Napoli-Sampdoria 2-2

serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red#5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LU83CA @ 30/8/2015, 22:58) 
    Zenga=zeman

    :blink:
     
    .
  2. daniele81ht
        Like  
     
    .

    User deleted


    Squadra a due facce: primo tempo pessimo, errori sul fuorigioco da dilettanti allo sbaraglio e zero idee di gioco o quantomeno di voglia di creare qualcosa

    Secondo tempo gagliardo, Zukanovic (colpevole sul secondo gol) quasi impeccabile e con lui anche Silvestre. Regini solido anche nel finale su Maggio, un pò peggio Cassani che mi è sembrato spesso fuori posizione

    Fernando ottimo ma bene anche Barreto, un pò meno Soriano (che forse era quello che si era mosso meglio nel primo tempo). I due davanti quando vogliono sono incontenibili...

    Aspettando il gioco che ancora non c'è ma che speriamo prima o poi arriverà...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 30/8/2015, 22:56) 
    idem

    Ok capisco...siamo tutti inc....per l'uscita dall'EL....però adesso pensiamo al campionato che ho la sensazione che quest'anno sia più equilibrato degli ultimi 4-5....ci sono squadre come Torino, Sassuolo e Chievo che si sono rinforzate e giocano un bel calcio....vedrete che lotteranno per posizioni più nobili!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grandissimo eder ora su sky ha detto mi sento un giocatore della Samp finche la Samp mi chiamerà direi che basta
    Sveglia Ferrero basta
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Red#5 @ 30/8/2015, 23:00) 
    Va beh però, la prima giornata il Carpi era grammo e non faceva testo, oggi Insigne non la mette dentro e non fa testo. Che partita dobbiamo aspettare per esser contenti di aver fatto qualche punticino?

    Ma io sono contentissimo però mi piacerebbe vedere un gioco migliore, perchè le partite fin'ora le hanno risolte i due attaccanti da soli.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,390
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    Ha fatto delle.giocate Muriel in accelerazione veramente strepitose...da sempre l.impressione.di saltare due tre giocatori...poi fa dei tocchi a seguire 😍
     
    .
  7. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 30/8/2015, 22:53) 
    io continuo a pensare che la samp è una squadra senza gioco..
    ha dei buoni giocatori e due fenomeni là davanti che ti possono salvare partite come questa..
    ma non sempre andrà così..

    Concordo al 100%­
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artane @ 30/8/2015, 23:03) 
    CITAZIONE (Red#5 @ 30/8/2015, 23:00) 
    Va beh però, la prima giornata il Carpi era grammo e non faceva testo, oggi Insigne non la mette dentro e non fa testo. Che partita dobbiamo aspettare per esser contenti di aver fatto qualche punticino?

    Ma io sono contentissimo però mi piacerebbe vedere un gioco migliore, perchè le partite fin'ora le hanno risolte i due attaccanti da soli.

    Ma perché insigne e iguain che hanno fatto con il napoli
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (daniele81ht @ 30/8/2015, 23:02) 
    Squadra a due facce: primo tempo pessimo, errori sul fuorigioco da dilettanti allo sbaraglio e zero idee di gioco o quantomeno di voglia di creare qualcosa

    Secondo tempo gagliardo, Zukanovic (colpevole sul secondo gol) quasi impeccabile e con lui anche Silvestre. Regini solido anche nel finale su Maggio, un pò peggio Cassani che mi è sembrato spesso fuori posizione

    Fernando ottimo ma bene anche Barreto, un pò meno Soriano (che forse era quello che si era mosso meglio nel primo tempo). I due davanti quando vogliono sono incontenibili...

    Aspettando il gioco che ancora non c'è ma che speriamo prima o poi arriverà...

    Puoi dirlo forte. Secondo tempo in netta ripresa.
     
    .
  10.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 30/8/2015, 22:43)
    Ottimo pareggio, ma come ha gestito la partita Zenga mi ha fatto girare le palle, dopo il 2-2 con il Napoli in bambola devi provare a vincerla.

    CITAZIONE (Tore MB @ 30/8/2015, 22:59)
    Infatti abbiamo rischiato di vincerla eccome. Dai a parte qualche critica sulla formazione iniziale a me è piaciuto come ha gestito la partita. Anche i cambi nel finale ci stavano.

    Il cambio di Moisander è stato ridicolo, se prendevi goal era da picchiare.
    Con il napoli così in bambola se vuoi provare a vincerla dentro o Correa o Carbonero per l'inutile Palombo per l'ultimo quarto d'ora.
     
    .
  11. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene davvero il secondo tempo dove potevamo fare il colpaccio, sul primo pur vedendo un Napoli andare il doppio di noi mi sarei aspettato però una minor paura e confusione dietro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 30/8/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/8/2015, 22:51) 
    Dopo lo schifo di Torino ne dovrà fare di risultati buoni per riabilitarsi (per quanto mi riguarda).

    Anche per me deve dimostrare molto, ma mi pare evidente che i giudizi sulla totale incapacità e sulla preparazione atletica erano quantomeno affrettati, magari non è Ancelotti ma direi nemmeno Cavasin.

    Ma dai non è stato capace di dare un minimo di gioco e di tenuta difensiva. È imbarazzante. Almeno Miha garantiva copertura dietro. Se non avessimo due fenomeni come Muriel e soprattutto eder retrocederemmo. Poi sarò felice eventualmente di cambiare idea
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp(ei)Doria @ 30/8/2015, 23:01) 
    Io sto godendo come un pazzo,e voi vi lamentate????
    Ahaha ma siete matti veri

    Povero coda!
    Cassani calato nel finale x stanchezza ma a piace tanto.

    Fernando soriano eder muriel un quartetto d'archi!

    Chi si vuol lamentare vada a scrivere un art al seculo x stasera

    GRANDIOSO!!!! Uno dei più bei commenti che abbia mai letto!! :ok_samp.gif:

    Quoto anche gli spazi fra un parola e l'altra!!!
     
    .
  14. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche io sono un po' perplesso a leggere certi giudizi... capisco che un tifoso debba sempre andare da un estremo all'altro, ma suvvia...

    Siamo a inizio stagione, e' chiaro che la squadra e' ancora un cantiere e vi sono aggiustamenti da fare e meccanismi da rivedere, per noi cosi' come per tutti gli altri... non so se i tifosi di Milan, Lazio, Fiorentina stiano facendo le capriole di gioia, l'Inter ha vinto fortunosamente contro il Carpi, per non parlare di chi sta a fondo classifica a zero punti...
    Abbiamo pareggiato meritatamente a Napoli, una squadra con ambizioni di CL se non scudetto, dopo avere rimontato da 0-2 ed avendo avuto le piu' nitide occasioni da rete nel finale, alla faccia di chi ha il coraggio di parlare di punto che avremmo rubato. Si, il rigore forse era dubbio, ma ce n'era uno solare su Muriel poco prima non concesso... Quante altre squadre si porteranno via un punto dal San Paolo?
    Non siamo il Real Madrid, cribbio, cosa vogliamo di piu'?

    Edited by Bluaccerchiato - 30/8/2015, 15:11
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Penosi per gran parte della partita, poi si è spento il Napoli, si è acceso l'invendibile ed è uscito il pari. Il secondo gol è qualcosa che vale da solo 30 milioni, con 8 possono portarsi via un garetto.
     
    .
260 replies since 30/8/2015, 20:47   9101 views
  Share  
.