Atalanta-Sampdoria 2-1

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Meritata vittoria dell'Atalanta che va al tiro tante volte in porta, ma segna solamente ad inizio partita grazie ad un maldestro intervento di Moisander che ha svirgolato il pallone sul tiro cross dell'eccellente terzino Dramè, eludendo l'intervento di Viviano. Palla nell'angolino. I padroni di casa hanno poi legittimato il vantaggio giocando meglio e creando molto di più nel primo tempo, con i minuscoli Gomez e Moralez che hanno fatto ammattire la nostra difesa.

    Nella ripresa torpore della Samp per almeno 15 minuti, poi gradualmente qualcosa di più, ma aparte il tiro di Soriano incredibilmente parato da Sportiello, c'è stato poco da segnalare anche grazie all'ottima prova difensiva dei nerazzurri. Dall'altra parte invece altre occasioni per chiudere la partita con una Samp che ha cercato comunque, senza grande lucidità, nè rapidità, di recuperare la partita. Nel finale l'azione Moralez - Denis che ha definitivamente consegnato i tre punti all'Atalanta di Reja.

    Solo un lampo finale per la Samp, con azione tambureggiante e rete della bandiera segnata ancora da Soriano. Per i blucerchiati altra trasferta assai deludente, con poco gioco e anche cattive prestazioni dei singoli. Nel grigiore generale segnali positivi solo da Mesbah e Barreto (sempre meglio). Poi giusto qualche sufficienza e bocciature totali per Moisander e Muriel.

    Pagelle di Atalanta-Sampdoria

    VIVIANO 5,5

    PEREIRA 5,5 MOISANDER 4,5 ZUKANOVIC 6 MESBAH 6,5

    BARRETO 7 FERNANDO 6- SORIANO 6-

    CORREA 5
    MURIEL 4 EDER 5

    ROCCA 6- CASSANO 6 CARBONERO 6

    Edited by Tore MB - 10/5/2016, 11:03
     
    .
283 replies since 28/9/2015, 21:39   9655 views
  Share  
.