Torino-Sampdoria 2-0

serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La trasferta nel capoluogo piemontese incomincia ad assumere le sembianze di un incubo, anche se contro il Torino attuale chiunque avrebbe fatto fatica, ma il mio nervosismo è principalmente dovuto al fatto che non esiste iniziare a darci dentro dopo un'ora di gioco e quando si è sotto di due reti: alla squadra di Ventura è bastato giocare il primo tempo per chiudere la pratica senza soffrire più di tanto, facendo credere di essere dei fenomeni quando invece hanno messo in campo più grinta e più organizzazione di noi. Continuo a ritenere schizofrenico questo inizio di stagione, senza tenere conto di Zenga, veramente indecifrabile e sul quale non potrei essere più confuso oltre che incapace di esprimere un giudizio definitivo, in un senso o nell'altro. Maluccio tutti, un disastro Regini che vorrei sapere se è questo o quello che avevamo visto nel 2013-2014. Speriamo di reagire subito con una bella prova contro la Roma.

    Le mie pagelle di Torino-Sampdoria

    Viviano 6

    Pereira 5,5 - Silvestre 6 - Moisander 5,5 - Regini 2

    Ivan 5,5 - Fernando 6 - Barreto 6

    Soriano 5

    Muriel 5 - Éder 5,5

    Christodoulopoulos 5 - Correa 5,5 - Rodríguez s.v.

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,443
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (artane @ 20/9/2015, 17:45) 
    e non solo quest'anno, è una cosa che va avanti dal girone di ritorno della scorsa stagione perlomeno.

    Fai anche dal girone d'andata dell'anno scorso. Ricordo il gol in contropiede di Gabbiadini con l'Atalanta e una ripresa dove abbiamo superato la metà una o due volte con una sofferenza totale. Ma questo è successo anche in altre gare.

    Edited by fasamzoo4 - 20/9/2015, 17:49
     
    .
  3. Flachi84ever
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/9/2015, 17:43) 
    tore abbi pazienza....qui abbiamo già perso il primo obiettivo stagionale eliminati e umiliati da una squadra che poi è stata eliminata da una squadra bulgara qualsiasi. bene abbiamo vinto contro carpi e bologna (in 10) e pareggiato grazie a due giocate dei singoli a napoli.e oggi che dovevi dimostrare che finalmente la squadra ha convinzione e gioco (e non solo i singoli) ti fai umiliare dal torino nel primo tempo forse piu brutto degli ultimi anni. zero schemi,zero pressing,zero idee ,zero convinzione. eppure qualcuno ha detto che dal vojovodina avevan imparato....abbiamo una rosa che non è assolutamente inferiore a quella granata eppure nel primo tempo sambrava barcellona-andria.beh queste son cose che non posso accettare.si vince e si perde.ma non cosi'.e visto che la fiducia misterZ l'ha persa già prima di inizare per me è veramente tafazziano continuare a dare fiducia a questo mister. vogliamo aspettare la striscia negativa? non basta quallo che abbiamo visto finora?

    esatto.

    Anzi mi chiedo. Si dà ( e bravo chi lo fa) degli stupidi e degli ignoranti a chi esonera certi allenatori solo per i risultati scarsi quando il gioco comunque c'è.
    E perchè mai si dovrebbe dare degli stupidi a chi esonera un allenatore che fa punti (grazie a singoli episodi calendario) e non certo al gioco???
    al netto della CLAMOROSA E VERGOGNOSA ELIMINAZIONE DI COPPA tra l'altro......

    Zenga a casa e prima della striscia negativa che è dietro l'angolo. Miglioramenti non se ne vedono assolutamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,443
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Zenga ai microfoni di 90° minuto ha detto che il brutto primo tempo è frutto anche della bravura dell'avversario, che quando fa meglio di te bisogna riconoscerlo.
    Ha sentito Ferrero e ha ammesso che non era affatto contento.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    426

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Inviato il: 20/9/2015, 17:43 +2

    tore abbi pazienza....qui abbiamo già perso il primo obiettivo stagionale eliminati e umiliati da una squadra che poi è stata eliminata da una squadra bulgara qualsiasi. bene abbiamo vinto contro carpi e bologna (in 10) e pareggiato grazie a due giocate dei singoli a napoli.e oggi che dovevi dimostrare che finalmente la squadra ha convinzione e gioco (e non solo i singoli) ti fai umiliare dal torino nel primo tempo forse piu brutto degli ultimi anni. zero schemi,zero pressing,zero idee ,zero convinzione. eppure qualcuno ha detto che dal vojovodina avevan imparato....abbiamo una rosa che non è assolutamente inferiore a quella granata eppure nel primo tempo sambrava barcellona-andria.beh queste son cose che non posso accettare.si vince e si perde.ma non cosi'.e visto che la fiducia misterZ l'ha persa già prima di inizare per me è veramente tafazziano continuare a dare fiducia a questo mister. vogliamo aspettare la striscia negativa? non basta quallo che abbiamo visto finora?

    SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
    Il povero Carpi ha pagato il debutto in A della sua storia!
    Con il Napoli due invenzioni dei nostri attaccanti dopo 60? minuti mediocrissimi
    vittoria col Bologna in 10 molto ma molto rubata, il Bologna aveva giocato meglio fino all'espulsione.
    Non c'è gioco, non c'è movimento sulle fasce, i terzini non partecipano al gioco d'attacco, indispensabile nel calcio moderno... con questi giocatori ad allenatori invertiti.....!!!!
    750.000 euro netti di stipendio, 1 milione e mezzo di euro, vi rendete conto?

    Ti prego Osti, visto che sei l'unico dirigente che è vissuto nel calcio e un po' capisci, fa qualcosa!!!!

    VIA ZENGA SUBITO!!!!

    Edited by Tore MB - 20/9/2015, 18:13
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,702
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 20/9/2015, 17:51) 
    Zenga ai microfoni di 90° minuto ha detto che il brutto primo tempo è frutto anche della bravura dell'avversario, che quando fa meglio di te bisogna riconoscerlo.
    Ha sentito Ferrero e ha ammesso che non era affatto contento.

    è logico, avevi davanti una squadra organizzata tatticamente e con un idea di gioco ben precisa
     
    .
  7. Marci1978
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come squadra non possiamo aver ambizioni di scudetto e champion ed è giusto cosi ma almeno veder giocare bene la squadra e le premesse non suono buone, ripeto squadra che presa singolarmente con più qualità di quella precedente ma affidata ad un allenatore non all'altezza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    visto che il popolo di twitter è riuscito a far tenere eder (non credo proprio) io gli ho scritto di prendere guidolin o donadoni finchè è in tempo......
     
    .
  9. Marci1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    un ex, Fabio Quagliarella, a condannare la Sampdoria. Due reti, una doppietta, che regala a Ventura la seconda piazza. Sette punti per la Sampdoria di Walter Zenga che non è soddisfatto di quello che i suoi hanno fatto nel primo tempo. Intervenuto ai microfoni della Rai, il tecnico della Sampdoria commenta la sconfitta contro i granata.
    «Nel primo tempo non è andata bene ma devo sottolineare i meriti del Torino, non ci trovo niente di male nel dire che loro hanno giocato benissimo. Peres ha preso campo e lo abbiamo patito tanto. Nella ripresa la Sampdoria ha giocato un calcio discreto, potevamo riaprirla e non siamo sfortunati. Ferrero era giustamente non felice ma comunque era attento a quel che era successo. Twitter? Ho ricevuto talmente tanti insulti che ho chiuso sia Instagram che Twitter, se le cose non vanno bene è giusto sottolineare il malumore ma questi insulti non vanno bene, questo è un male del calcio italiano. Se uno fa questo sport da 40 anni e non riceve rispetto, allora non torna più sui social network» da sampnews24
     
    .
  10. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci1978 @ 20/9/2015, 18:02) 
    un ex, Fabio Quagliarella, a condannare la Sampdoria. Due reti, una doppietta, che regala a Ventura la seconda piazza. Sette punti per la Sampdoria di Walter Zenga che non è soddisfatto di quello che i suoi hanno fatto nel primo tempo. Intervenuto ai microfoni della Rai, il tecnico della Sampdoria commenta la sconfitta contro i granata.
    «Nel primo tempo non è andata bene ma devo sottolineare i meriti del Torino, non ci trovo niente di male nel dire che loro hanno giocato benissimo. Peres ha preso campo e lo abbiamo patito tanto. Nella ripresa la Sampdoria ha giocato un calcio discreto, potevamo riaprirla e non siamo sfortunati. Ferrero era giustamente non felice ma comunque era attento a quel che era successo. Twitter? Ho ricevuto talmente tanti insulti che ho chiuso sia Instagram che Twitter, se le cose non vanno bene è giusto sottolineare il malumore ma questi insulti non vanno bene, questo è un male del calcio italiano. Se uno fa questo sport da 40 anni e non riceve rispetto, allora non torna più sui social network» da sampnews24

    Meno male che li hai chiusi sennò si continuava sicuramente!

    Ad inizio partita Zenga: "Dai raga tutti dietro a subire come sempre in trasferta! Mi raccomando, dopo i 2 gol vediamo cosa fare..." :mitra:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 20/9/2015, 17:38) 
    Tore permettimi: se uno guarda solo i risultati può esser d'accordo ma bisogna sempre vedere come si è arrivati ad ottenerli, non si può ridurre solo ai punti fatti.

    Come li si è ottenuti? Stracciato il Carpi nel primo tempo come il Torino ha fatto oggi con noi (solo che noi ne abbiamo fatti 5), abbiamo pareggiato a Napoli dove perderanno quasi tutti e dove abbiamo sempre fatto figuracce e battuto meritatamente il Bologna. Oggi è la prima partita andata male. Se poi vogliamo raccontarci che fin qui è tutto negativo perchè c'è Zenga in panchina, raccontiamolo.

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/9/2015, 17:43) 
    tore abbi pazienza....qui abbiamo già perso il primo obiettivo stagionale eliminati e umiliati da una squadra che poi è stata eliminata da una squadra bulgara qualsiasi. bene abbiamo vinto contro carpi e bologna (in 10) e pareggiato grazie a due giocate dei singoli a napoli.e oggi che dovevi dimostrare che finalmente la squadra ha convinzione e gioco (e non solo i singoli) ti fai umiliare dal torino nel primo tempo forse piu brutto degli ultimi anni. zero schemi,zero pressing,zero idee ,zero convinzione. eppure qualcuno ha detto che dal vojovodina avevan imparato....abbiamo una rosa che non è assolutamente inferiore a quella granata eppure nel primo tempo sambrava barcellona-andria.beh queste son cose che non posso accettare.si vince e si perde.ma non cosi'.e visto che la fiducia misterZ l'ha persa già prima di inizare per me è veramente tafazziano continuare a dare fiducia a questo mister. vogliamo aspettare la striscia negativa? non basta quallo che abbiamo visto finora?

    Ma dai ora non ha senso cambiare rotta, dovevano farlo dopo la trasferta in Serbia. Fin qui in campionato sta facendo bene e sta facendo giocare Pereira, Ivan e inserendo Correa. Poi certo, se dovesse iniziare ad andare male. Ma ve lo state augurando? Io no...
     
    .
  12. Marci1978
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2015, 18:08) 
    Come li si è ottenuti? Stracciato il Carpi nel primo tempo come il Torino ha fatto oggi con noi (solo che noi ne abbiamo fatti 5), abbiamo pareggiato a Napoli dove perderanno quasi tutti e dove abbiamo sempre fatto figuracce e battuto meritatamente il Bologna. Oggi è la prima partita andata male. Se poi vogliamo raccontarci che fin qui è tutto negativo perchè c'è Zenga in panchina, raccontiamolo.

    Tore comunque questa squdra da l'idea di vivere solo sulle invenzioni dei due davanti questa è la sensazione, ed è un peccato perchè a livello qualititativo è più forte di quella precedente
     
    .
  13. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a me dispiace da matti vedere una squadra con potenzialità come non se ne vedeva da tempo, con un gran numero di giocatori di qualità, scendere in campo da squadra sfilacciata e disorganizzata causa una pippa in panca. e mi dispiace anche sentir dire da ferrero "ho fatto la scelta giusta". purtroppo che tipo di scelta realmente sia stata se ne accorgerà con i risultati, ogni trasferta sarà un calvario partendo in 8 schiacciati passivamente al limite dell'area

    questa rosa con un onesto allenatore sarebbe stata da lotta per l'europa. non c'era bisogno di un sarri o di un di francesco, bastavano anche un maran o un mandorlini (che a me non piacciono) per non buttare nel cesso la forza offensiva. purtroppo con questo modo di giocare è alta la probabilità di veleggiare sulla metà classifica, facendo punti esclusivamente grazie a numeri dei singoli e spesso solo con le squadre peggiori di noi

    poi c'è sempre la possibilità che zenga perlomeno impari dagli errori banali, ma la vedo dura
     
    .
  14. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2015, 18:08) 
    Come li si è ottenuti? Stracciato il Carpi nel primo tempo come il Torino ha fatto oggi con noi (solo che noi ne abbiamo fatti 5), abbiamo pareggiato a Napoli dove perderanno quasi tutti e dove abbiamo sempre fatto figuracce e battuto meritatamente il Bologna. Oggi è la prima partita andata male. Se poi vogliamo raccontarci che fin qui è tutto negativo perchè c'è Zenga in panchina, raccontiamolo.

    Col Carpi hai vinto in quella maniera perché Castori pensava ancora di esser in B e credeva di venir qui ad imporre il gioco tant'è che figure come l'esordio non ne han più fatte, col Napoli hai fatto 2 gol su una giocatona di eder e su un rigore perché il loro difensore è stato pollo e col Bologna hai cambiato un pochino marcia nel momento che son rimasti in 10.
    Poi oh ben vengano i punti così ma se credi che possiamo fare un intero campionato giocando come nelle 6 partite ufficiali giocate fon qui sei molto fiducioso.
    Mi gira il belino da morire perché reputo i titolari una buona squadra davvero e dopo 3 mesi di lavoro veder prestazioni così lo considero uno spreco!
     
    .
  15. Marci1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenga su sky ha detto che è stata una scelta partire bassi per togliere spazi al Torino.........
     
    .
334 replies since 20/9/2015, 15:52   12287 views
  Share  
.