Atalanta-Sampdoria 2-1

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    è dal ritorno col vojvodina che lo dico, non abbiamo uno straccio di gioco e i gol segnati sono stati quasi sempre frutto di iniziative individuali....a centrocampo siamo lenti.....la fase difensiva di squadra è pessima.....il problema è il pelato che sta in panchina, che pensa di saperne di calcio quando in realtà ne sa meno di maurizio costanzo...ma d'altronde ferrero, che è noto per essere un grande conoscitore di calcio non voleva professori, meglio avere un nonsisabenecosa....una bella botta di nervoso che mi sarei evitato.
     
    .
  2. gianks67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/9/2015, 22:57) 
    Non siamo una squadra. E finchè quello resterà sulla nostra panchina continueremo a non esserla sperando che davanti siano in vena e nel colpo di culo. Stop, non c'è altro da dire.

    Assolutamente condivisibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 28/9/2015, 23:04) 
    diciamo che oltre al non gioco di Mr Z stasera i giocatori ci hanno messo del loro ..
    nel primo tempo si sbagliavano anche le giocate più semplici
    Moisander ha ricordato un certo Regini..

    Ovvio. In campo vanno i giocatori. Però il manico fa tanto tanto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/9/2015, 22:57) 
    Non siamo una squadra. E finchè quello resterà sulla nostra panchina continueremo a non esserla sperando che davanti siano in vena e nel colpo di culo. Stop, non c'è altro da dire.

    Sintesi perfetta della nostra situazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,726
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Che schifo, oltre Zenga i giocatori ci hanno messo molto del loro comunque. Squadra con una pochezza tattica disarmante al limite dell'imbarazzante c'è altro da dire per valutare Zenga?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Inguardabili.
    Ad un primo tempo brutto ha fatto seguito un secondo tempo orrendo. Nessun schema offensivo, tranne l'uno-due centrale del trequartista con Eder e Muriel.
    La fase difensiva resta da film horror, l'ingresso di Rocca invece un mistero. Cerchiamo di fare 37/38 punti, non sarà facile. Quantomeno con Zenga in panchina.
    I miei voti:

    Viviano 6
    Pereira 4
    Moisander3,5
    Zukanovic5
    Mesbah 5,5
    Barreto 6
    Fernando 6
    Soriano 5,5
    Correa 4
    Muriel 4,5
    Eder 5,5

    Rocca n.g.(non sarebbe giusto giudicarlo stasera)
    Carbonero6
    Cassano 6,5
     
    .
  7. BRIOCHE59
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macaia @ 28/9/2015, 23:03) 
    Siamo lunghissimi tra i reparti, la difesa è sempre bassissima, non recuperiamo mai la palla a centrocampo e senza gioco offensivo. Se non si inventano qualcosa i giocatori di qualità è notte fonda. Dispiace perché secondo me abbiamo più qualità dello scorso anno.

    Aggiungerei anche che NON FACCIAMO ALCUN PRESSING IN NESSUNA ZONA DEL CAMPO.
     
    .
  8. lo sciacallo di sestri p.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 28/9/2015, 23:02) 
    Per me il peggiore è stato Correa, sembra il bambino scemo dei giardinetti che non passa mai la palla e fa solo cazzate. Speriamo davvero che non sia nostro perché a quel prezzo non lo rivenderemo mai..,

    Completamente in disaccordo. Correa ha giocato male è vero ma le potenzialità le ha. Semplicemente certi giocatori vanno aspettati più di altri soprattutto se hai avuto il coraggio di investirci.
     
    .
  9. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che avere 10 punti in classifica dopo aver giocato a pallone 1 tempo contro il carpi e 20 minuti con il napoli sono grasso che cola!!
    Non ce lo leveremo dalle p.. e neamche dopo 5 scofitte consegutive!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Doink @ 28/9/2015, 23:05) 
    Avrá la pancia ma antonio é sempre un campione che ti fa girare anche la. squadra più scalcinata. Purtroppo non siamo neanche la parvenza di una sqauadra di calcio e qui ha colpa il tecnico. Come ha colpa nell'aver tenuto 65 minuti l'inutile correa che al momento é meglio che giochi nel torneo del bar. Al momento molto meglio carbonero che dovrebbe avere molto piu minutaggio. Chiudo dicendo che va bene la linea verde, ma rocca? Cioé lo butti nella mischia in una partita cosi? Cazzo hai preso a fare il greco non so. Con reja daremmo primi, edi é veramente un bravissimo allenatore sottistimatissimo. Complimenti a come.fa giocare le proprie squadre.

    Ho pensato la stessa cosa. Ma Lazaros è infortunato e non era tra i convocati. Piuttosto, io avrei messo subito Carbonero e poi Rodriguez perchè l'area di rigore era sempre deserta. Rocca era/è stato inutile.

    Edited by fasamzoo4 - 28/9/2015, 23:10
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,537
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Provo a buttare giù due pagelle a caldo..

    Viviano: 6 incolpevole

    Pereira: 5.5 in difficoltà
    Moisander: 4 ed è pure troppo
    Zukanovic: 5
    Mesbah: 5.5

    Fernando: 5 lento e rinitrullito sul giallo
    Soriano: 5.5 mezzo punto in più per il quasi pareggio
    Barreto: 5.5 il meno peggio

    Correa: 4 impalpabile

    Muriel: 4 il famoso ectoplasma
    Eder: 6 l'unico che si sbatte

    Rocca: 5 inesperto
    Cassano: 6 entra lui e si gioca
    Carbonero: 6 per quel poco mi è piaciuto

    Zenga: 3 umiliato dall'ennesimo grande vecchio della serie A
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    766

    Status
    OFFLINE
    Potrei prendere lo stesso post scritto dopo la partita contro la Roma è copiarlo qui pari pari.
    Quando non hai gioco può andarti bene qualche volta, ma prima o poi arriva il conto da pagare.
    E non c'entra la squadra che affronti, perché una squadra è lunga, senza la minima idea di gioco, e con vergognose distanze tra i reparti sia contro l entella, sia contro la Roma ( e Torino, Atalanta etc.)
    Spero che l incompetente in panchina venga cacciato all istante, e il genio che lo ha scelto si faccia un esame di coscienza.
    Un allenatore come reja, serio e preparato ma poco mediatico, farebbe rendere questa squadra dieci volte meglio.
    Ma anche uno come di Carlo, che io reputo uno zero, combinerebbe molto di più.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Male male malissimo...la verità è che possiamo giocare e far male solo in ripartenza...se la partita si mette male e dobbiamo farla non ne siamo capaci..

    Pagelle:

    Viviano 5,5
    Pereira 4,5
    Moisander 4
    Zukanovic 5
    Mesbah 5
    Barreto 5
    Fernando 4,5
    Soriano 5,5
    Correa 4(Rocca...boh..)
    Muriel 4(Cassano 5,5)
    Eder 5,5
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Oggi non c'è Varriale? Peccato, avrei pagato per una domanda simile: "Zenga, che effetto fa essere stato asfaltato da un 67enne come Ventura e un 70enne come Reja?".

    Edited by fasamzoo4 - 28/9/2015, 23:14
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    L'anno scorso non è che mi divertissi particolarmente a veder giocare la Samp, ma almeno palpitavo, gridavo e ci credevo. Quest'anno mi rompo i coglioni.

    Siamo il nulla come gioco, forma atletica, grinta (intendo come squadra, ho l'impressione che nella confusione totale i giocatori presi singolarmente ci provino).

    Quest'estate mi sembrava surreale anche solo parlare di Zenga come papabile e quasi quasi ancora non ci credo.

    La cosa più fastidiosa è che ho sempre l'impressione che siamo tatticamente sovrastati da chiunque.
     
    .
283 replies since 28/9/2015, 21:39   9655 views
  Share  
.