Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Domenica 22 Novembre nello splendido orario delle 12:30...
     
    .
  2. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna iniziare a fare 3 punti ora, la classifica non è più bella purtroppo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se perdiamo pure questa ce lo concedi l'esonero caro presidente?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/11/2015, 22:48) 
    Se perdiamo pure questa ce lo concedi l'esonero caro presidente?

    Ma non credo, anche perchè avresti 4 vittorie e 5 sconfitte, non un risultato poi così scadente. Credo che Zenga rischierebbe se perdesse questa, quella col Milan e poi non vincesse la successiva in casa. A quel punto la classifica potrebbe essersi messa male. Comunque un passo per volta, l'Udinese ci ha regalato delle svolte positive più di una volta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/11/2015, 23:10) 
    Ma non credo, anche perchè avresti 4 vittorie e 5 sconfitte, non un risultato poi così scadente. Credo che Zenga rischierebbe se perdesse questa, quella col Milan e poi non vincesse la successiva in casa. A quel punto la classifica potrebbe essersi messa male. Comunque un passo per volta, l'Udinese ci ha regalato delle svolte positive più di una volta.

    Ma quale svolta, la svolta deve essere mettere un allenatore in panchina visto che ad oggi abbiamo il NULLA
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/11/2015, 23:10) 
    Ma non credo, anche perchè avresti 4 vittorie e 5 sconfitte, non un risultato poi così scadente. Credo che Zenga rischierebbe se perdesse questa, quella col Milan e poi non vincesse la successiva in casa. A quel punto la classifica potrebbe essersi messa male. Comunque un passo per volta, l'Udinese ci ha regalato delle svolte positive più di una volta.

    Il Sassuolo è 6 punti davanti a noi e pure l'Atalanta è davanti. Direi che il risultato è già molto scadente (tralasciando l'umiliazione dell'EL). Comunque non è il caso di aspettare di essere nella melma come classifica prima di agire, direi che ormai è chiarissimo che Zenga non è adeguato al ruolo e va sostituito, possibilmente quando siamo ancora in tempo per salvare la stagione.
     
    .
  7. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/11/2015, 23:25) 
    Il Sassuolo è 6 punti davanti a noi e pure l'Atalanta è davanti. Direi che il risultato è già molto scadente (tralasciando l'umiliazione dell'EL). Comunque non è il caso di aspettare di essere nella melma come classifica prima di agire, direi che ormai è chiarissimo che Zenga non è adeguato al ruolo e va sostituito, possibilmente quando siamo ancora in tempo per salvare la stagione.

    Purtroppo Ferrero non lo farà per due ragioni: per orgoglio, perchè Zenga è stata una sua scelta (e lo ha dichiarato senza mezzi termini) e, soprattutto, perchè non vuole pagare due tecnici nel corso della stagione.
     
    .
  8. lo sciacallo di sestri p.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 8/11/2015, 23:10)
    Ma non credo, anche perchè avresti 4 vittorie e 5 sconfitte, non un risultato poi così scadente. Credo che Zenga rischierebbe se perdesse questa, quella col Milan e poi non vincesse la successiva in casa. A quel punto la classifica potrebbe essersi messa male. Comunque un passo per volta, l'Udinese ci ha regalato delle svolte positive più di una volta.

    CITAZIONE (falconcrest @ 8/11/2015, 23:32)
    Purtroppo Ferrero non lo farà per due ragioni: per orgoglio, perchè Zenga è stata una sua scelta (e lo ha dichiarato senza mezzi termini) e, soprattutto, perchè non vuole pagare due tecnici nel corso della stagione.

    Invece io penso che già con l'Udinese avremo un nuovo MR. Secondo me o domani o dopo salta
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 9/11/2015, 00:19) 
    Invece io penso che già con l'Udinese avremo un nuovo MR. Secondo me o domani o dopo salta

    Zenga salta solo se non ne vince più mezza, e vedendo il calendario in teoria potrebbe anche succedere(e sia chiaro che non tifo per questa cosa)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Dipendesse da me (e dal 99% di noi suppongo) sostituirei immediatamente l'allenatore in modo da sfruttare la pausa e le trasferte per iniziare ad abbozzare anche alla lontana il "nuovo gioco". Sono talmente "ottimista" sul risultato che mi aspetto ad Udine da dire... Per andare a finire così, tanto vale che questo match possa servire al nuovo allenatore per iniziare a mettere i primi mattoni.
    So che è quasi impossibile ma ci spero tanto, nel mio vocabolario non esiste la parola rassegnazione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 9/11/2015, 00:19) 
    Invece io penso che già con l'Udinese avremo un nuovo MR. Secondo me o domani o dopo salta

    ... la corda.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 9/11/2015, 08:22) 
    Zenga salta solo se non ne vince più mezza, e vedendo il calendario in teoria potrebbe anche succedere(e sia chiaro che non tifo per questa cosa)

    Per me contano questa e la partita contro il Milan per la sorte di Zenga. In caso di due sconfitte ed una classifica molto deficitaria, Ferrero forse esonera' il Mister.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 9/11/2015, 08:22) 
    Zenga salta solo se non ne vince più mezza, e vedendo il calendario in teoria potrebbe anche succedere(e sia chiaro che non tifo per questa cosa)

    Per me contano questa e la partita contro il Milan per la sorte di Zenga. In caso di due sconfitte ed una classifica molto deficitaria, Ferrero forse esonera' il Mister. Poi bisognera' vedere chi assumera'. Non e' detto che gli allenatori che piacciono a noi utenti siano disposti ad allenare la Sampdoria.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Partita assolutamente decisiva, perdere vuol dire entrare di diritto nella lotta salvezza vista la classifica corta che c'è
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,936
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qui non puoi perdere, anche se in questo campionato ci sono squadre messe malino, ma non vorrei che entrando in una spirale di risultati negativi, la squadra si deprima e allora saranno dolori, questa è una partita vitale per non uscire sconfitti ad Udine.
     
    .
575 replies since 7/11/2015, 20:38   16799 views
  Share  
.