Torino-Sampdoria 2-0

serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Torino, Domenica 20 Settembre, ore 15:00 - serie A, 4° giornata
    Torino-Sampdoria 2-0
    17' Quagliarella, 24' Quagliarella

    TORINO (3-5-2) — Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. (A disposizione: Martinez, J. Obi, Ichazo, Zappacosta, Castellazzi, Benassi, López, Amauri, Prcic, Jansson, Silva). All: Ventura

    SAMPDORIA (4-3-2-1) — Viviano; Pedro, Pereira, Silvestre, Niklas Moisander; Regini, Barreto, Fernando, Ivan; Soriano, Muriel; Eder. (A disposizione: Rocca, Zukanovic, Mesbah, Brignoli, Christodoulopoulos, Cassano, Alejandro Rodriguez, Krsticic, Puggioni, Correa, Carbonero). All: Zenga

    arbitro — Piero Giacomelli di Trieste
    NOTE — Ammoniti: Acquah, Vives (T); Regini, Fernando, Christodoulopoulos (S)

    Come lo scorso anno e nella partita europea di Luglio, lo stadio Olimpico di Torino ha trasformato la Sampdoria in una squadretta piccola e poco determinata. Oggi è bastato mezzo primo tempo alla squadra di Ventura, entrata "cattivissima" in campo, per abbattere la flebile resistenza di una Samp devstata soprattutto sulla sinistra da un monumentale Bruno Peres, opposto ad un ridicolo Regini, incapace di contenerlo in alcun modo. Due gol in pochi minuti e poi ancora Toro fino a fine primo tempo.

    Nella ripresa subito l'occasione fallita da Muriel, pche avrebbe potuto far iniziare una nuova partita. Poi comunque più manovra dei blucerchiati, ma granata sempre pericolosi in contropiede. Niente da fare nonostante gli ingressi del greco e di Correa. Oggi anche Soriano, Eder ed il colombiano non sono parsi in giornata di grazia. Ma certo, una volta incanalata sul 2-0, il Torino non ha avuto grandi difficoltà ad arginare i nostri, considerando l'applicazione di tutta la squadra in fase difensiva. Da segnalare anche l'ottima prova dell'ex Acquah, che definirei "tarantolato" per la reattività mostrata. Da noi non si è ripetuto Ivan, mentre è apparso di nuovo a suo agio il giovanissimo Pereira, sia a destra che a sinistra contro l'ostico Peres.

    Si torna sulla terra perchè c'è subito la Roma, obbligata a vincere a Marassi per non perdere contatto con l'Inter che vola. Difficile fare punti se la Samp sarà quela odierna.

    Pagelle di Torino-Sampdoria

    VIVIANO 6

    PEREIRA 6,5 SILVESTRE 6,5 MOISANDER 6 REGINI 4,5

    BARRETO 5,5 FERNANDO 6- IVAN 5,5

    SORIANO 5,5

    MURIEL 5 EDER 5,5

    CHRISTODOULOPOULOS 6, CORREA 5,5, RODRIGUEZ SV

    Edited by Tore MB - 7/11/2015, 22:21
     
    .
334 replies since 20/9/2015, 15:52   12287 views
  Share  
.