Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mancio61
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 22/11/2015, 17:14) 
    condizione fisica a dir poco imbarazzante.giocatori che rendono forse anche per questo al di sotto dei loro standard.
    tanto lavoro da fare ma questo si sapeva.
    le palle pero' mancano sempre e su questo i giocatori non hanno piu alibi

    E' verissimo. Abbiamo giocato (o almeno provato) la prima mezzora, e lì fino a 2-3 passaggi di fila (e sembra un miracolo....) riuscivamo a farli. Nel secondo tempo tutti in debito di ossigeno, fermi ad aspettare il pallone ..e nel calcio di oggi la prima cosa è proprio il movimento senza palla. Se non hai polmone e gamba e non riesci a prendere il pallone prima del tuo avversario, anche se sei Messi o CR7 fai una figura di merda..
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    confermo quanto avevo già scritto la settimana scorsa...il resto di questa stagione va usato per preparare la prossima, il calcio che propone montella richiede tempo per essere assimilato, com'è normale che sia...senza contare che potremo contare su una preparazione estiva degna di questo nome, cosa che quest'anno non abbiamo fatto (e sono pochi che lo rimarcano), e infatti fisicamente siamo già scoppiati...ma d'altronde a ponte di legno l'importante era che "i ragazzi dedicassero del tempo al mister"...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 22/11/2015, 17:14) 
    ah e un'altra cosa: De Silvestri facciamolo accomodare con le sue zappe in panchina, Cassani ha un piede raffinato in confronto!

    Concordo, inserie A sono pochi così scarsi tecnicamente, mi spiace per il ragazzo ma l'infortunio sembra avere compromesso anche la corsa che era l'unica arma che aveva.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Montella va lasciato lavorare ok. Ma i vari eder soriano muriel Fernando e barreto devono iniziare a correre di nuovo perché finché lo hanno fatto anche Zenga faceva la sua figura. Se non cambia questo può venire chiunque in panca. Sono imbufalito coi giocatori in particolare i senatori. Hanno avuto troppi alibi perché tanto si sapeva che Zenga era il coglione. Cominciassero a giocare e sudare anche per la Samp non solo per la nazionale
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di certo se il Cassano che dobbiamo vedere e' questo può restare comodo in panca.
    Su Muriel credo due calci in culo possano risultare propedeutici alla crescita di questo giovane fancazzista
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/11/2015, 16:56) 
    Ottima prestazione, si vede che questo gruppo ha qualità, si vede che era solo colpa di un mister incompetente e la chiara reazione dei calciatori ha messo in piena luce tutti quelli che a grande voce hanno con piena cognizione di causa chiesto il cambio di guida tecnica.

    Buon lavoro mister.

    Con Zenga la perdevi 3 a 0 e l'Udinese faceva calcio champagne...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=Puta Barca,22/11/2015, 16:57 ?t=71733391&st=0#entry583413276]
    Ma che partita hai visto?


    hai visto per caso nelle precedenti trasferte qualchè tentativo di proporre il proprio gioco per caso?io non ho detto che abbiamo fatto una buona partita anzi,è stata ancora insufficente infatti non mi aspetavo che con l'arrivo di montella in 1 settimana cambiasse tutto però per lo meno seppur una magra consolazione la squadra l'ho vista più proposiva non in modo eccessivo ma piu propositiva sicuro,diamo tempo a montella e ci rialzeremo spero il prima possibile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Montella avrà molto da lavorare.
    Dobbiamo pazientare, la squadra con l'allenatore ha avuto pochissimi giorni; certo, anche io mi sarei aspettato una reazione da parte dei ragazzi, ma purtroppo non c'è stato neanche questo.
    Inutile parlare di singoli, abbiamo fatto tutti ridere. Salvo soltanto Moisander, rispetto alle prestazioni precedenti molto meglio.
    Soriano irritante, malissimo gli attaccanti. Tutti quanti.
    Peccato per il rosso a Zukanovic. Non vorrei vedermi Regini contro Cerci sabato.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 22/11/2015, 17:02) 
    Ho visto una squadra che lottera' fino all'ultima giornata per non retrocedere.
    Impresentabili Silvestre Muriel Eder Carbonero Barreto....per non parlare di Cassano davvero ridicolo. Mandatelo a cagare

    Non ti far subito prendere dall'entusiasmo così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Lasciamo lavorare Montella...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma i giocatori un po' di orgoglio non ce l'hanno?
     
    .
  12. maidan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è tanto un problema di qualità ma di testa per questo ci vorrá un po' di tempo.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 22/11/2015, 17:14) 
    ah e un'altra cosa: De Silvestri facciamolo accomodare con le sue zappe in panchina, Cassani ha un piede raffinato in confronto!

    Sono anni che lo dico. De Silvestri ha soltanto tanta corsa e buona volontà. Stop.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    984
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 22/11/2015, 16:59) 
    io sono uno di quelli che forse ha sovradimensionato il valore della rosa. oggi ho visto una sostanziale modifica della mentalità, con possesso palla e alcuni movimenti da 4-3-3 tentati con una logica. con un problema: se sbagli il 90% dei passaggi o degli stop in zona gol, c'è qualcosa che non va

    Finalmente qualcuno comincia a ragionare...benvenuto...quello che non va e'il tasso tecnico bassissimo che abbiamo, decisamente inferiore allo scorso anno, quando pure non brillavamo, ma c'era , tra gli altri, un certo Gabbiadini che segnava tanto e faceva segnare tanto...ora c 'é' Grandi- Potenzialita'- Muriel , una specie di fantasma ambulante...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,195
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ennesima sconfitta deludente, abbiamo cercato di giocare ma ci siamo riusciti zero, oggi male anche eder e Fernando, Muriel insopportabile era una partita da 0-0 contro una squadra scarsa e siamo riusciti a perdere pure questa. Pessimismo e fastidio
     
    .
542 replies since 22/11/2015, 16:49   14410 views
  Share  
.