Sampdoria-Bologna 2-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duca duffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    andiamo a fiammate ma quando ci accendiamo siamo devastanti... :mitra:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Che bello lasciamo a zero gli odiati Rossi e Bologna. Sono contento.

    Il nostro attacco è veramente fenomenale, e bisogna dire che è lo stesso che aveva l'anno scorso Mihajlovic, eppure...
    Abbiamo sofferto e tanto, ma francamente me lo immaginavo, da Rossi non mi sarei aspettato altro. Per fortuna aveva un Destro ancora imballato, e il solo Brienza ci ha dato qualche brivido (una traversa su punizione, e un tiro sul finale che solo Viviano ha messo fuori). Ci è andata forse bene nel vedere Giaccherini uscire, che ci ha dato più grattacapi di Rizzo (poi espulso per due falli "tattici" identici a impedire due contropiede), ma d'altra parte noi abbiamo preso Cassani, e trovato un Pereira che nonostante non possa avere la patente gioca da veterano.
    Come veterano sembra Ivan, anche se è solo alla seconda partita. Due giovani che assieme hanno 37 anni, complimenti a Zenga, che almeno in questo li merita tutti.
    Li avrebbe meritato meno se avesse messo dentro Palombo come difensore, ma la buona sorte ci (e gli) ha evitato questa figuraccia.

    Poi entra Correa, invece 21 anni, e quando si mette a giocare salta avversari come birilli. Deve migliorare e molto, ma può farci divertire. In crescita Barreto, mentre Fernando è veramente fondamentale per questa squadra.
    Silvestre fondamentale, e Moisander meglio di come era stato dipinto sinora. Forse abbiamo trovato i due titolari di difesa.

    I 40 punti si avvicinano, e questo mi preme molto. Anche se avere il capocannoniere e a vedere questo attacco fa fare qualche pensierino "impuro".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (daniele81ht @ 14/9/2015, 23:00) 
    Ottimi 3 punti!
    Contro una delle squadre che personalmente odio di più (simutenkov non si dimentica...)

    Purtroppo la partita non l'ho vista, Moisander come l'avete visto?

    Io maluccio, i pochi pericoli sono venuti proprio da qualche buco nel centro della difesa.
     
    .
  4. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la difesa mi fa paura, ma non i due centrali, anche se non sono di una sicurezza totale, ma il fatto che Regini come Pereira non stano sulle loro fasce, ma vanno vicini a i centrali, Mounier poteva fare quello che voleva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 14/9/2015, 23:03) 
    A me la difesa mi fa paura, ma non i due centrali, anche se non sono di una sicurezza totale, ma il fatto che Regini come Pereira non stano sulle loro fasce, ma vanno vicini a i centrali, Mounier poteva fare quello che voleva.

    Domenica il Toro gioca tanto sulle fasce dobbiamo metterci una pezza se no ci fanno il culo
     
    .
  6. daniele81ht
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artane @ 14/9/2015, 23:03) 
    Io maluccio, i pochi pericoli sono venuti proprio da qualche buco nel centro della difesa.

    Speriamo sia solo un problema di preparazione (e affiatamento con Silvestre) visto che ha praticamente saltato tutto il ritiro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    In difesa sono rimasti in 4 a meno che 1 tra Zukanovic o Mesbah rientri.
    Moisander bravo in impostazione e di testa, Silvestre esperto, ma dietro siamo spesso in affanno e lenti, con squadre tecniche e veloci siamo alla frutta. Pereyra è giovane ma inesperto per il resto pietoso come sempre Regini.
    Ottimo Eder mi è piaciuto molto Barreto

    Edited by piernetto - 14/9/2015, 23:12
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 14/9/2015, 23:02) 
    Eder, Muriel, Cassano, Fernando, Soriano, correa, ivan, il tasso tecnico è spaventoso. Aggiungerei pure carbonero, Moisander e barreto.
    Comunque eder che giocatore... gol, quasi gol da fuori area, tornava anche a difendere e al novantesimo scattava come al primo minuto... unico...

    Enconomaibile nel recupero quando, invece di stare avanti a cercare la terza doppietta di seguito, è tornato in difesa a sbrogliare una situazione difficile all'altezza della nostra bandierina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se Moisander sta bene fisicamente tutto l'anno l'attacco continua così e Correa e Cassano entrano in forma qui nulla è precluso
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (artane @ 14/9/2015, 23:03) 
    Io maluccio, i pochi pericoli sono venuti proprio da qualche buco nel centro della difesa.

    Secondo me hai visto un'altra partita al centro non è passato nessuno.

    Considera che la traversa viene da una punizione concessa da Regini
    il tiro di Donsah era su uno 2 e in quel caso è il centrocampista che deve seguire donsah
    e l'altra parata di Viviano era si su un errore di Moisander ma alla fine era ormai sul 2 a zero e devi considerare che la sua condizione fisica non può essere ottimale per via del problema che noi tutti sappiamo che non gli ha permesso di fare la preparazione con gli altri...

    Quindi non credo che mi sia dimenticato nessuna azione pericolosa
    Se ci sono stati altri pericolosi cross che il duo Moisander e Silvestre prendevano
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bel giocatorino anche Donsah. E' del 1996 e l'avevo già apprezzato nel Cagliari. Questo farà carriera.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per chi potrebbe criticare la coppia centrale difensiva ricordo che ha giocato destro o almeno chi è riuscito a vederlo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Muriel mi fa incazzare. Sarebbe un fenomeno da 1 goal a partita

    Comunque bravi ragazzi!
    Sbrogliata una partita difficile
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Soriano con la fascia si sente ancora più responsabilizzato e sicuro di se farà grandi cose quest'anno
     
    .
  15. sampz
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Soriano deve giocare mezz ala stop.Rende di più ed è più pericoloso.
     
    .
444 replies since 14/9/2015, 15:19   15542 views
  Share  
.