di nuovo in casa...il rischio di lasciare autostrade per i contropiede si ripeterà.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/12/2015, 23:15) 
    Samp discreta, buona nel 1° tempo. Da questa partita si evince che:
    1) La squadra sembra in ripresa fisico/atletica, seppur graduale. Temo però un calo per domenica...
    2) Si intravvede qualcosa di importante anche sotto il punto di vista dell'impostazione del gioco.
    3) In certe partite, contro certe squadre, non puoi giocare in 9 dall'inizio...
    4) Zukanovic doveva essere più attento. Ma avrei voluto vedere se l'inflessibile celi avrebbe usato lo stesso metro con uno di loro..
    5) Il giorno che facciamo gol su corner mi mangio una m....
    Detto questo, i miei voti:
    Viviano 6
    Cassani 6
    Moisander 6,5
    Zukanovic 5
    Regini 5,5
    Ivan 4
    Fernando 7
    Soriano 7
    Bonazzoli 4,5(Lazaros 5,5)
    Muriel 6 (Cassano 6)
    Carbonero 6

    Condivido tutto
     
    .
  14. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 17/12/2015, 23:13) 
    ma qualcuno mi spiega perchè abbiamo fatto pena???

    E' proprio quello il punto: non è che hanno fatto pena nonostante il loro valore. Di quelli scesi in campo oggi diversi sono proprio scarsi o comunque inadeguati e quindi bisogna prenderne atto.

    Edited by ToniSamp - 17/12/2015, 23:19
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 17/12/2015, 23:15) 
    Ma quando non si sa che dire ci arrabbiamo con Regini? Ha giocato bene per me che non sia un fenomeno ok ma se si impegnasse come lui certa gente non saremo qui a farci il fegato marcio.

    peccato che sull 1-0 il suo errore è decisivo.ed è un errore assurdo per un giocatore che dovrebbe essere umile sapendo i suoi limiti.a genova non deve piu giocare.ma da un po' .per noi e per lui.
     
    .
451 replies since 17/12/2015, 11:58   11546 views
  Share  
.