Torino-Sampdoria 2-0

serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    A suo tempo molti (direi quasi tutti) criticavano la possibilità che Giampaolo finisse sulla panchina della Samp, vedendo l'Empoli quest'anno e sopratutto vedendo Zenga continuo a dire che sarei stato ben felice se fosse venuto con un progetto a lungo termine, e non mi dite che l'Empoli gioca bene perchè c'era Sarri perchè adesso secondo me gioca addirittura meglio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    Dico la mia, molto di questa sconfitta è sulle spalle di Zenga., partita preparata malissimo, non credo che un altro allenatore potesse fare peggio.

    Difesa messa sotto pressione tutto un tempo con filtro zero, non potevano reggere, moisander fa il suo voto 6, bene silvestre ma perde Quagliarella sulla prima rete voto 5,5. Ottimo Pereira, mi piace parecchio su entrambe le fasce, è giovane e intraprendente voto 6,5.
    Regini mamma mia, non credo dovrebbe giocare nei professionisti, non ho parole. Voto 2.
    Centrocampo male il primo tempo dove salvo solo Ivan che ha aiutato Pereira sulla destra dove non abbiamo corso nessun rischio. Voto 6. Malissimo il primo tempo Barreto, molto buono il secondo, ma non basta voto 5,5. Stesso discorso per Fernando e stesso voto. Male secondo me soriano voto 5.
    Eder e Muriel nulli per un tempo e cresciuti nella ripresa, solo uno spunto per il colombiano voto 5, meglio Eder voto 6.
    I subentrati non cambiano la partita, troppo imprecisioni per il greco voto 5,5, troppa voglia di stupire per l'argentino voto 5,5. Pochi i minuti per giudicare Rodriguez.

    Secondo me se vuoi impostare una partita di attesa il centrocampo deve aiutareaiutare in maniera massiccia la difesa, inutile dire che non è successo tranne sulla destra con il giovane Pereira.

    Abbiamo pagato questo è la scelta di avere messo un muratore come terzino, sinceramente Regini non può giocare nemmeno in serie b.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,444
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Who is the next?

    "Ah Roma bbbella, dajeee!"

    :ph34r:

    Edited by fasamzoo4 - 20/9/2015, 17:23
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 20/9/2015, 17:16) 
    mi spiace dover scrivere CVD....oggi penso che anche quelli che ancora danno fiducia a zenga abbiano capito quale sia la differenza tra una squadra organizzata e una che non ha uno straccio di gioco e che i 7 punti che ha fatto fino ad ora sono stati il frutto solo della bravura dei singoli

    boh, per me Zenga non è una cima ma io vedo dei difetti anche nella costruzione della squadra: siamo scarsi in difesa e con un centrocampo LENTO non puoi far altro che tenere la squadra bassa se vuoi proteggere un po' la difesa.
    A me sembra che finchè gli altri corrono e ci pressano noi non becchiamo palla ma spero sia solo una mia impressione e che cambiando coach le cose possano cambiare
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Che bello, oggi tutti i commenti negativi sull'operato dell'allenatore e il gioco inesistente della squadra si beccano i like, settimana scorsa partita identica giocata anche peggio, perchè almeno il Torino è una buona squadra, ma solo perchè abbiamo vinto (grazie a Rizzo)chi ha avuto il coraggio di criticare la squadra si è preso piogge di dislike, il calcio è proprio buffo
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una piccola considerazione su Regini: il suo valore tende più allo scarso che al buono specialmente come terzino e fin qui siamo quasi tutti d'accordo, rimane però il fatto che ad oggi hai lui visto l'infortunio di Zukanovic e il non voler far giocare Mesbah quindi bisogna anche aver un'organizzazione che possa aiutarlo a far fare meno figure di merda possibili cosa che io onestamente non ho visto in nessuna partita
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tagaca @ 20/9/2015, 17:24) 
    Che bello, oggi tutti i commenti negativi sull'operato dell'allenatore e il gioco inesistente della squadra si beccano i like, settimana scorsa partita identica giocata anche peggio, perchè almeno il Torino è una buona squadra, ma solo perchè abbiamo vinto (grazie a Rizzo)chi ha avuto il coraggio di criticare la squadra si è preso piogge di dislike, il calcio è proprio buffo

    Secondo me Zenga ha delle qualità come motivatore e quasi sempre azzecca i cambi ,sa leggere la partita, ma il gioco proprio non sa che cosa sia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Si vince e sono scarsi gli altri. Perdiamo e' colpa di Zenga. Io oggi a parte i primi 20 minuti non ho visto per nulla una squadra messa male in campo. Anzi abbiamo schiacciato il Torino che però difendeva alla grande e ripartiva ancora meglio. Fare i complimenti a loro e mangiarci le mani per avere regalato 20 minuti di partita che sono risultati determinanti. Poi la scelta di Lazaros l'ho trovata giusta. Pereira ha sinistra ha limitato bruno Peres che sembrava un giocatore normale. Un plauso a questo 17enne. Il toro gioca insieme da 3 anni e con lo stesso mister peraltro bravo e ovvio che sia più avanti di noi come gioco.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sono stato tra quelli che chiedevano l'esonero di Zenga dopo la sconfitta umiliante coi serbi. Ma poi bisogna dire la verità, sono arrivate 4 partite con 3 vittorie, 1 pareggio a Napoli e ben 11 gol segnati. Ora capisco che la maggioranza di voi siete prevenuti su Zenga, ma io dopo la vittoria col Bologna tutte queste bocciature definitive non le ho lette. Abbiamo 7 punti in 4 giornate dopo aver incontrato due neopromosse e due trasferte tra le più difficili, abbiamo l'attacco più prolifico, il capocannoniere della A e stiamo giocando con due giocatori giovanissimi addirittura titolari. Insomma si sta esagerando perchè si è prevenuti, ma con un altro allenatore dopo queste 4 partite (e questo gioco), non si parlerebbe in questi termini. Sembra che le abbiamo perse tutte! Oggi la differenza per me è stata nell'atteggiamento differente tra le due squadre a inizio partita. Loro sono una formazione di discreti "operai", ottimi difensori ed un fenomeno sulla fascia destra, che quando giocano con quella intensità e dall'altra trovano gente che va alla metà dei giri, hanno gioco facile. Ma la Sampdoria non è certo più debole, anzi...

    Edited by Tore MB - 20/9/2015, 17:34
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 20/9/2015, 17:25) 
    Una piccola considerazione su Regini: il suo valore tende più allo scarso che al buono specialmente come terzino e fin qui siamo quasi tutti d'accordo, rimane però il fatto che ad oggi hai lui visto l'infortunio di Zukanovic e il non voler far giocare Mesbah quindi bisogna anche aver un'organizzazione che possa aiutarlo a far fare meno figure di merda possibili cosa che io onestamente non ho visto in nessuna partita

    Ok sono d'accordo che se hai una squadra unita e con le palle si deve aiutare lanelll'anello debole. Barreto nel primo tempo non l'ha fatto.

    Però se non è stato ridicolizzato oggi allora abbiamo visto 2 partite diverse.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Nel primo tempo non siamo scesi in campo. Abbastanza bene la ripresa ma non sempre basta giocare 45 minuti per fare punti.

    Edited by SimoSamp - 20/9/2015, 17:32
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,772
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ha sbagliato nettamente l'approccio nel primo tempo permettendo al torino di nn trovare alcuna resistenza dicasi pressing sulla trequarti..nn ha aiutato regini si vedeva nei primi 10 minuti che era in difficolta'...possibile con la sua esperienza di giocatore nn vedeva questa cosa..fortuna che i giovani sono forti..unica nota positiva..malissimo trai tanti muriel..
     
    .
  13. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdere a Torino ci sta, nel secondo tempo avrei voluto vedere qualcosa di piu' ma si poteva accorciare le distanze all'inizio, e se cio' fosse successo forse ora si starebbe a scrivere un'altra cosa (come era successo a Napoli).
    Quello che mi sconcerta e' che e' la seconda partita di fila giocata in trasferta in cui nei primi venti minuti e' un'imbarcata dopo l'altra. Cribbio, ma non e' che non ci potesse aspettare che il Torino partisse a spron battuto e cercasse di prenderci in velocita', hai una settimana di tempo per preparare la partita, lo sai che i primi venti minuti saranno di fuoco... Va be', comunque, niente drammi, contro la Roma sara' tutt'altra partita.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pereira ha sinistra ha limitato bruno Peres che sembrava un giocatore normale

    In realtà Peres iniziava ad essere stanco tanto che ha iniziato a chiamare meno palla.In fase difensiva Pereira tanto bravo non è stato,meglio in avanti.Anche Zappacosta l'ha saltato con una bella azione.
    Però lui comunque ci aveva cercato di mettere il fisico,si fida tanto dei suoi mezzi,questo è molto importante.Aspettiamolo,si farà.

    CITAZIONE
    Abbastanza bene la ripresa ma non sempre basta giocare 45 minuti per fare punti.

    Ti hanno lasciato il controllo del gioco per prenderti meglio in contropiede.Anche nel secondo tempo siamo stati inconcludenti e se c'era una squadra che poteva segnare con azioni manovrate quella era il Torino.

    Edited by PedroPè - 20/9/2015, 17:35
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crj1978 @ 20/9/2015, 17:30) 
    Ok sono d'accordo che se hai una squadra unita e con le palle si deve aiutare lanelll'anello debole. Barreto nel primo tempo non l'ha fatto.

    Però se non è stato ridicolizzato oggi allora abbiamo visto 2 partite diverse.

    Infatti la mia considerazione fatta in generale su di lui è legata a maggior ragione ad oggi e alla giostra che ha preso, non ho mica detto che è colpa dei compagni mentre lui ne è esente, anzi!
     
    .
334 replies since 20/9/2015, 15:52   12287 views
  Share  
.