Sampdoria-Sassuolo 1-3

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    non ci siamo in tutto noi e non solo con la testa. ..la fiorentina o l Atalanta o il Sassuolo a parte i singoli giocano a calcio..sono organizzati e sanno cosa fare. E qui i giocatori devono svegliarsi a calci...ma ci vuole pure l allenatore...altrimenti che ci sta a fare...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/12/2015, 20:25) 
    intanto mi riferiscono che in tribuna alcuni tifosi cercano di farsi giustizia da soli con ferrero.
    la partita non ha avuto invece da dir molto,se non che muriel qui oramai è al capolinea.

    Mi spieghi questa cosa su Muriel stasera?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 6/12/2015, 20:36) 
    Mi spieghi questa cosa su Muriel stasera?

    Dopo stasera sono tutti al capolinea...altro che Muriel. ..allora soriano dovrebbe partire subito.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mig317 @ 6/12/2015, 20:36) 
    Mi spieghi questa cosa su Muriel stasera?

    beh non è entrato tutta la partita,mi sembra un segnale chiaro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 6/12/2015, 20:36) 
    Mi spieghi questa cosa su Muriel stasera?

    e allora non ci resta che schierare Rodriguez punta centrale con Eder e Carbonero laterali sperando di arrivare a Gennaio.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    ONLINE
    Per me Montella si dimette. Secondo me non lo seguono.
     
    .
  7. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, io dico la mia...

    1) Il parco giocatori non e' da EL, e non e' neanche da parte sinistra della classifica. La squadra e' stata indebolita, Obiang, Duncan, Acquah, Rizzo, Romagnoli, Gabbiadini, Okaka, senza essere dei fenomeni non sono stati adeguatamente sostituiti. Non e' neanche da retrocessione, per intenderci, per me valiamo il Chievo ed il Chievo non retrocedera', ma non siamo meglio del Chievo.

    2) E' una rosa tecnicamente poco dotata, e quantunque la scelta di Zenga abbia lasciato interdetto anche me, a suo tempo, in generale come allenatore credo che un motivatore sia da preferirsi ad un fine tattico.

    3) E' stato un errore quello di mandare via Zenga a questo punto del campionato, non perche' sia effettivamente un allenatore di calcio (men che meno piu' preparato di Montella), quanto per il fatto che non si fa partire un progetto a lungo termine con una squadra messa assieme al ribasso, ad un punto importantissimo del campionato.

    4) Io la vedo una situazione difficile non perche' sia effettivamente catastrofica, nel senso che e' ancora tutto rimediabilissimo (nei termini espressi sopra, ovvero non EL ma salvezza senza patemi, l'unico traguardo sensato che questa rosa puo' permettere), ma come dissi Domenica scorsa non credo che Montella rimanga alla quarta sconfitta consecutiva, e temo proprio che a Roma con un Pioli che rischia la panchina non ci siano molte speranze... Non che la societa' lo cacci, ma penso proprio che vada via lui. A quel punto, visto che ovviamente il ritorno di Zenga e' un' ipotesi che non si pone, non vedo dove si andrebbe a parare...


    Parere personale eh?

    Edited by Bluaccerchiato - 6/12/2015, 12:44
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/12/2015, 19:59) 
    Con Zenga sarebbe andata uguale, semplicemente stanno venendo al pettine i nodi di una preparazione estiva ridicola.

    concordo...resta il fatto che i giocatori non ci mettono voglia e non hanno amor proprio
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/12/2015, 20:08) 
    Io non condivido per nulla le scelte odierne di Montella. Nella partita più importante, mette per la prima volta una difesa a tre con un terzino, un insicuro e uno (Silvestre in questo momento) scazzato. Sulle fasce il greco e Regini... che pericolosità possiamo avere? Soriano mezza punta che si sa bene non è il suo ruolo, non ha la rapidità di esecuzione, ed è irritante nell'incaponirsi a cercare azioni solitarie. Ma dove vogliamo andare? Questo qui non ci sta capendo nulla.

    hai fotografato la realtà.
    aggiungo che purtroppo stiamo sputtanando i due piccoli capitali che ci son rimasti: i 16 punti e i giovani che cominciavano a trovare spazio. Noi se infiliamo la stagione da B avendo sul groppone contratti pesanti e pochi giovani valorizzati rischiamo problemi grossi.
    Se prima davamo l'idea di essere un cantiere aperto adesso non si sa nemmeno con chi e in che modo aprirlo il cantiere
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Secondo me se ancora non è troppo tardi, c'è solo una cosa da fare. Far giocare la primavera con le riserve fino al termine del girone di andata. Quindi tre partite ancora + le ferie natalizie, e rifare la preparazione estiva con studio degli schemi di Montella. Tanto non ditemi per favore che contro Lazio Juventus e derby faremo qualche punto che non ci crede nessuno.... Tanto vale far giocare le riserve con la primavera e cercare di salvare il salvabile nel girone di ritorno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/12/2015, 20:37) 
    beh non è entrato tutta la partita,mi sembra un segnale chiaro.

    Ah be invece credo che abbia fatto capire che non è lui il problema proprio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Le partite fondamentali sono Palermo prima di natale e derby..ma proprio fondamentali...anche se pure stasera lo era.

    Edited by marcosamp23 - 6/12/2015, 20:46
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2015, 20:15) 
    Al posto di Montella io mi dimetterei sta perdendo la faccia con scelte incomprensibili da dilettanti come mettere Regini esterno alto di centrocampo. Io prenderei Beppe Iachini un sergente di ferro che faccia letteralmente soffrire questi falliti che stanno disonorando la nostra magki5

    montella non è un dilettante, ha bisogno di tempo perché un conto è valutare un gruppo dall'esterno, un altro è farlo da allenatore...ciò detto ti ribadisco che iachini per quest'anno non può allenare nessuno al di fuori del palermo...da cui verrà presto richiamato visto che Ballardini sta facendo ridere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 6/12/2015, 20:39) 
    Boh, io dico la mia...
    4) Io la vedo una situazione difficile non perche' sia effettivamente catastrofica, nel senso che e' ancora tutto rimediabilissimo (nei termini espressi sopra, ovvero non EL ma salvezza senza patemi, l'unico traguardo sensato che questa rosa puo' permettere), ma come dissi Domenica scorsa non credo che Montella rimanga alla quarta sconfitta consecutiva, e temo proprio che a Roma con un Pioli che rischia la panchina non ci siano molte speranze... Non che la societa' lo cacci, ma penso proprio che vada via lui. A quel punto, visto che ovviamente il ritorno di Zenga e' un' ipotesi che non si pone, non vedo dove sia andrebbe a parare...


    Parere personale eh?

    Disaccordo totale. Montella ha firmato un contratto di due anni e mezzo figurati se da le dimissioni dopo quattro partite. Inoltre dovrebbe versare 1,5 milioni di clausola (se la Samp accettasse comunque le dimissioni, e se lo facesse sarebbe follia pura...). E se desse comunque le dimissioni, lasciatemelo dire, sarebbe veramente un fallito senza palle. E non credo lo sia...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Presepio vivente a tinte blucerchiate. Sicuramente colpa della preparazione atletica e di un mercato sbagliato. Montella stasera ci ha messo del suo con una formazione assurda. Personalmente di vedere Cassano fare 2/3 belle giocate non mene frega niente visto che quando gioca Cassano sia Eder che Soriano fanno pietà.. Proporrei un 4-5-1 fino a salvezza raggiunta.
     
    .
525 replies since 6/12/2015, 19:23   17895 views
  Share  
.