Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    e i millemila passaggi sbagliati. possibile che abbiano i piedi così marci?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Che obbrobrio. Vincenzino avrà tanto da lavorare.

    Ammetto che, almeno da parte dei giocatori, mi aspettavo qualcosa di più.

    Vorrei avere l’ottimismo di alcuni, ma inizio a pensare seriamente che nell’ultimo mercato ci abbiano rifilato quattro pacchi: Zuka, Barreto (va bene che si sbatte ma raramente azzecca un passaggio), Moisander (oggi meglio del solito anzi forse il migliore nel secondo tempo, ma ancora non mi fido) e per il quarto mi mordo la lingua perché spero ancora nel famoso recupero della forma.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Zenga ha annebbiato la vista a molti. Da un mese che facciamo pietà. E in campo ci vanno i giocatori. Spero che Montella riesca a mettere a posto le cose ma ci vorrà tempo. La squadra non ha cattiveria non si vince mai un contrasto che fosse uno. Sono deluso dai senatori veramente poca voglia di Samp. Non si corre per nulla. Giocatori fermi che non fanno movimento. Speriamo di raccogliere qualche punto da qui a gennaio. Altrimenti si fa dura.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Male male tutti. Salvo solo Moisander e Viviano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marci1978 @ 22/11/2015, 17:05) 
    Ti do pienamente ragione e credo che nessuno si aspettasse un bel gioco oggi, ma almeno una scossa, un po di grinta, invece zero molli come al solito è questo il problema, una squadra che ha giocatori bravi tecnicamente ma senza personalità e grinta, certo bisogna dar tempo a Montella di lavorare ma se non ci metteno grinta e determinazione i giocatori è dura

    Credimi, quelli bravi tecnicamente sono altri, altrimenti non staremmo parlando di una squadra incapace di giocare palla a terra e di fare due passaggi precisi di fila.

    Qualcuno più bravo degli altri con la palla c'è (vedi Eder o Cassano, se si parla di tecnica individuale), ma non è che il livello sia così alto.
     
    .
  6. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    al netto dei 4 giorni di allenamento del nuovo mister, ero e rimango senza parole!!
    Non è possibile continuare a giocare così male in trasferta..La società ha fatto quello che doveva fare, ora tocca a tecnico e soprattutto giocatori!! domenica nerissima..
     
    .
  7. Marty1991
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Brutti brutti sotto tutti i punti di vista.. Montella ha l'imbarazzo della scelta nel decidere da dove iniziare a lavorare :(
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/11/2015, 16:56) 
    Ottima prestazione, si vede che questo gruppo ha qualità, si vede che era solo colpa di un mister incompetente e la chiara reazione dei calciatori ha messo in piena luce tutti quelli che a grande voce hanno con piena cognizione di causa chiesto il cambio di guida tecnica.

    Buon lavoro mister.

    Trovo questi discorsi ingenerosi verso Montella,quasi gli si volessero addossare già delle colpe che chiaramente non ha...il barbuto tinto, che tanto si è vantato di averci lasciati a 2 punti dalla Juve e 4 dal Milan, ha dimenticato di dire che lascia una "squadra" senza ne capo ne coda, con una Pessima condizione fisica e senza la minima idea di come stare in campo(inoltre ha dimenticato anche che il calendario facile lo ha giocato tutto ed ha bruciato diversi punti che ci avrebbero fatto comodo ora che dobbiamo giocare con squadre di un certo tipo)...credo che per cambiare tutto questo in pochi giorni non ci voleva Montella, ma il mago Merlino con il gufo Anacleto a fargli da secondo in panchina...
    ...le colpe oggi sono tutte dei giocatori: senza palle, imprecisi a volte quasi svogliati....basta difendere sempre l'indifendibile....
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Rimediare ai danni di Zenga sarà molto dura, la cosa preoccupante è vedere una mentalità, condizione fisica e reattività deficitaria, qua serve un richiamo di preparazione mica da ridere. Qualcosa di diverso si è visto ma si vede chiaramente come i calciatori non siano abituati al palleggio ma ad alzare il pallone. Fernando alzava il pallone anche solo per fare passaggi corti, rendiamoci conto. la stagione è impostata con i ritmi "arabi", grinta zero e mentalità che porta a subire l'avversario alle prime difficoltà. Staremo a vedere Montella come raddrizzerà la situazione, certo è che il calendario si fa duro. I calciatori si diano una bella svegliata

    Edited by Alexcer953 - 22/11/2015, 17:15
     
    .
  10. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Calma e gesso. Non sono preoccupato per la classifica. Oggi dobbiamo valutare gli ampi margini di miglioramento che abbiamo, senza dimenticare i limiti tecnici oggettivi di questa squadra dove gli interpreti non rispecchiano di certo il sistema di gioco di Montella. Unico aspetto che evidenzia la differenza dalla precedente gestione il possesso palla, sterile in qualunque caso. Per il resto molli e confusi, oltre che lenti, cazzo quanto siamo lenti.
    Aspetterei le prossime due tre settimane per esprimere un primo giudizio, senza per questo dimenticare che necessitiamo di alcuni innesti fondamentali. un altro centrale di difesa, un terzino sinistro, un regista di centrocampo sono il minimo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma sì, lasciamolo lavorare con calma Montella.

    Tanto non è che dobbiamo vincere lo scudetto o chissà cosa. L'Europa League dello scorso anno è stata una botta di culo che neanche meritavamo, quest'anno visti i miglioramenti di alcune squadre non penso proprio che ci ripeteremo.

    L'unico nostro obiettivo, quest'anno, è crescere.
     
    .
  12. mancio61
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilconte81 @ 22/11/2015, 16:56) 
    Ottima prestazione, si vede che questo gruppo ha qualità, si vede che era solo colpa di un mister incompetente e la chiara reazione dei calciatori ha messo in piena luce tutti quelli che a grande voce hanno con piena cognizione di causa chiesto il cambio di guida tecnica.

    Buon lavoro mister.

    bah... le vedove di coachZ proprio non le capisco...ha fatto più danni lui in 4 mesi...

    Abbiamo perso male, nessun dubbio, giocando anche male ed evidenziando anche una condizione atletica che dire penosa è poco.
    Ma almeno qualcosina, poco eh, si è visto.
    Innanzitutto sono spariti i lanci di Viviano nel nulla, almeno si prova a partire costruendo l'azione. I due centrali mi son parsi messi meglio, tanto è vero che Moisander (fino a ieri giudicato una pippa colossale) non ha sfigurato. Dove abbiamo patito (non l'Udinese che è poca cosa) è stato in mezzo, peggiore partita dell'anno a mio parere di Barreto (che comunque il suo di corsa l'ha sempre fatto ..) e anche Fernando irriconoscibile. Buoni 25 min di Carbonero che poi è sparito, Soriano non saprei, ha fatto la sua solita partita nè carne nè pesce.
    Ho fiducia estrema nel tecnico ma ci vuole tanta pazienza, magari comunque sperando che quando ti capita l'occasione la si butti dentro (vero Muriel?). La rosa, nonostante quello che dice qualcuno, è una delle migliori degli ultimi anni. Prevedo (purtroppo perchè ci mette l'anima, è un combattente e un vero sampdoriano) tempi difficili per Lollo, se Pereira si da da fare in settimana fra 2-3 settimane sarà lui il titolare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Uno scempio già visto purtroppo, con Muriel e Eder fuori fase rimane praticamente il nulla; mi dispiace per Montella, ma se non si interviene sul mercato, questa squadra gli farà fare delle pessime figure perchè è chiaro che giocatori come Barreto e |Fernando sono degli interditori e poco più, è chiaro che aspettarsi una spinta da De Silvestri e Zukanovic è pura utopia, è chiaro che Cassano è assolutamente impresentabile (lo scambierei con Di Natale), è chiaro che Soriano va a corrente molto alternata, Carbonero un pesce fuor d'acqua e Bonazzoli dovrebbe fare esperienza in B. Ora pensiamo a salvarci e forse era meglio lasciare il compito a Zenga.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non si può essere così molli per 90 minuti. se non ne hanno voglia, beh si è capito!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 22/11/2015, 17:10) 
    Rimediare ai danni di Zenga sarà molto dura, la cosa preoccupante è vedere una mentalità, condizione fisica e reattività deficitaria, qua serve un richiamo di preparazione mica da ridere. Qualcosa di diverso si è visto ma si vede chiaramente come i calciatori non siano abituati al palleggio ma ad alzare il pallone. Fernando alzava il pallone anche solo per fare passaggi corti, rendiamoci conto. la stagione è impostata con i ritmi "arabi", grinta zero e mentalità che porta a subire l'avversario alle prime difficoltà. Staremo a vedere Montella come raddrizzerà la situazione, certo è che il calendario si fa duro

    Sottoscrivo
     
    .
542 replies since 22/11/2015, 16:49   14410 views
  Share  
.