Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo scommesso che con Montella,saremmo riusciti a fare tre passaggi di fila....e di prima. :tempo1:
    Purtroppo se hai i piedi a banana non li addrizza un allenatore, ci vuole un ortopedico.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A parer mio la cosa che più manca è la condizione fisica, o forse psicologica, se non è la prima a mancare. Perché? Perché si pressa poco, si arriva secondi sulle palle e si fa poco, pochissimo, movimento senza palla, come se fossimo alla 38^ giornata o nelle amichevoli estive!
    Forse la condizione c'è, e il blocco è "mentale", ma questo lo vedo da un po' di giornate, anche quando non si stava andando malissimo sotto il punto di vista dei risultati!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artane @ 22/11/2015, 17:11) 
    Uno scempio già visto purtroppo, con Muriel e Eder fuori fase rimane praticamente il nulla; mi dispiace per Montella, ma se non si interviene sul mercato, questa squadra gli farà fare delle pessime figure perchè è chiaro che giocatori come Barreto e |Fernando sono degli interditori e poco più, è chiaro che aspettarsi una spinta da De Silvestri e Zukanovic è pura utopia, è chiaro che Cassano è assolutamente impresentabile (lo scambierei con Di Natale), è chiaro che Soriano va a corrente molto alternata, Carbonero un pesce fuor d'acqua e Bonazzoli dovrebbe fare esperienza in B. Ora pensiamo a salvarci e forse era meglio lasciare il compito a Zenga.

    hai battuto tutti i mugugnoni del mondo
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ah e un'altra cosa: De Silvestri facciamolo accomodare con le sue zappe in panchina, Cassani ha un piede raffinato in confronto!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    condizione fisica a dir poco imbarazzante.giocatori che rendono forse anche per questo al di sotto dei loro standard.
    tanto lavoro da fare ma questo si sapeva.
    le palle pero' mancano sempre e su questo i giocatori non hanno piu alibi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Era impossibile per Montella cambiare qualcosa in pochi giorni, non ha la bacchetta magica. La classifica inizia a essere brutta con un ciclo di partite difficilissimi, ma i punti andavano fatti prima. Ora bisogna cercare di fare qualche punto da qui a gennaio in attesa di rinforzi e soprattutto di assimilare il gioco di Montella.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    partita che mi aspettavo..
    il baricentro della squadra si è alzato e si cerca il fraseggio con qualche sovrapposizione ma gli schemi ancora non esistono e ci vorrà ancora un paio di mesi..
    la condizione fisica è veramente ridicola .. sembriamo alle prime partitelle di pre-campionato mentre gli altri corrono a 100 all'ora..
    Moisander è veramente goffo e tecnicamente limitato .. si salva con l'esperienza e il senso della posizione..
    mi è piaciuto Zuka sulla sinistra soprattutto in fase difensiva anche se il fallo da espulsione è stato ingenuo
    i danni di Zenga dovremo subirli ancora per un po'
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque inizierei a far fare un po' di panca a Muriel, Soriano Zukanovic e fare un bel discorso a Barreto e Fernando, perché due bradipi sono più veloci. Inoltre, Muriel ed Eder, se non lanciati in contropiede sono ben lungi dall'essere letali.
    C'è tanto da lavorare e con questi giocatori credo che anche il modulo vada rivisto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/11/2015, 17:11) 
    non si può essere così molli per 90 minuti. se non ne hanno voglia, beh si è capito!

    ...però se io fossi il proprietario della Samp credo avrei la stessa voglia dei miei giocatori quando è il momento di pagare gli stipendi...perché poi appena uno fa un gol di culo o un colpo di tacco subito si manda il procuratore in sede per l'aumento...a raccogliere i pomodori alle ore 13 di ferragosto altroché!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Cassano e Muriel con la pancia. Corti sembrano 2 pinguini appesantiti. :senzaparole1:
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    L'unico pensiero positivo che mi viene in mente è che forse fossero un po' bloccati proprio perché erano concentrati nel mettere in atto le nuove indicazioni senza ovviamente averle ancora apprese a sufficienza (e neppure a livello di squadra, viste le tante assenze per le amichevoli).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    983
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/11/2015, 17:06) 
    e i millemila passaggi sbagliati. possibile che abbiano i piedi così marci?

    Si, si e poi ancora si...ora finalmente qualcuno qua si rendera' conto dei limiti tecnici ( enormi ) che abbiamo , altro che squadra da El...

    Parliamo di cose serie, non esiste l'allenatore con la bacchetta magica...valeva la pena ad esempio, di lasciar partire Acquah ( senza plusvalenza ) per prendersi un Barreto qualsiasi ( 10 passaggi sbagliati su 9 fatti ) ; la difesa vi sembra migliore di quella dello scorso anno senza Romagnoli ( e Gastaldello ) , e con Zuka e Moisander ?
    "la societa'ha fatto bene sul mercato "...forse qualcuno si riferisce a quello di piazza Palermo, per il resto fumo negli occhi ...non parlo di Muriel , la quintessenza del fancazzismo in campo, il Pino Lorenzo degli anni 2000 , e di Cassano, ex giocatore di calcio...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 22/11/2015, 17:14) 
    hai battuto tutti i mugugnoni del mondo

    Forse ho un po esagerato, ma oggi pomeriggio è stato uno strazio arrivare alla fine, la partita non finiva mai...purtroppo. Speriamo che con qualche innesto e l'applicazione di tutti le cose possano cambiare.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    obbiettivo 40. sostituire Muriel con Cassano è la prima cappella di montella. Cè molto da lavorare anche sui richiami fisici.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si vedeva comunque che i giocatori cercavano il fraseggio però spesso non si trovavano perchè non hanno ancora assimilato assolutamente i movimenti da fare.

    Soprattutto per quanto riguarda gli uomini chiave della squadra (Soriano, Eder, Muriel) che sono tornati l'altro ieri dalle nazionali
     
    .
542 replies since 22/11/2015, 16:49   14410 views
  Share  
.