Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Brutta partita. Ora diamo tempo al Mister sperando che possa risollevare le sorti del nostro gioco e del nostro campionato.

    L'obiettivo a questo punto è la salvezza, e il problema grande ora sarà non perdere a gennaio quei due giocatori buoni che abbiamo. E spero che chi va blaterando da mesi di rosa più forte degli ultimi 15 anni riprenda contatto con la realtà.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/11/2015, 16:58) 
    non mi aspettavo di vedere calcio champagne da un giorno all'altro, ma almeno un po' di voglia e grinta sì...non ho visto nemmeno quella...

    In 5 giorni non è che una squadra da sempre timida in trasferta diventa propositiva e arrembante
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Questa partita e la risposta a chi parla ancora di cassano
    Per il resto diamo il tempo di lavorare a montella
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 22/11/2015, 16:56) 
    Spero che Montella, col tempo e con la calma necessaria, riesca a tirare fuori il 200% da ogni giocatore così da finire nella parte alta della classifica. Ma il valore della rosa è questa.

    E' da tempo che lo vado predicando.
    Urgono rimedi a gennaio.

    Edited by Tore MB - 23/11/2015, 09:49
     
    .
  5. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emi1986 @ 22/11/2015, 16:59) 
    E spero che chi va blaterando da mesi di rosa più forte degli ultimi 15 anni riprenda contatto con la realtà.

    Degli ultimi 15 anni dubbio lo sia, anche perché personalmente non riuscire a ricostruirle tutte fino al 200 le formazioni, però sono gli stessi giocatori dell'anno scorso più o meno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/11/2015, 16:57) 
    Scusa ma tu dopo 5 mesi di nulla ti aspettavi forse qualcosa di diverso? Dopo 5 giorni di lavoro e 2 soli con tutta la squadra al completo? Ma scherziamo?
    Forse qui non è chiaro che ci vorrà tempo per rimediare ai danni di Zenga, e nemmeno poco.

    Io mi aspettavo un po' di grinta da parte dei giocatori. Montella su questo c'entra poco, in verità, ma cavolo al cambio allenatore i giocatori danno il massimo, non come oggi.

    Per il poco che si è visto, bene il greco e Moisander da centrale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La vedo brutta, sabato se non portiamo via un punto da Milano saremo sul fondo o quasi della classifica, per il mister c'è da lavorare e ci vorrà del tempo, anche fisicamente non siamo messi bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 22/11/2015, 16:59) 
    In 5 giorni non è che una squadra da sempre timida in trasferta diventa propositiva e arrembante

    un po' di attributi in più li puoi mettere. 5 giorni o 2.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ho visto una squadra che lottera' fino all'ultima giornata per non retrocedere.
    Impresentabili Silvestre Muriel Eder Carbonero Barreto....per non parlare di Cassano davvero ridicolo. Mandatelo a cagare
     
    .
  10. Rivi87
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    MA come la fate tragica :blink:
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Armiamoci di pazienza ragazzi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partita rivelatrice . La strada è lunga e sarà ricca di tanto lavoro . Al momento mi verrebbe da citare Winston Churchill ma mi taccio ed eseguo riti apotropaici di provata efficacia !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Pietosi... tutti i 22 in campo... noi peggio... Se non fai due passaggi di fila in panchina puoi avere pure Guardiola.
     
    .
  14. Marci1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/11/2015, 16:58) 
    non mi aspettavo di vedere calcio champagne da un giorno all'altro, ma almeno un po' di voglia e grinta sì...non ho visto nemmeno quella...

    Ti do pienamente ragione e credo che nessuno si aspettasse un bel gioco oggi, ma almeno una scossa, un po di grinta, invece zero molli come al solito è questo il problema, una squadra che ha giocatori bravi tecnicamente ma senza personalità e grinta, certo bisogna dar tempo a Montella di lavorare ma se non ci metteno grinta e determinazione i giocatori è dura
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    una squadra allo sbando più totale

    salvo impennate improvvise delle ultime tre vincenzino potrà lavorare con calma...come dissi al suo arrivo la stagione è compromessa ringraziamo il pelato
     
    .
542 replies since 22/11/2015, 16:49   14410 views
  Share  
.