Atalanta-Sampdoria 2-1

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 28/9/2015, 23:14) 
    comuqnue non c è nulla da aggiungere al fatto che una rosa buona sulla carta sta per essere rovinata da un non allenatore. speravo che la vittoria di culo contro la roma avesse cementato anche il gruppo,sembrava un premio per il sacrificio.evidentemtne marassi fa dei miracoli perchè oggi non si aiutavano neppure. ho sperato che la vittoria contro la roma fosse un viatico per trovare fiducia e invece ho riposto male le mie speranze.deve essere mandato a casa.non è assolutamente all'altezza di allenare la sampdoria

    quoto,hai ragione,pure io speravo che la vittoria con la roma serviva per cementare e far crescere l'autostima della squadra invece qua deve essere problema di gioco,tattiche e saper mettere in campo la formazione compresi i cambi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ma che c'entra Varriale ora e dai
     
    .
  3. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 28/9/2015, 23:17) 
    È un po' troppo che lo aspettiamo. Muriel ha fatto schifo ma qualche partita buona l'ha fatta. Correa finora non ha dimostrato niente se non che la palla piuttosto di passarla preferisce buttarla fuori e poi protestare quando fa fallo. Dá proprio l'idea di quelli che si crede (ma non è) un fenomeno.Spero di sbagliarmi ma è da gennaio che è qui, quando sarà pronto? A 30 anni? Ditemi cosa ci vedete a parte 2 o te dribbling fini a se stessi, perché a me proprio sfugge qusta prospettiva che vedete in lui

    E' qui da gennaio. Vero. Ma Sinisa lo metteva con il contagocce, quest'estate ha avuto un infortunio, siamo appena alla settima non alla trentesima, ha giocato titolare due partite questa stagione. Credo vada aspettato ancora un pò
     
    .
  4. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 28/9/2015, 23:17) 
    È un po' troppo che lo aspettiamo. Muriel ha fatto schifo ma qualche partita buona l'ha fatta. Correa finora non ha dimostrato niente se non che la palla piuttosto di passarla preferisce buttarla fuori e poi protestare quando fa fallo. Dá proprio l'idea di quelli che si crede (ma non è) un fenomeno.Spero di sbagliarmi ma è da gennaio che è qui, quando sarà pronto? A 30 anni? Ditemi cosa ci vedete a parte 2 o te dribbling fini a se stessi, perché a me proprio sfugge qusta prospettiva che vedete in lui

    se non c'è "direttore d' orcherstra" come diceva questa sera il telecronista alla radio, ... i musicisti sono allo sbando, per quanto possano essere bravi.
    Ferrero svegliati è ora, altrimenti ci fanno i gnocchi in testa e si fa presto a passare dalle stelle (qualche punto in più) alle stalle (zona rossa).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willy73 @ 28/9/2015, 23:17) 
    È un po' troppo che lo aspettiamo. Muriel ha fatto schifo ma qualche partita buona l'ha fatta. Correa finora non ha dimostrato niente se non che la palla piuttosto di passarla preferisce buttarla fuori e poi protestare quando fa fallo. Dá proprio l'idea di quelli che si crede (ma non è) un fenomeno.Spero di sbagliarmi ma è da gennaio che è qui, quando sarà pronto? A 30 anni? Ditemi cosa ci vedete a parte 2 o te dribbling fini a se stessi, perché a me proprio sfugge qusta prospettiva che vedete in lui

    Sanchez, dybala, f. Anderson, Soriano, qualcuno addirittura eder... pensa se fossero stati bocciati subito
     
    .
  6. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che appare e' una sqyadra che fuori casa, se non aggrappata a giocate estemporanee dei suoi big, ha ben poche possibilità di uscirne indenne. Al contrario in casa, forte del supporto del pubblico amico, sfodera prestazione grintose che sembrano far scomparire i limiti congeniti.
    La squadra non ha una fisionomia di gioco e reparti che alternano prestazioni "eroiche" a giocate imbarazzanti. Stasera la difesa faceva acqua da tutte le parti.
    Domenica abbiamo l'Inter. Io confido in un risveglio ma Zenga deve dare un gioco alla squadra che, tra l'altro, ha iniziato a rendersi pericolosa solo con Cassano. La posizione e' ancora tranquilla ma non sfruttare il potenziale di cui disponiamo e' un peccato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    Ripeto quanto scritto contro la Roma. Cassano in questa serie a può giocare anche a 50 anni e con altri 10 kg addosso
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 28/9/2015, 23:19) 
    perfettamente d' accordo ci stiamo rovinando una intera stagione con belle potezialità/prospettive a causa della testardaggine del presidente Ferrero che ha preso (per colpa sua) questo incompetente di Zenga e non vuole decidersi di cambiarlo, probabilmente perché non ci vuole rimettere dei soldi e spera che con una botta qua ed una là la barca tenga comunque.

    il problema è che in questo modo svaluti i giocatori..
    una società come la samp che deve vivere di plusvalenze deve avere un gioco che faccia rendere al massimo i giocatori
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 28/9/2015, 23:14) 
    L'anno scorso non è che mi divertissi particolarmente a veder giocare la Samp, ma almeno palpitavo, gridavo e ci credevo.

    Sul diverse partite del girone di andata e poche del ritorno ti do ragione, per il resto hai la memoria corta. Abbiamo fatto delle figure ben peggiori di queste e ripetute, soprattutto in trasferta. Solo che nel girone di ritorno facevamo poco più di 1 punto a partita, qui per ora siamo a +7 sulle terzultime e -5 dallo scudetto. Non voglio difendere eccessivamente Zenga, ma rimpiangere gli ultimi 4 mesi dello scorso campionato con Mihajlovic è fuori luogo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 28/9/2015, 23:16) 
    non voglio bocciare correa, per carità, ma questo Carbonero DEVE avere le stesse possibilità di giocare, perchè è forte e ricordo che ha un mina da fuori da paura.

    Stasera Carbonero e Cassano avrebbero senza dubbio fatto molto meglio di Muriel e Correa che andavano sostituiti già alla fine del primo tempo.
     
    .
  11. alvierochiorri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 28/9/2015, 23:22) 
    Ma che c'entra Varriale ora e dai

    Varriale è un infame
    Zenga un incapace non conscio dei suoi immensi limiti
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 28/9/2015, 23:12) 
    comuqnue anche qualche giocatore deve farsi un esame di coscienza.vero muriel?

    Prendo spunto...credo tutti ormai abbiamo preso atto che Zenga non sia un allenatore all'altezza e quindi possiamo andare avanti a ribadirlo in eterno, ma questo non ne fa un allenatore migliore(e comunque le colpe presenti e future sono di chi ce lo tiene lì, nonostante gli spettacoli che offre)...detto ciò, però, io mi sarei anche rotto le palle di vedere sta gente vestire la nostra maglia ed infangarla troppo spesso con queste prestazioni "allo scazzo" generale...zero convinzione, zero mordente, zero voglia...a volte danno l'impressione quasi li pesi dover stare lì, come avessero di meglio da fare altrove(come succede a me al lavoro, ma il mio stipendio non è a 6 zeri!!!!)...spero si vergognino queste persone almeno quanto mi vergogno io a vederli indossare la nostra maglia quando giocano così(e purtroppo,ripeto, accade troppo di frequente e non solo con Zenga...)...una partita si può perdere, ma non si può mai scendere in campo così molli, svogliati, rinunciatari....vergognosi...sono inviperito!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Inguardabili per 80 minuti...appena Cassano ha acceso la luce si ha avuto una parvenza di gioco. Allenatore da serie B, un difensore che sarebbe meglio si desse ai rally come molti suoi fortissimi connazionali e una moria di infortuni che si spera finiscano presto. Aggiungiamoci il nulla di Correa e Muriel che ha sbagliato tutto ed ecco come regalare 3 punti ad una squadra organizzata ma sicuramente non di fenomeni, 3 punti comunque meritati dalla dea per mole di gioco vista. Non spalerei subito letame su Pereira e Rocca ('98 e '96), non era facile per loro con una squadra esperta, soprattutto il portoghese con un brutto cliente come Gomez dalle sue parti e mai aiutato nei primi 30 minuti. L'unica cosa che noto è che la palla a terra la sanno giocare più o meno tutti uscendo spesso dalla difesa palla al piede, ma dal centrocampo in su non sanno cosa farsene se non illuminano Soriano od Eder. E la cosa che più scazza è che giocando alla fine 10 minuti, hai fatto gol a gente che per 80 sembravano alieni...Paletta sembrava Scirea prima di Cassano, dopo ha sofferto come uno qualunque. Spero contro l'inter giochi almeno un tempo intero, ne abbiamo proprio bisogno. Il problema è che dietro avremo di nuovo Moisander contro Icardi e Palacio...mi cago già addosso ora.
     
    .
  14. Marci1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai solito commento squadra senza gioco senza idee che spera solo nelle giocate dei singoli..si difende male e attacca male,cmq se avete sentito Ferrero mercoledi ha detto che se avrebbe cacciato Zenga sarebbe stato un suo fallimento, quindi sarà una stagione cosi sperando nelle parate di viviano e nelle giocate di eder muriel soriano e cassano

    Viviano 6
    Pereira 5
    Moisander 4,5
    Zukanovic 6
    Mesbah 6,5
    Barreto 6,5
    Fernando 6
    Soriano 6
    Eder 5,5
    Muriel 5
    Correa 5
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 28/9/2015, 23:02) 
    Per me il peggiore è stato Correa, sembra il bambino scemo dei giardinetti che non passa mai la palla e fa solo cazzate. Speriamo davvero che non sia nostro perché a quel prezzo non lo rivenderemo mai..,

    Non voglio certo dire che stasera abbia giocato bene, ma se per te il peggiore è stato Correa Muriel e Moisander cos'hanno fatto?
     
    .
283 replies since 28/9/2015, 21:39   9655 views
  Share  
.