Lazio-Sampdoria 1-1

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah... 1-1?
    ma non avevamo già perso?
    E la quarta sconfitta consecutiva?
    E Muriel? si si è proprio scarso.

    Cristodoulopus se godo.



    forza doria
    forza montella
    ho visto più passaggi di fila a centrocampo oggi che in 12 partite di zenga.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Miglioramenti mi sembra di averne notati, a partire dalla voglia messa negli ultimi minuti per recuperare il risultato. Il goal di Zuka spero sia un’iniezione di fiducia in una squadra con tante lacune ma anche qualche bella individualità (Muriel quando ha voglia è uno spettacolo).

    Oggi mi sono piaciuti il pasticcione ma instancabile Regini per aver quasi annientato Candreva, Soriano per il lavoro spesso oscuro a tutto campo (pur con molti errori) e Moisander. Tutti, comunque, hanno avuto alti e bassi ma nessuno si è risparmiato.

    Di Ivan purtroppo non capisco ancora l’utilità. A volte penso che sia meno un giocatore di calcio che di rubabandiera ma capisco che sia difficile per tutti giocare in questa squadra in questo momento, figuriamoci per un giovane come lui.

    Zuka e Felipe Anderson entrambi decisivi in positivo e in negativo in entrambe le reti.

    Nelle prossime partite capiremo meglio se questo punto è conseguenza di un effettivo miglioramento oppure dal fatto di aver incontrato un’altra squadra in forte crisi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 14/12/2015, 22:42) 
    Giusto così come già detto la lazio non meritava di vincere. Segnali di ripresa, Zuka aveva "gli occhi della tigre" (cit. Rocky)quando ha battuto la punizione

    Quoto, abbiamo un bisogno allucinante di gente col sangue agli occhi, per far svegliare tutti gli altri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Bisogna confermarsi con Milan e Palermo poi mercato
     
    .
  5. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/12/2015, 22:46) 
    Calma,anche con la Roma erano 3 punti della svolta,stasera sono moderatamente soddisfatto,speriamo sia la svolta ma desideravo pareggiare con una bella azione non su un calcio piazzato

    Accontentati va.... le pulci le facciamo tra qualche settimana
     
    .
  6. SAMPZ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/12/2015, 22:46) 
    Calma,anche con la Roma erano 3 punti della svolta,stasera sono moderatamente soddisfatto,speriamo sia la svolta ma desideravo pareggiare con una bella azione non su un calcio piazzato

    eh dai... aho esulta un po'..poteva segnare pure di culo...
    scusate il francesismo
     
    .
  7. maidan
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Nel calcio è fondamentale interrompere le serie negative pericolose come era la nostra
    E stasera francamente ho visto anche una squadra più quadrata rispetto alle precedenti gare

    Edited by maidan - 14/12/2015, 22:48
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dad93 @ 14/12/2015, 22:46) 
    Ringraziamo il cielo, ma soprattutto la Lazio che è una squadra di morti veramente. Candreva imbarazzante.
    Noi ne abbiam di ancora di lavoro da fare (mia opinione, che se avessimo giocato contro qualsiasi altra squadra avremmo perso)

    boh, a me Candreva è parso uno dei pochi in palla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    Punto importante ma entrambe le squadre vanno avanti su giocate individuali senza un barlume di gioco sono preoccupato abbiamo pareggiato di culo con dei morti
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Un piccolo passo per la classifica, un grande passo per il morale
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 14/12/2015, 22:47) 
    Di Ivan purtroppo non capisco ancora l’utilità. A volte penso che sia meno un giocatore di calcio che di rubabandiera ma capisco che sia difficile per tutti giocare in questa squadra in questo momento, figuriamoci per un giovane come lui.

    per quanto mi riguarda Ivan è cento volte meglio di Barreto, che semplicemente non è un giocatore di calcio.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Ah, di buono ho visto anche due bei fuorigioco con tutta la difesa in linea (e un terzo cannato di brutto a dir la verità).

    Invece sono rimasto sorpreso dalla mancata espulsione del loro portiere, che ha fatto un placcaggio spudorato su Muriel.
     
    .
  13. ciccic
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 14/12/2015, 22:42) 
    Segnali di ripresa, Zuka aveva "gli occhi della tigre" (cit. Rocky)quando ha battuto la punizione

    Verissimo
    Quando gli hanno fatto il primo piano, ho sperato che lo battesse lui.
     
    .
  14. mikybs
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 14/12/2015, 22:44) 
    Verissimo, grandissimo Zuka, due palle di granito.

    quando ha tirato penso lo abbiamo tirato tutti noi tifosi insieme a lui quel calcio di punizione
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quello che ci voleva!
    Parlare di tattica, scelte, gioco ecc... stasera mi sembra inappropriato. Era importante fare un punto e giocare da squadra. Per oggi va bene così!
     
    .
343 replies since 14/12/2015, 21:42   11213 views
  Share  
.