Sampdoria-Sassuolo 1-3

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 8/12/2015, 22:47) 
    Vorrei solo capire un paio di cose, che alla luce di questa tua crociata non mi sono molto chiare:

    Avresti voluto tenere quell'incompetente che ha creato questo scempio?

    No, io lo avrei esonerato dopo l'uscita dalla coppa. Poi l'ho rivalutato per i risultati ottenuti con una squadra che avevo capito essere ben più debole di quanto avessimo previsto. Ho trovato l'esonero inevitabile visto il clima che si era creato contro Zenga.

    CITAZIONE (ric_doria @ 8/12/2015, 22:47) 
    Rivorresti zenga?

    No.

    CITAZIONE (ric_doria @ 8/12/2015, 22:47) 
    Reputi Montella un allenatore scarso e ritieni il cambio tra i due un grande errore della società?

    Assolutamente no.

    CITAZIONE (ric_doria @ 8/12/2015, 22:47) 
    Pensi davvero che gente che ha giocato ottimi campionati fino all'anno scorso (o in qualche caso addirittura che ha giocato ad ottimi livelli fino a un mesetto fa) sia in realtà una manica di brocchi?

    Alcuni si son rivelati molto meno validi di quanto pensassimo, altri attraversano un periodo negativo.

    Resta il fatto che fin qui Montella ha deluso, a parte qui su MB, dove tutti cercano di difenderlo finchè perde e mette formazioni molto discutibili, e forse in buona parte della tifoseria doriana, si legge ovunque, ne hanno parlato persino stamane a Radio Radio di quanto sia stato ad oggi clamoroso il "flop" dell'aeroplanino.
     
    .
525 replies since 6/12/2015, 19:23   17895 views
  Share  
.