Nasce la "Luigi Ferraris srl" per la gestione congiunta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 3/6/2016, 11:08) 
    La Gestione con Preziosi é pericolosa e se non pagassero chi pagherebbe??? Non certo il Comune...e gestendo il campo con loro se il Genoa non pagasse acqua e Luce e tutte le spese di gestione ci toccherebbe pagarli Noi al loro posto

    A loro costerebbe meno gestirlo con noi che continuare così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per Loro ti riferisci al Comune???
     
    .
  3. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 3/6/2016, 11:19) 
    Per Loro ti riferisci al Comune???

    No al Genoa. Avendolo in gestione non pagherebbero l'affitto. Ma il bello è che loro non pagano niente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Appunto l affare lo fá il Comune che finora ha anticipato le spese... Perché loro con un bilancio che recita 189milioni di debiti...prima di pagare le utenze del campo pagheranno altro stanne certo...fossi la Samp rifiuterei la Gestione col Genoa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Doria: "Entro fine luglio gestione diretta del Ferraris in concessione a Samp e Genoa"

    Sembra si sia arrivati ad un punto di svolta per quanto riguarda l'infinita discussione sulla gestione Stadio.

    Ai microfoni di Telenord anche il Sindaco Marco Doria conferma che si è giunti all'epilogo della vicenda ed entro fine Luglio si avvierà la collaborazione tra i club:

    "Entro fine luglio il Comune di Genova affiderà in concessione la gestione diretta dello stadio Luigi Ferraris alle società Genoa e Sampdoria insieme. Le due società finalmente sono state in grado di fornire al Comune tutti i documenti necessari per formalizzare la concessione. Siamo all'ottantanovesimo minuto della partita, anche se se ci fossero i 'supplementari' li facciamo durare molto poco".

    http://www.sampdorianews.net/news-doria/do...p-e-genoa-88236
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo con la gestione congiunta Che la situazione del Ferraris non peggiori...
    Speriamo bene...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Il Ferraris alle due genovesi, adesso si fa davvero sul serio

    n questi giorni l’asse Palazzo Tursi-Villa Rostan-Corte Lambruschini è bollente. Perché, come aveva annunciato il sindaco Doria la scorsa settimana, la telenovela Ferraris ormai è davvero ai titoli di coda: «Siamo all’89esimo e i supplementari li faremo durare poco», aveva detto Doria. Anche se più che di finale di partita si dovrebbe parlare di un nuovo inizio.

    Tra lunedì e martedì avverrà il closing dello storico passaggio della concessione di Marassi dal Consorzio Stadium alla nuova società costituita dai due club genovesi. Per i prossimi dieci anni, dunque fino al 2026, Genoa e Sampdoria dovranno andare a braccetto. A occuparsi in prima persona di una trattativa a tratti snervante, da parte blucerchiata l’avvocato Antonio Romei, da parte rossoblù l’amministratore delegato Zarbano. Anche se già l’estate scorsa le due società avevano aperto il portafoglio spendendo oltre un milione nel rifacimento del terreno del Ferraris (e i risultati sono stati buoni, anche se per fortuna non c’è stato alcun drammatico alluvione a metterlo davvero alla prova), adesso potranno finalmente mettere mano alla struttura dello stadio, dagli spogliatoi agli spalti, dall’area tecnica delle panchine alle barriere.

    Perché tanto ritardo nella concessione da parte del Comune? I diretti interessati, in primis il sindaco, hanno sempre parlato di “documenti mancanti”, di “adempimenti burocratici” e via dicendo. Un modo elegante per dire che ancora andavano sistemate pendenze fra le società e il Consorzio. Quando l’accordo era ancora lontano, era scoppiata una piccola guerra fra i diretti interessati: Genoa e Samp si lamentavano degli scarsi servizi offerti dal Consorzio rifiutandosi di pagare l’affitto concordato; il Consorzio non ammetteva investimenti perché non entravano in cassa le risorse derivanti dall’affitto. Insomma un cortocircuito che ha immobilizzato qualsiasi idea di ristrutturazione. E le cose tra l’altro dentro lo stadio sono ulteriormente peggiorate con le forti piogge nell’ottobre del 2014.

    Ora Genoa e Sampdoria per sistemare tutta la faccenda puntano a sborsare circa 10 milioni a testa, ovviamente dilazionati nel tempo. Ma ormai è quasi impossibile intervenire in modo efficace su area hospitality, area stampa, barriere eccetera eccetera. Si punta alla prossima estate, troppo stretti i tempi. La prima partita in programma a Marassi è già il 13 agosto, terzo turno di Coppa Italia.

    http://genova.repubblica.it/sport/2016/07/..._medium=twitter
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarà la volta buona?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ferraris alle genovesi, ma inizio lavori solo dalla prossima estate

    Tra lunedì e martedì prossimo la gestione dello stadio Luigi Ferraris di Genova dovrebbe passare ufficialmente nelle mani di Sampdoria e Genoa.

    Dopo anni di gestione del Consorzio Stadium, secondo quanto riporta repubblica.it, la prossima settimana avverrà lo storico passaggio alle Società genovesi che potranno investire per rinnovare e modernizzare le strutture del vecchio Stadio di Marassi.

    Sistemati gli ultimi adempimenti burocratici, ora, i due club in sinergia, si stima possano proporre un invetimento di circa venti milioni di euro dilazionati nel tempo in grado di intervenire su efficacia ed effcienza delle strutture interne di hospitality, sala stampa, controllo e sicurezza dello Stadio.

    Visti i tempi stretti però (la Coppa Italia inizia il 13 Agosto), gli interventi più rilevanti verranno rimandati alla prossima estate, ed i risultati di questi ammodernamenti si vedranno solo dalla stagione 2017/18.

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtODg2OTY
     
    .
  10. davedoria80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia, non mi sembra una società così allo sbando come tanti la definiscono. Il centro di bogliasco, lo stadio. Avanti sampdoria
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Presentata presso Palazzo Tursi la nuova società Luigi Ferraris srl

    Genova - Dopo la firma di ieri davanti al notaio, la gestione dello stadio Luigi Ferraris è da oggi nelle mani di Genoa Cfc e Sampdoria U.C: la concessione, che scadrà nel 2022, passa alla Luigi Ferraris Srl, costituita nel 2015 dalle due squadre genovesi con l’obiettivo della gestione diretta dello stadio. A Palazzo Tursi, dove è avvenuta la presentazione, erano presenti il sindaco Marco Doria, Beppe Costa (nominato presidente della Srl), presidente di Consorzio Stadium, l'amministratore delegato Alessandro Zarbano a nome del Genoa e l'avvocato Antonio Romei a nome della Sampdoria.

    Stadio - "E’ importante che le due squadre di Genova, che hanno condiviso buona parte della loro storia sullo stesso campo, diventino socie per condividerne la gestione e la valorizzazione", ha sottolineato il sindaco Marco Doria che ha fatto gli onori di casa. “Esprimo i ringraziamenti del presidente Enrico Preziosi e della società – ha proseguito Alessandro Zarbano – al sindaco e alle autorità con cui abbiamo sottoscritto un accordo essenziale per la crescita e gli obiettivi del Genoa. L’idea di tutelare un interesse comune segna un punto di svolta per avviare una politica di riqualificazione, attraverso una partecipazione attiva e un piano di sinergie per implementare la fruibilità dell’impianto. Intendiamo pianificare il nostro impegno per rispondere alle esigenze del pubblico genoano, portavoce del senso di appartenenza che lo contraddistingue”.

    Obiettivo - “A nome del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria – ha concluso l’avvocato Antonio Romei – voglio ringraziare il sindaco Doria e tutti i rappresentanti delle istituzioni che hanno collaborato, con serietà e competenza, al raggiungimento di questo importante traguardo. Consideriamo questo atto il primo passo di un progetto al quale abbiamo lavorato con determinazione e che riteniamo strategicamente fondamentale per lo sviluppo delle attività della nostra società e, più in generale, del calcio a Genova. Da oggi la nostra massima attenzione sarà rivolta ai progetti che daranno allo stadio Ferraris una nuova luce”.
    www.genovapost.com/Genova/Sport/Pre...-la-107381.aspx
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,850
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma invece di ristrutturare il Ferraris secondo me era necessario costruire un nuovo stadio. Ennesima cazzata
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 26/7/2016, 14:03) 
    Ma invece di ristrutturare il Ferraris secondo me era necessario costruire un nuovo stadio. Ennesima cazzata

    Genova non avrà mai uno stadio nuovo, inutile illudersi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 26/7/2016, 14:03) 
    Ma invece di ristrutturare il Ferraris secondo me era necessario costruire un nuovo stadio. Ennesima cazzata

    Vedrete che casino per pagare le utenze...Giá Ferrero a Bogliasco ha avuto I suoi problem senza contare Preziosi che ha Grossi debiti giá con I Suoi fornitori...
    Prevedo problemi e non da poco...vedremo quanto durerá Questa gestione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 26/7/2016, 14:03) 
    Ma invece di ristrutturare il Ferraris secondo me era necessario costruire un nuovo stadio. Ennesima cazzata

    concordo.mossa quasi inutile.

    CITAZIONE (davedoria80 @ 23/7/2016, 14:05) 
    Ottima notizia, non mi sembra una società così allo sbando come tanti la definiscono. Il centro di bogliasco, lo stadio. Avanti sampdoria

    ahah ma dai...ma che stadio?
     
    .
314 replies since 15/10/2015, 07:29   11562 views
  Share  
.