Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Barreto e Fernando escono dall'ultimo ciclo di partite piuttosto ridimensionati.
    Solamente preparazione sbagliata?

    La difesa nel complesso traballa. In una partita sembra salvarsi uno, nell'altra un secondo e così via. Mai una volta che si salvi l'intero reparto.

    Muriel. Comincio a dare ragione a chi lo considera irrimediabilmente un mezzo giocatore.

    Con Zenga queste partite le avremmo perse nel deserto più totale. Quantomeno ora, in silenzio, si sta ricostruendo. Ma l'impianto è fragilino, anemico; in un campionato dove la differenza spesso la fanno la rosa e i cambi, credevo avessimo a disposizioni più risorse.

    Edited by Busterkeaton - 22/11/2015, 17:29
     
    .
  2. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micsamp @ 22/11/2015, 17:26) 
    Finalmente qualcuno comincia a ragionare...benvenuto...quello che non va e'il tasso tecnico bassissimo che abbiamo, decisamente inferiore allo scorso anno, quando pure non brillavamo, ma c'era , tra gli altri, un certo Gabbiadini che segnava tanto e faceva segnare tanto...ora c 'é' Grandi- Potenzialita'- Muriel , una specie di fantasma ambulante...

    Benchè gabbiadini sia uno mio pupillo dubito che il problema sia li anche perché non è il classico giocatore che ti fa reparto da solo.

    Io non vedo tutta questa differenza nel tasso tecnico della squadra tra anno scorso e questo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    984
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/11/2015, 17:26) 
    Sono anni che lo dico. De Silvestri ha soltanto tanta corsa e buona volontà. Stop.

    Invece i vari Barreto, Muriel e Cassano non hanno neanche la volonta'...con le condizioni di forma che hanno ci prendono in giro, ma la colpa non e'loro, poverini, ma dei mister cattivoni che non li fanno rendere al meglio... almeno Lollo ci mette l'anima, questi ci ridono su...
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo indietro di condizione e non ci permette di fare tre passaggi consecutivi,poi mettiamoci la tecnica e un campo pessimo ed ecco la partita di oggi.
    Buon lavoro mister che ce ne tanto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (micsamp @ 22/11/2015, 17:29) 
    Invece i vari Barreto, Muriel e Cassano non hanno neanche la volonta'...con le condizioni di forma che hanno ci prendono in giro, ma la colpa non e'loro, poverini, ma dei mister cattivoni che non li fanno rendere al meglio... almeno Lollo ci mette l'anima, questi ci ridono su...

    Non c'entra niente, De Silvestri ha dei piedi quadrati. A me che corre per 96 minuti non interessa una cippa.
    E con questo non voglio dare colpe a De Silvestri eh, ha fatto ridere come tutti gli altri. Poi viene anche da un brutto infortunio, ma il giocatore è sempre stato questo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, nemmeno Vincenzino. Diamogli tempo, tanto la stagione salvo miracoli sportivi è compromessa...lasciamolo lavorare con calma anche in previsione stagione prossima. Abbiamo anche Gennaio per prendere chi di dovere per la squadra.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    984
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rivi87 @ 22/11/2015, 17:29) 
    Benchè gabbiadini sia uno mio pupillo dubito che il problema sia li anche perché non è il classico giocatore che ti fa reparto da solo.

    Io non vedo tutta questa differenza nel tasso tecnico della squadra tra anno scorso e questo

    la difesa ti sembra la stessa ? Obiang , Duncan e Acquah da chi sono stati rimpiazzati ? Gabbiadini quanti gol ha fatto nel girone di andata ? quanti ne ha fatti fare ? e Muriel invece ?

    Forse qualche differenza c 'é'...come nella Settimana Enigmistica , bisogna trovarle...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maidan @ 22/11/2015, 17:26) 
    Secondo me non è tanto un problema di qualità ma di testa per questo ci vorrá un po' di tempo.

    L'ha detto anche Montella nelle interviste post gara
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    984
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/11/2015, 17:31) 
    Non c'entra niente, De Silvestri ha dei piedi quadrati. A me che corre per 96 minuti non interessa una cippa.
    E con questo non voglio dare colpe a De Silvestri eh, ha fatto ridere come tutti gli altri. Poi viene anche da un brutto infortunio, ma il giocatore è sempre stato questo.

    Muriel invece ha i piedi d'oro, ma con lui si gioca sempre in 10...quando entra Cassano, in 9...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/11/2015, 17:31) 
    Non c'entra niente, De Silvestri ha dei piedi quadrati. A me che corre per 96 minuti non interessa una cippa.
    E con questo non voglio dare colpe a De Silvestri eh, ha fatto ridere come tutti gli altri. Poi viene anche da un brutto infortunio, ma il giocatore è sempre stato questo.

    Infatti è in Nazionale. Quasi quasi mi riprendo i topic dove lo osannavano tutti ed ecco che alla prima partita, zaac.
    Io non capisco come si fa a difendere gente sovrappeso e ferma in mezzo al campo.
     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, sono affranto :(
    La cosa più grave mi sembra la pessima forma fisica e l'arrendevolezza ...
    Bisogna ricominciare a correre ed a mostrare un po' i denti, certo che a centrocampo siamo un po' carenti di grinta ma si sapeva già dall'estate
    Confido che Vincenzino sappia cosa fare e cosa chiedere per gennaio ... Sicuramente il calendario e da brividi ridotti come siamo .. Forza e coraggio ne abbiamo viste di peggio !!!
     
    .
  12. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo si debba puntare su gente cazzuta. Personalmente vedere gente come Carbonero, che ride quando perde, e Cassano, che si mette a giogazzare con arbitri e giocatori avversari già dal riscaldamento, ecco, a me fa leggermente girare le palle.
    Adesso preferirei meno risatine e più palle.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 22/11/2015, 17:33) 
    Infatti è in Nazionale. Quasi quasi mi riprendo i topic dove lo osannavano tutti ed ecco che alla prima partita, zaac.
    Io non capisco come si fa a difendere gente sovrappeso e ferma in mezzo al campo.

    Ah beh, una nazionale piena di talenti e di qualità.
    Io non sto difendendo nessuno. Basta leggere: hanno fatto tutti schifo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Nessuno si aspettava una rivoluzione sul piano del gioco in pochi giorni. Ma almeno un atteggiamento diverso, sì. Un nuovo mister, una nuova fase, in genere sono fattori che danno uno scossone ad una squadra in bambola. Invece manco quello, la solita indolenza oltre al gioco pessimo. Speriamo che Montella trovi la quadra.
    Per me, lo ribadisco, quest'anno l'obiettivo è la salvezza, nulla di più.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dai che la prossima gioca Regini
     
    .
542 replies since 22/11/2015, 16:49   14410 views
  Share  
.