Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maidan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikybs @ 24/11/2015, 20:12) 
    a me ha un po' inquietato questa immagine di Montella ! :o: ho la vaga impressione che ci sia molto da lavorare :P

    (IMG:www.ilsecoloxix.it/rf/Image-lowres_.../1696pegaso.jpg)

    Belin basta. Ovvio che ci sia da lavorare non serve ripeterlo ad ogni post....
    Non c'č l'ho con te sia chiaro.
    Č appena arrivato ha ereditato un squadra sulle gambe, con zero autostima OVVIO debba lavorarci su un pochino prima d'iniziare a vedere "la luce".

    La luce la vedremo e sarį di una bella giornata di sole !!
     
    .
  2. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 24/11/2015, 20:17) 
    E se stesse pensando che l'unico schema possibile con questi qui, sia la famosa palla lunga di Viviano..mhhh..

    quello no ... !!!

    CITAZIONE (maidan @ 24/11/2015, 20:40) 
    Belin basta. Ovvio che ci sia da lavorare non serve ripeterlo ad ogni post....
    Non c'č l'ho con te sia chiaro.
    Č appena arrivato ha ereditato un squadra sulle gambe, con zero autostima OVVIO debba lavorarci su un pochino prima d'iniziare a vedere "la luce".

    La luce la vedremo e sarį di una bella giornata di sole !!

    stessa opinione tua, č appena arrivato da qualche giorno, nulla si puņ pretendere da lui che tra l' altro sta lavorando moltissimo !

    p.s.
    io sono entusiasta dell' arrivo di Montella, č stato il miglior regalo sampprenatalizio :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,934
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarri, ha avuto bisogno di un mese (forse pił) per far assimilare gli schemi al Napoli. Quindi stiamo sereni. ;)
     
    .
542 replies since 22/11/2015, 16:49   14410 views
  Share  
.