Torino-Sampdoria 2-0

serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Molto deluso, non dal risultato dato che considero il Torino la possibile sorpresa del campionato, ma da come siamo scesi in campo, ci siamo chiusi dietro sperando di colpirli in contropiede.
    Loro sono partiti forte e ci hanno asfaltato, nel secondo tempo abbiamo provato a fare qualcosa di meglio, c'era un rigore solare su Eder che poteva riaprire la partita e i cambi sono stati azzeccati, l'ultimo di Rodriguez non è giudicabile, purtroppo regaliamo sempre un tempo ed è inspiegabile.
    Per quanto riguarda i singoli male Regini e Muriel, Soriano ed Eder sotto tono, Pereyra è veramente molto promettente, Barreto nel secondo tempo mi è piaciuto, Silvestre e Fernando i migliori.
    Ora sotto con la Roma e vediamo di portare a casa un risultato positivo.
     
    .
  2. CAR777
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri84Doria @ 20/9/2015, 17:29) 
    Si vince e sono scarsi gli altri. Perdiamo e' colpa di Zenga. Io oggi a parte i primi 20 minuti non ho visto per nulla una squadra messa male in campo. Anzi abbiamo schiacciato il Torino che però difendeva alla grande e ripartiva ancora meglio. Fare i complimenti a loro e mangiarci le mani per avere regalato 20 minuti di partita che sono risultati determinanti. Poi la scelta di Lazaros l'ho trovata giusta. Pereira ha sinistra ha limitato bruno Peres che sembrava un giocatore normale. Un plauso a questo 17enne. Il toro gioca insieme da 3 anni e con lo stesso mister peraltro bravo e ovvio che sia più avanti di noi come gioco.

    io probabilmente ho visto un'altra partita..
    ho visto una squadra super organizzata, dove tutti gli elementi della squadra sapevano esattamente cosa fare e i nostri punti deboli (le fasce visto un ragazzino e uno che non dovrebbe giocare neanche in lega pro) che ha giocato benissimo 25 minuti che sono bastati ed avanzati per farci 2 pere..poi ha controllato senza patemi particolari..
    e un'altra che, OGGI, sembrava facesse tutto a casaccio..e con una disorganizzazione disarmante!!
    Poi, diamogli tutte le attenuanti del caso, ma oggi il 2 a 0 è fin generoso!!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    426

    Status
    OFFLINE
    Che dirà Zenga? Che hanno "visualizzato" male la partita? Perchè solo di questo parla nelle interviste, di quanto sia fondamentale la determinazione interiore. Bel lavoro sulla determinazione, non c'è che dire, visto come sono entrati in campo nel primo tempo!!!
    Ma dico, abbiamo una squadra notevole, ben equilibrata e di sostanza (a parte le fasce difensive ovvio) e tu imposti una partita solo sull'avversario!!! Chiudiamoci e speriamo in Dio sulle ripartenze?
    E va bene, è un impostazione vecchia che neanche Trapattoni, mi fa cagare, ma passi, non sei certo Mihajlovich. Ma per la miseria, visto che organizzi in base all'avversario, ma come cavolo fai ad aspettare il secondo tempo per cambiare Regini? Come puoi non vedere che ogni discesa nella nostra sinistra è un pericolo pazzesco per noi!
    Ma non vedi che non appena dobbiamo ripartire o facciamo un lancio lungo o non siamo in grado di organizzare un'azione d'attacco??? Che chi ha la palla non sa a chi passare? Ma non lo vede Zenga, non lo vede la dirigenza? Possibile che non si accorgano di come la squadra è messa in campo?
    Oggi come ieri un solo grido!


    ZENGA VATTENE!!!!!!

    :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

    Viviano 6,5
    Pereira 5,5
    Silvestre 6
    Moisander 5,5
    Regini 2
    Fernando 6
    Barreto 6
    Ivan 5,5
    Muriel 5
    Eder 5,5
    Soriano 5
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2015, 17:29) 
    Sono stato tra quelli che chiedevano l'esonero di Zenga dopo la sconfitta umiliante coi serbi. Ma poi bisogna dire la verità, sono arrivate 4 partite con 3 vittorie, 1 pareggio a Napoli e ben 11 gol segnati. Ora capisco che la maggioranza di voi siete prevenuti su Zenga, ma io dopo la vittoria col Bologna tutte queste bocciature definitive non le ho lette. Abbiamo 7 punti in 4 giornate dopo aver incontrato due neopromosse e due trasferte tra le più difficili, abbiamo l'attacco più prolifico, il capocannoniere della A e stiamo giocando con due giocatori giovanissimi addirittura titolari. Insomma si sta esagerando perchè si è prevenuti, ma con un altro allenatore dopo queste 4 partite (e questo gioco), non si parlerebbe in questi termini. Sembra che le abbiamo perse tutte! Oggi la differenza per me è stata nell'atteggiamento differente tra le due squadre a inizio partita. Loro sono una formazione di discreti "operai", ottimi difensori ed un fenomeno sulla fascia destra, che quando giocano con quella intensità e dall'altra trovano gente che va alla metà dei giri, hanno gioco facile. Ma la Sampdoria non è certo più debole, anzi...

    Tore permettimi: se uno guarda solo i risultati può esser d'accordo ma bisogna sempre vedere come si è arrivati ad ottenerli, non si può ridurre solo ai punti fatti.
    Poi anche per me non siamo più deboli e anzi abbiamo un 11 titolare che con le giuste idee può far bene ma lì la mano la deve mettere il mister e ad oggi si è visto molto poco
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Correa è entrato e ha provato qualcosa. Ha anche fatto 2 tiri in porta molto bene per me. Voto 6+. Poi è chiaro che poteva perder palla il Torino aveva 7 uomini limiti dell'area era impossibile incunearsi
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,445
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 20/9/2015, 17:29) 
    Si vince e sono scarsi gli altri. Perdiamo e' colpa di Zenga. Io oggi a parte i primi 20 minuti non ho visto per nulla una squadra messa male in campo. Anzi abbiamo schiacciato il Torino che però difendeva alla grande e ripartiva ancora meglio. Fare i complimenti a loro e mangiarci le mani per avere regalato 20 minuti di partita che sono risultati determinanti. Poi la scelta di Lazaros l'ho trovata giusta. Pereira ha sinistra ha limitato bruno Peres che sembrava un giocatore normale. Un plauso a questo 17enne. Il toro gioca insieme da 3 anni e con lo stesso mister peraltro bravo e ovvio che sia più avanti di noi come gioco.

    Schiacciato il Torino? Non penso proprio. Loro erano attenti nel 2° t, si abbassavano tutti con gli attaccanti dietro la linea di metà campo. Ma noi tranne l'occasione del rigore solare le due conclusioni da lontano di Correa ed Eder, non si è visto nulla se non un giro palla sterile e noioso.

    Edited by fasamzoo4 - 20/9/2015, 17:43
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Insistere con Regini è deleterio. Quanti gol dovremo ancora prendere per colpa sua? Mi domando come possa giocare in serie A.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 20/9/2015, 17:40) 
    Schiacciato il Torino? Non penso proprio.

    Schiacciato come baricentro infatti ho sottolineato che hanno fatto muro dietro e sono ripartiti alla grande. Forse il termine schiacciato era inesatto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Com'è possibile che giochiamo sempre e solo un tempo? In tutte le partite finora è successo così a parte in EL dove abbiamo fatto pena per l'intera partita. Non sempre si riescono a fare punti regalando un tempo agli avversari.

    Edited by SimoSamp - 20/9/2015, 17:44
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2015, 17:29) 
    Sono stato tra quelli che chiedevano l'esonero di Zenga dopo la sconfitta umiliante coi serbi. Ma poi bisogna dire la verità, sono arrivate 4 partite con 3 vittorie, 1 pareggio a Napoli e ben 11 gol segnati. Ora capisco che la maggioranza di voi siete prevenuti su Zenga, ma io dopo la vittoria col Bologna tutte queste bocciature definitive non le ho lette. Abbiamo 7 punti in 4 giornate dopo aver incontrato due neopromosse e due trasferte tra le più difficili, abbiamo l'attacco più prolifico, il capocannoniere della A e stiamo giocando con due giocatori giovanissimi addirittura titolari. Insomma si sta esagerando perchè si è prevenuti, ma con un altro allenatore dopo queste 4 partite (e questo gioco), non si parlerebbe in questi termini. Sembra che le abbiamo perse tutte! Oggi la differenza per me è stata nell'atteggiamento differente tra le due squadre a inizio partita. Loro sono una formazione di discreti "operai", ottimi difensori ed un fenomeno sulla fascia destra, che quando giocano con quella intensità e dall'altra trovano gente che va alla metà dei giri, hanno gioco facile. Ma la Sampdoria non è certo più debole, anzi...

    tore abbi pazienza....qui abbiamo già perso il primo obiettivo stagionale eliminati e umiliati da una squadra che poi è stata eliminata da una squadra bulgara qualsiasi. bene abbiamo vinto contro carpi e bologna (in 10) e pareggiato grazie a due giocate dei singoli a napoli.e oggi che dovevi dimostrare che finalmente la squadra ha convinzione e gioco (e non solo i singoli) ti fai umiliare dal torino nel primo tempo forse piu brutto degli ultimi anni. zero schemi,zero pressing,zero idee ,zero convinzione. eppure qualcuno ha detto che dal vojovodina avevan imparato....abbiamo una rosa che non è assolutamente inferiore a quella granata eppure nel primo tempo sambrava barcellona-andria.beh queste son cose che non posso accettare.si vince e si perde.ma non cosi'.e visto che la fiducia misterZ l'ha persa già prima di inizare per me è veramente tafazziano continuare a dare fiducia a questo mister. vogliamo aspettare la striscia negativa? non basta quallo che abbiamo visto finora?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,445
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 20/9/2015, 17:43) 
    Schiacciato come baricentro infatti ho sottolineato che hanno fatto muro dietro e sono ripartiti alla grande. Forse il termine schiacciato era inesatto

    Ma sono loro che si sono abbassati rimanendo compatti in 20 m (come Ventura fa sempre), non noi che li abbiamo costretti ad abbassarsi. E' diverso.

    Edited by fasamzoo4 - 20/9/2015, 17:46
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 20/9/2015, 17:43) 
    Com'è possibile che giochiamo sempre e solo un tempo? In tutte le partite finora è successo così a parte in EL dove abbiamo fatto pena per l'intera partita.

    e non solo quest'anno, è una cosa che va avanti dal girone di ritorno della scorsa stagione perlomeno. Secondo me lo fanno per sfruttare nel secondo tempo il calo fisico degli avversari ma non sempre funziona.

    Edited by artane - 20/9/2015, 17:47
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 20/9/2015, 17:34) 
    Infatti la mia considerazione fatta in generale su di lui è legata a maggior ragione ad oggi e alla giostra che ha preso, non ho mica detto che è colpa dei compagni mentre lui ne è esente, anzi!

    ma guarda che siamo d'accordo, io non lo ritengo all'altezza,, ma ha avuto zero aiuto dai compagni, Barreto in particolare. È andato un po meglio dalla mezz'ora quando Ivan ha cambiato fascia. Ma la frittata era già fatta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Io me lo immaginavo che si andava a perdere perché oltre che il Torino sta andando forte io questo allenatore non lo sopporto,non é capace di dare un gioco e identità e penso che gli altri punti siano stati casuali
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 20/9/2015, 17:44) 
    Ma sono loro che si sono abbassati in 20 m (come Ventura fa sempre), non noi che li abbiamo costretti ad abbassarsi. E' diverso.

    Io nel secondo tempo ho visto una squadra che non mi è dispiaciuta per nulla. Poi rispetto la tua opinione. Io non sono così negativo come molti qui sul forum. La concentrazione e' stato un nostro tallone d'Achille anche con il sergente di ferro in panca.
     
    .
334 replies since 20/9/2015, 15:52   12287 views
  Share  
.