Sampdoria-Milan 0-2

Coppa Italia, ottavi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    Col Palermo non è da ultima spiaggia ovvio ma se non vinci è un incubo di Natale...questo è sicuro.

    Edited by marcosamp23 - 17/12/2015, 23:07
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,300
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Intanto rigiochiamo sta partita con il loro difensore espulso per fallo su Soriano.. poi vediamo..
    Stava tirando in porta solo davanti al portiere.. come cacchio fa a non essere chiara occasione da rete!?L'anno scorso in coppa ci hanno dato un rosso per un fallo a centrocampo!!!


    E comunque ho rivisto una bella Samp. Veloce, convinta,arrabbiata. Lontana anni luce dagli scempi di Bergamo e Frosinone.

    Chi ha la puzza sotto al naso se lo turi e cominci a cantare!!
    Io credo in questa rosa e credo in Montella.
    Siamo tutti troppo schiavi di un risultato (bugiardo). Dobbiamo guardare in prospettiva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Peccato, abbiamo fatto una partita di grande sacrificio e non meritavamo di perdere. L'assenza di Eder purtroppo si è fatta sentire. L'arbitro è stato il migliore in campo del Milan e ho detto tutto. La squadra è uscita tra gli applausi, peccato perchè un occasione del genere non ci ricapitera' facilmente. Ora testa al Palermo, voglio una prestazione convincente e punti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (micsamp @ 17/12/2015, 23:05) 
    Regini ha dei grossi limiti, si sono evidenziati nel primo gol...ma ha me fanno piu' incazzare giocatori come Muriel o Cassano che si presentano in campo in queste condizioni, con chili su chili in sovrappeso...invece di scrivere sempre e solo sugli allenatori, perche' non cominciamo a responsabilizzare questi pagliacci ?

    Detto questo, qualcosa di buono si e'visto, poi e'ovvio che Lazaros o Ivan non e'che possano cambiare la situazione...

    Ma infatti io ce l ho pure con Muriel che secondo me fa una vita sregolata fuori dal campo perché uno col suo talento non può giocare cosi
     
    .
  5. redcarpet00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 17/12/2015, 23:06) 
    La faziosità in un momento come questo è fuori luogo. Bisogna essere obiettivi facciamo davvero pena.

    più che altro mi sa che parecchi stanno dimenticando che abbiamo affrontato 2 squadre lazio e milan in condizioni imbarazzanti
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Sono incazzato nero ma voglio essere lucido. Io per buona parte del primo tempo ho visto una buona Samp. Sia in termini di gioco che di aggressività. L'espulsione ha cambiato la partita. Nonostante tutto abbiamo lottato. Quest'anno dispiace dirlo ma la stagione è andata in vacca. Bisogna partire da ora per creare la squadra dell'anno prossimo. Una nota di merito Regini sempre criticato è stato uno dei migliori. Note negative. Bonazzoli per me non è e non sarà un grande giocatore. Giusto aspettare i giovani ma mi duole dirlo non ci vedo niente in questo ragazzo. Spero di sbagliarmi. Non avrei messo Cassano al posto di Muriel.
     
    .
  7. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    E' una squadra che mi porterà alla neuro ( e credo non solo me). Non li sopporto più. Altro che miglior squadra degli ultimi 20 anni! E' un mescolone di ragazzini inadeguati, trentenni bolliti e mezzi giocatori sudamericani.
     
    .
  8. ric_doria
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ti trovi a giocare una partita di questa importanza con bonazzoli-Ivan titolari e lazaros-mesbah come cambi, c'è poco da recriminare per la partita

    Stasera ho iniziato finalmente a vedere i primi segnali di squadra, sia come movimenti che come mentalità e condizione fisica. Da gennaio che il mercato lo faccia l'allenatore (visto che finalmente sembriamo averne uno), che sicuramente ci capisce più di noi. E più della coppia Ferrero/Romei
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato. La squadra ha dato (deboli) segnali di ripresa (rispetto a prestazioni tipo Milan-Samp 4-1) soprattutto per quanto riguarda l'intensità, il non scoraggiarsi dopo il gol e la condizione fisica che pare in ripresa.

    Tuttavia, arbitro o non arbitro (Zuka è comunque un idiota), la verità è che ora come ora la squadra non ha abbastanza qualità per giocare come vuole Montella. Tante palle perse, tanti passaggi sbagliati, zero tiri in porta. Aggiungo che il modulo magari da densità e quindi copre la difesa, ma certo non credo possa essere il nostro schema base.

    Paghiamo anche l'attacco che sul campo è veramente limitato: Muriel palesemente obeso e che sbaglia tutto lo sbagliabile sempre, Cassano che gioca in 2 metri quadrati, Bonazzoli molto acerbo (e sono gentile), Eder rotto, Rodriguez non pervenuto.

    Soriano ottimo, di gran lunga il migliore dei nostri. Se a gennaio parte perdiamo l'unico insieme a Fernando buono a centrocampo...gli altri sono gli Barreto/Ivan/Carbonero/Christo/Nenad/Palombo....mi vengono i brividi

    Edited by kaigab - 17/12/2015, 23:13
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,738
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 17/12/2015, 23:04) 
    Fatta eccezione per il pensiero sulla partita di domenica col Palermo, che non reputo certo da ultima spiaggia, condivido tutto.

    No non la reputo nemmeno io una ultima spiaggia perchè ci saranno poi altri 4 mesi di campionato da giocare, però moralmente credo che la mancata vittoria Domenica, o addirittura una sconfitta in casa con una concorrente diretta sarebbe devastante. Ricordiamoci che Montella ha fatto 1 punto (e sappiamo come) in 5 partite, così diventa difficile anche avere la fiducia del gruppo, soprattutto di chi gioca meno. Ho giochicchiato e so che questo negli spogliatoi del calcio accade a tutti i livelli.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,300
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/12/2015, 23:06) 
    La faziosità in un momento come questo è fuori luogo. Bisogna essere obiettivi facciamo davvero pena.

    Dire che stasera abbiamo fatto pena non mi sembra il massimo dell obiettività. Bergamo Torino e Frosinone cos'era allora!?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ma qualcuno mi spiega perchè abbiamo fatto pena??? cioè se mi dite che davanti siamo spuntati senza eder....beh oh avete scoperto acqua calda. primo tempo buono.poi i nostro terzino sinistro si sente tomba e perde palla...imbucata.gol 1-0. poi ci pensa l'arbitro con l espulsione di zukanovic .fine della partita.persa per due episodi.non certo perchè la squadra ha giocato come contro il sassuolo.
    sono d'accordo sulle condizioni di muriel e cassano.a questo punto della stagione sono indifendibili.se fossero veri gli interessi dei russi e dell atalanta manderei via entrambi.
    ivan seppur volenteroso e tecnicamnete bravino è inadeguato per il ruolo contro un centrocampo di squadre di medio- alta serieA.

    contro torino,atalanta,frosinone,vojovodina ,fiorentina,milan in campionato e sassuolo abbiamo fatto pena

    Edited by SOLOSAMP74 - 17/12/2015, 23:15
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 17/12/2015, 23:05) 
    Ho capito ma mica sempre hai il culo di tirare una punizione deviata dalla barriera al 94esimo che entra dai

    Io voglio che l'arbitro faccia il suo lavoro, e mi incazzo se vedo la mia squadra già in difficoltà di suo (grazie Zenga) venire pure penalizzata in questo modo. Magari avremmo perso lo stesso, ma così mi fa incazzare.
     
    .
  14. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redcarpet00 @ 17/12/2015, 23:09) 
    più che altro mi sa che parecchi stanno dimenticando che abbiamo affrontato 2 squadre lazio e milan in condizioni imbarazzanti

    E allora ragazzi speriamo che il Chelsea non chiami Walterone così magari torna e ci fa vedere un po di calcio champagne, stasera si è iniziato a vedere una squadra che prova a giocare come tale, ma no l'importante è dire che tanto la squadra fa schifo
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    857

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi Muriel ha la pancia da birra ve lo dico io.. È uguale alla mia.
    Non ci credo che come calciatore esploda ormai, forse a furia di bere delle ceres quello sì..
     
    .
451 replies since 17/12/2015, 11:58   11547 views
  Share  
.